da MacOnions » mar nov 21, 2006 19:50 pm
da nicola-admin » mar nov 21, 2006 20:05 pm
MacOnions ha scritto:Io scrivo pochissimo, ma leggo tantissimo, per cui mi fa brutto vedermi come utente collegato mentre sto lurkando (cioè praticamente sempre), sembra quasi io sia una specie di spia della stasi in ascolto.
Non si potrebbe reintroddure quella figata dell'utente nascosto?
p.s. non mi collego come ospite perchè mi verrebbe a mancare la possibilità di sapere quali sono i topic già letti etc.
p.p.s. oh sempre che non si debba chiudere il forum di nuovo per fare una cosa del genere, neh!
da MarcoS » mar nov 21, 2006 20:20 pm
da MacOnions » mar nov 21, 2006 20:22 pm
nicola-admin ha scritto:Dopo la tua domanda pensavo di chiudere il forum di nuovo!
E' tutto collegato al discorso della trasparenza, su richiesta di vari utenti via MP abbiamo disattivato questa funzione anche per allinearci ad una prassi utilizzata in molti forum simili a questo.
Personalmente non mi piace l'idea dell'utente NASCOSTO...e che continua a postare...
comunque accolgo la tua richiesta che per me è pari alle altre...sto studiando un'opzione per "nascondere" l'utente non in base ad una scelta sua, ovvero nel suo profilo, ma in base alla sua attività sul forum (per farla breve un timer cioè se navighi sei visibile se vai a bere un caffè sei nascosto...o non attivo)
ciao
da Payns » mar nov 21, 2006 20:22 pm
da MacOnions » mar nov 21, 2006 20:25 pm
Payns ha scritto:Qualcuno spiega anche a un povero vecchietto rincoglionito come me cos'è 'sta storia dei nick nascosti?![]()
"Lurkare" che é?
da Roberto » mar nov 21, 2006 20:31 pm
C'era l' opzione di leggere o scrivere nel forum, ma non apparire tra gli iscitti che sono collegati, eri anonimo e in mezzo agli "invisibili".Payns ha scritto:Qualcuno spiega anche a un povero vecchietto rincoglionito come me cos'è 'sta storia dei nick nascosti?![]()
"Lurkare" che é?
da lucasignorelli » dom nov 26, 2006 12:01 pm
da xee » dom nov 26, 2006 15:32 pm
lucasignorelli ha scritto:Nessuno degli N forum che frequento (e sono tutti piuttosto noti) non permette il nick nascosto - è semplicemente una questione di privacy e buon senso (perchè qualcuno deve sapere che in quel momento sono collegato?). Trovo di difficile gestione l'alternativa di dover loggarmi per postare e poi "sloggarmi" per navigare il forum. Idem l'idea (macchinosa) del timer.
E la "trasparenza" lasciamola stare per favore - altrimenti uno si sente ancora più preso in giro di quanto sia già stato nelle ultime due settimane.
da Roberto » dom nov 26, 2006 15:37 pm
da Ansia Kammerlander » dom nov 26, 2006 17:59 pm
da Roberto » dom nov 26, 2006 19:29 pm
Cosa nascondi Ansia, di la verità, tu non me la conti giustaAnsia Kammerlander ha scritto:A me sta storia della trasparenza sembra abbastanza ridicola. Se sto postando è evidente che ci sono, e poi dove sono e se ci sono sono affari che non mi paiono riguardare la collettività (posto che io non stia postando post minatori). Se uno mi vede collegata, mi manda un Mp e io non gli rispondo subito, magari si offende. Volete avere la responsabilità di rompere amicizie e tresche amorose?![]()
Che vogliamo fare,pure la webcam obbligatoria?![]()
Insomma un po' di privacy, please!
da Ansia Kammerlander » dom nov 26, 2006 19:39 pm
Roberto ha scritto:Cosa nascondi Ansia, di la verità, tu non me la conti giustaAnsia Kammerlander ha scritto:A me sta storia della trasparenza sembra abbastanza ridicola. Se sto postando è evidente che ci sono, e poi dove sono e se ci sono sono affari che non mi paiono riguardare la collettività (posto che io non stia postando post minatori). Se uno mi vede collegata, mi manda un Mp e io non gli rispondo subito, magari si offende. Volete avere la responsabilità di rompere amicizie e tresche amorose?![]()
da xee » dom nov 26, 2006 20:04 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Roberto ha scritto:Cosa nascondi Ansia, di la verità, tu non me la conti giustaAnsia Kammerlander ha scritto:A me sta storia della trasparenza sembra abbastanza ridicola. Se sto postando è evidente che ci sono, e poi dove sono e se ci sono sono affari che non mi paiono riguardare la collettività (posto che io non stia postando post minatori). Se uno mi vede collegata, mi manda un Mp e io non gli rispondo subito, magari si offende. Volete avere la responsabilità di rompere amicizie e tresche amorose?![]()
Era solo per fare un esempio.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.