da HappyFra » sab ott 07, 2006 22:06 pm
da flicker » sab ott 07, 2006 22:10 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Scusate, mi dite un po' di posti vicino a Milano e con pochissimo avvicinamento a piedi adatti anche a pippe totali (tipo con vie di 2 o 3 tiri di terzo max quarto)? A parte lo Zucco dell'Angelone.
Ditemi, se potete, anche i nomi delle vie, così metto le cose in chiaro e non mi ritrovo a sputare l'anima....
da Ansia Kammerlander » sab ott 07, 2006 22:12 pm
flicker ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Scusate, mi dite un po' di posti vicino a Milano e con pochissimo avvicinamento a piedi adatti anche a pippe totali (tipo con vie di 2 o 3 tiri di terzo max quarto)? A parte lo Zucco dell'Angelone.
Ditemi, se potete, anche i nomi delle vie, così metto le cose in chiaro e non mi ritrovo a sputare l'anima....
mi ripeterò
![]()
un corso di vela alla capraia no!?
![]()
"chi vuol ardire un pò deve soffrire"
da flicker » sab ott 07, 2006 22:21 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:flicker ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Scusate, mi dite un po' di posti vicino a Milano e con pochissimo avvicinamento a piedi adatti anche a pippe totali (tipo con vie di 2 o 3 tiri di terzo max quarto)? A parte lo Zucco dell'Angelone.
mi ripeterò
![]()
un corso di vela alla capraia no!?
![]()
"chi vuol ardire un pò deve soffrire"
Cattivo!![]()
![]()
Io voglio soffrire, ma gradualmente.![]()
Guarda che ti porto a sciare nei crostoni ventati!![]()
da clod » sab ott 07, 2006 22:55 pm
HappyFra ha scritto:Che dici di ponte brolla? Se non mi ricordo male, dovrebbe corrispondere ai criteri: avvicinamento da zero a poco, vie di tre o quattro tiri, protette bene, gradi anche veramente bassi... Qualcuno può confermare?
da scrausa » lun ott 09, 2006 16:59 pm
HappyFra ha scritto:Che dici di ponte brolla? Se non mi ricordo male, dovrebbe corrispondere ai criteri: avvicinamento da zero a poco, vie di tre o quattro tiri, protette bene, gradi anche veramente bassi... Qualcuno può confermare?
da Ansia Kammerlander » lun ott 09, 2006 17:09 pm
scrausa ha scritto:HappyFra ha scritto:Che dici di ponte brolla? Se non mi ricordo male, dovrebbe corrispondere ai criteri: avvicinamento da zero a poco, vie di tre o quattro tiri, protette bene, gradi anche veramente bassi... Qualcuno può confermare?
Confermo. Cara Ansia, di me che sono una pippa ti puoi fidare! Altrimenti di abbastanza facile c'è la falesia di Varenna. Gli unici tiri da primo (non so in quale condizione particolare di grazia mi trovassi) io li ho fatti in questi due posti. Quindi vai tranquilla!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.