Utenti iscritti che non partecipano

Informazioni suggerimenti commenti e richieste da e per gli iscritti al forum

Utenti iscritti che non partecipano

Messaggioda jakarta » mer gen 14, 2009 20:35 pm

Secondo voi, non sarebbe più giusto fare una "eliminazione" degl'utenti che non utilizzano più da anni il forum?
Perchè è facile veder scritto oltre 10000 iscritti ma non si saprà mai quelli che sono attivi in questo modo...
jakarta

Re: Utenti iscritti che non partecipano

Messaggioda Burbetta » mer gen 14, 2009 20:37 pm

jakarta ha scritto:Secondo voi, non sarebbe più giusto fare una "eliminazione" degl'utenti che non utilizzano più da anni il forum?
Perchè è facile veder scritto oltre 10000 iscritti ma non si saprà mai quelli che sono attivi in questo modo...

Penso che al sito pero' risulti utile avere un numero cosi alto di iscritti...
"Cio' che e' stato e' stato, il passato lo rimpiange chi non ha futuro."
Burbetta

Images: 10

Messaggioda Omselvadegh » mer gen 14, 2009 20:38 pm

jakarta ha scritto:Secondo voi, non sarebbe più giusto fare una "eliminazione" degl'utenti che non utilizzano più da anni il forum?

NO, questa si chiama DITTATURA
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Messaggioda crodaiolo » mer gen 14, 2009 20:40 pm

8O
curioso...

detto da uno che ricompare dopo 2 anni di assenza... :roll:
crodaiolo

Images: 894

Messaggioda Burbetta » mer gen 14, 2009 20:40 pm

Omselvadegh ha scritto:NO, questa si chiama DITTATURA

Vabe, non abusiamo di paroloni ora... :lol:
Burbetta

Messaggioda arteriolupin » mer gen 14, 2009 20:42 pm

No, non sono d'accordo perché io potrei, teoricamente, osservare e decidere se è il caso o meno di rispondere o inserire un post...

Per qual motivo dovrei tenere una sorta di banca dati di chi scrive e chi no?

Nel forum ciò che conta sono le idee espresse, le info, i pareri, le cavolate che spariamo...

Non chi e quante volte...

Già siamo monitorati su tutto... Se vogliamo mettere il "Grande Fratello" telematico pure qui.. Già ne sanno abbastanza di noi...

Perché dover sottostare alla legge delle statistiche altrui?

PM è contento perché siamo in tanti iscritti...

E noi lo siamo perché scriviamo e leggiamo. Oppure perché solo leggiamo.

Io la vedo così...
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda Burbetta » mer gen 14, 2009 20:45 pm

arteriolupin ha scritto:

Beh, sospetto che anche scrivendo qui una statistica la facciamo comunque eh...
Burbetta

Messaggioda jakarta » mer gen 14, 2009 20:46 pm

crodaiolo ha scritto:

8O
curioso...

detto da uno che ricompare dopo 2 anni di assenza... :roll:

Infatti mi permetto di chiederlo per quello...
In questi due anni non ho mai seguito il forum, e quindi che fossi iscritto o no era lo stesso!
Quando sarei tornato avrei rifatto l'iscrizione.
jakarta

Messaggioda jakarta » mer gen 14, 2009 20:49 pm

Omselvadegh ha scritto:NO, questa si chiama DITTATURA

Dittatura di cosa? Uno non partecipa e stop...
Secondo me sarebbe tipo da spedire una mail dopo un anno all'iscritto dicendo che se vuole restare iscritto clicchi su un link altrimenti dopo tot verrà messo in ibernazione
jakarta

Messaggioda arteriolupin » mer gen 14, 2009 21:15 pm

Burbetta ha scritto:
arteriolupin ha scritto:

Beh, sospetto che anche scrivendo qui una statistica la facciamo comunque eh...

Certo...

E' il gioco del forum...

Loro ci danno lo spazio e noi, con la nostra presenza, aumentiamo il loro "peso" cn tutto quello che ci sta dietro...

E' il gioco del do ut des.

Ma dare più di così mi sembra eccessivo...

Già mi rompe la presenza eccessiva di dati sulla frequenza di scrittura ed altro, anche se, poi, tutto dipende dall'uso che vien fatto...

Ma, in fin dei conti è solo una questione di principio, abbastanza id lana caprina... A pensarci bene, tutto sommato, non me ne frega un accidente...

Scrivo se ho voglia, quando non avrò vogia non scriverò più e, qualora mi dovessero cancellar,e alla peggio mi reiscrivo col nick si SemprepiùArterio Lupin.
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda jakarta » mer gen 14, 2009 21:40 pm

tra le altre cose avevo lasciato il forum quella volta perchè mi trovavo con idee molto diverse dalle persone che frequentavano quella volta. Ma sono passati anni e crescendo è cambiato il mio pensiero trovandomi "più vicino all'ideologia di PM", così sono tornato e ho cercato il mio nick per vedere se era stato cancellaito, invece era ancora li, e mi sono fatto appunto la domanda di questo topic, perchè io alla fin fine quella volta non ho più partecipato perchè mi trovavo in contrasto con questa ideologia d'uso della montagna..
Spero di esser stato abbastanza chiaro, sfortunatamente in italiano sono scarso..
jakarta

Messaggioda Omselvadegh » gio gen 15, 2009 12:24 pm

jakarta ha scritto:tra le altre cose avevo lasciato il forum quella volta perchè mi trovavo con idee molto diverse dalle persone che frequentavano quella volta. Ma sono passati anni e crescendo è cambiato il mio pensiero trovandomi "più vicino all'ideologia di PM", così sono tornato e ho cercato il mio nick per vedere se era stato cancellaito, invece era ancora li, e mi sono fatto appunto la domanda di questo topic, perchè io alla fin fine quella volta non ho più partecipato perchè mi trovavo in contrasto con questa ideologia d'uso della montagna..
Spero di esser stato abbastanza chiaro, sfortunatamente in italiano sono scarso..

nonmi sembra giusta il tuo esordio nel discorso, guarda te eregistrato dal 2005 con 97 messaggi, avrebbero dovuto ibernare anche te allora?
secondo me non è giusto, io conosco almeno 5 persone iscritte che leggono molto e ogni tanto postano
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Messaggioda cinetica » gio gen 15, 2009 12:37 pm

si, sono d'accordo,
l'avevo già scritto io da qualche parte.
per tutti gli utenti che non postano da piu di un anno

piu che la cancellazione fisica propongo una disattivazione logica.
che non appaiano piu su statistiche, compleanni, eccetera
"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
cinetica

Images: 27

Messaggioda pasasò » gio gen 15, 2009 12:58 pm

io per circa due anni non ho più scritto nulla sul forum, ora ho abbastanza ripreso usando stesso user e pass.
Le previsioni davano brutto tempo, ma noi siamo Guzzisti e per noi l'acqua non è un problema, purché non ci tocchi di berla...by G.C Mandello
pasasò

Images: 62

Messaggioda Cosacco » gio gen 15, 2009 13:28 pm

niente di meglio a cui pensare....
Cosacco

Images: 1

Messaggioda alemaiale » gio gen 15, 2009 14:22 pm

Cosacco ha scritto:niente di meglio a cui pensare....

Esiste anche la pussy ogni tanto non fà male sai.... :lol:
WORK LESS CLIMB MORE
alemaiale

Images: 11

Messaggioda alemaiale » gio gen 15, 2009 14:28 pm

Io più che questa richiesta, ne farei una riguardante eliminare l'anonimato di chi entra dentro i forum e ci lavorano che ne sò venditori, commercianti ecc.
Mi sono accorto che in alcuni argomenti è pieno zeppo di gente che scrive ed è del settore, in poche parole mentre cè chi scrive per il piacere di farlo altri lavorano, sarebbe per lo meno corretto sapere che chi ti da dei consigli o dice di " vendere per inutilizzo" in realtà non ti sta propinando una vendite bella e buona.
WORK LESS CLIMB MORE
alemaiale

Images: 11

Messaggioda jakarta » gio gen 15, 2009 18:53 pm

Omselvadegh ha scritto:
nonmi sembra giusta il tuo esordio nel discorso, guarda te eregistrato dal 2005 con 97 messaggi, avrebbero dovuto ibernare anche te allora?

esatto...
jakarta

Messaggioda jakarta » gio gen 15, 2009 18:56 pm

cinetica ha scritto:si, sono d'accordo,
l'avevo già scritto io da qualche parte.
per tutti gli utenti che non postano da piu di un anno

piu che la cancellazione fisica propongo una disattivazione logica.
che non appaiano piu su statistiche, compleanni, eccetera

=D> :smt041
jakarta

Messaggioda jakarta » gio gen 15, 2009 18:59 pm

alemaiale ha scritto:Io più che questa richiesta, ne farei una riguardante eliminare l'anonimato di chi entra dentro i forum e ci lavorano che ne sò venditori, commercianti ecc.
Mi sono accorto che in alcuni argomenti è pieno zeppo di gente che scrive ed è del settore, in poche parole mentre cè chi scrive per il piacere di farlo altri lavorano, sarebbe per lo meno corretto sapere che chi ti da dei consigli o dice di " vendere per inutilizzo" in realtà non ti sta propinando una vendite bella e buona.

E' un po' difficile fare questa cosa, perchè ci rimetterebbero più probabilmente i venditori onesti...
jakarta

Prossimo

Torna a Info suggerimenti e richieste