da axlwar » lun nov 28, 2005 12:51 pm
da Frullallà » lun nov 28, 2005 22:53 pm
da Herman » lun nov 28, 2005 23:48 pm
Frullallà ha scritto:una giornata di affitto sci, scarponi, lezione e skypass (non sono sicura che si scriva così) sta sui 40 euro
da tclimb_2 » mar nov 29, 2005 16:29 pm
Herman ha scritto:Frullallà ha scritto:una giornata di affitto sci, scarponi, lezione e skypass (non sono sicura che si scriva così) sta sui 40 euro
....si, gli ultimi 40... tutto a buon mercato nel Lazio eh?
da Herman » mar nov 29, 2005 20:33 pm
tclimb_2 ha scritto:Herman ha scritto:Frullallà ha scritto:una giornata di affitto sci, scarponi, lezione e skypass (non sono sicura che si scriva così) sta sui 40 euro
40 euri? per tutta quella roba?
ma nemmeno a campo catino di bassa stagione ed in un giorno feriale costa cosi!
da Davide1980 » mar nov 29, 2005 21:10 pm
Herman ha scritto:tclimb_2 ha scritto:Herman ha scritto:Frullallà ha scritto:una giornata di affitto sci, scarponi, lezione e skypass (non sono sicura che si scriva così) sta sui 40 euro
40 euri? per tutta quella roba?
ma nemmeno a campo catino di bassa stagione ed in un giorno feriale costa cosi!
...d'estate forse...
da Frullallà » mar nov 29, 2005 23:45 pm
da fab » mer nov 30, 2005 10:23 am
da Buzz » mer nov 30, 2005 10:25 am
da fab » mer nov 30, 2005 10:53 am
azz... povero!Buzz ha scritto:hai fatto le prove allergiche alla neve?
mio cuggino appena la toccava gli venivano tutte bolle![]()
da Buzz » mer nov 30, 2005 11:07 am
fab ha scritto:azz... povero!Buzz ha scritto:hai fatto le prove allergiche alla neve?
mio cuggino appena la toccava gli venivano tutte bolle![]()
![]()
E come si è curato?
... certo che se una cosa del genere no la sai, se vai in settimana bianca hai il rischio di shock anafilattico!![]()
E' bene quando si va sulla neve per la prima volta portarsi sempre dietro degli antistaminici!
da fab » mer nov 30, 2005 11:14 am
Ho saputo che più pericolosi dei suddetti scioc, sono gli scioc anofilattici.... Si dice siano dolorosissimi!Buzz ha scritto:è bene portarsi appresso qualche antistraminico per evitare gli scioc profilattici
da Pierluigi Vesica » mer nov 30, 2005 12:12 pm
fab ha scritto:Ho saputo che più pericolosi dei suddetti scioc, sono gli scioc anofilattici.... Si dice siano dolorosissimi!Buzz ha scritto:è bene portarsi appresso qualche antistraminico per evitare gli scioc profilattici
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.