da Roberto » gio nov 30, 2006 13:23 pm
da checco 1987 » gio nov 30, 2006 13:53 pm
da Cervino » gio nov 30, 2006 13:58 pm
da Val Ter » gio nov 30, 2006 14:25 pm
da vinicio-admin » gio nov 30, 2006 17:59 pm
da Lorenz » gio nov 30, 2006 19:30 pm
da Davide62 » gio nov 30, 2006 20:16 pm
da trivi » gio nov 30, 2006 22:05 pm
da n!z4th » gio nov 30, 2006 22:08 pm
da Barolo » ven dic 01, 2006 10:35 am
da pf » ven dic 01, 2006 10:56 am
da yinyang » ven dic 01, 2006 16:53 pm
n!z4th ha scritto:Ora si vive meglio,c'è meno svacco,pìu tecnicità negli argomenti e più professionalità.Si è ritornati al forum nel quale mi ero iscritto.E sicuramente non si percepisce quella tanto temuta presa di potere da parte degli admin.Bene bravi!
da Davide62 » ven dic 01, 2006 17:56 pm
yinyang ha scritto:n!z4th ha scritto:Ora si vive meglio,c'è meno svacco,pìu tecnicità negli argomenti e più professionalità.Si è ritornati al forum nel quale mi ero iscritto.E sicuramente non si percepisce quella tanto temuta presa di potere da parte degli admin.Bene bravi!
siamo sicuri?
c'erano un sacco di forumisti che ne sapevano un bel pò, ragazzi
e ora?
chi sbertuccerà il malato di celebrità di turno, che per pavoneggiarsi entra
nei topic tecnici ed elargisce le sue stronzate come se fossero oro
magari a qualche principiante non in grado di capire quanto pirla è il suo interlocutore
da il.bruno » ven dic 01, 2006 18:01 pm
yinyang ha scritto:n!z4th ha scritto:Ora si vive meglio,c'è meno svacco,pìu tecnicità negli argomenti e più professionalità.Si è ritornati al forum nel quale mi ero iscritto.E sicuramente non si percepisce quella tanto temuta presa di potere da parte degli admin.Bene bravi!
siamo sicuri?
e ora?
magari a qualche principiante non in grado di capire quanto pirla è il suo interlocutore
da Roberto » ven dic 01, 2006 18:02 pm
da gug » ven dic 01, 2006 18:53 pm
il.bruno ha scritto:yinyang ha scritto:n!z4th ha scritto:Ora si vive meglio,c'è meno svacco,pìu tecnicità negli argomenti e più professionalità.Si è ritornati al forum nel quale mi ero iscritto.E sicuramente non si percepisce quella tanto temuta presa di potere da parte degli admin.Bene bravi!
siamo sicuri?
e ora?
io di callaghan, mister T, terminator non sento la nostalgia
da il.bruno » ven dic 01, 2006 19:06 pm
da alter-ego » ven dic 01, 2006 19:45 pm
da Val Ter » ven dic 01, 2006 20:13 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.