da -frollo- » gio dic 02, 2010 10:47 am
da Falco5x » gio dic 02, 2010 12:22 pm
Dolmen ha scritto:Bubana ha scritto:ahaha, verissimo.
anche se oramai le due identità, sebbene legate da un continuum di case, siano ben distinte ed indipendenti.
C'è da dire che in effetti gran parte delle ville venete hanno origine dai "siori" che si facevan la casa di campagna.
comuque... sono appena tornato da mestre, 25 minuti di giri in tondo per trovar parcheggio alle 6 del meriggio. Ieri a treviso 5 minuti per trovar parcheggio alla stessa ora...
non c'è paragone!
buonanotte!
e grazie a tutti...
purtroppo credo che il tuo sia stato un il classico caso di "botta di culo"!!! è un miracolo trovare parcheggio da queste parti!!!
da gab_go » gio dic 02, 2010 15:25 pm
da arteriolupin » gio dic 02, 2010 15:29 pm
Bubana ha scritto:Domen - no mi dire così!!! ed io che mi stavo illudendo
Frollo - lo so che è sempre bellissima, ma io ste vertigini le voglio vincere! non esiste che non mi possa godere di più... è che son veramente forti.
evabbè.. troveremo il modo va'
da ales » gio dic 02, 2010 15:45 pm
arteriolupin ha scritto:Bubana ha scritto:Domen - no mi dire così!!! ed io che mi stavo illudendo
Frollo - lo so che è sempre bellissima, ma io ste vertigini le voglio vincere! non esiste che non mi possa godere di più... è che son veramente forti.
evabbè.. troveremo il modo va'
-- se ti può interessare, Alain Robert, esperto di arrampicate in free-solo e noto a livello mondiale per scalare monumenti e grattacieli senza protezioni (con relativi arresti, denunce e bla bla bla), dichiara apertamente di aver iniziato ad arrampicare perché soffriva di vertigini... E dice di soffrirne ancora...
da Falco5x » gio dic 02, 2010 16:34 pm
gab_go ha scritto:falco, stai sicuro che adesso che hai rivelato questo segreto, non sarà più così facile parcheggiare a treviso...
da arteriolupin » gio dic 02, 2010 16:48 pm
da Dolmen » gio dic 02, 2010 17:53 pm
arteriolupin ha scritto:Falco, par rivar a Treviso, monta sul sandoìn a Mestre, segue a Laguna fin Portegrandi, passa sul Sil e riva su a Treviso...
Par forsa che'l trova parchegio.
da smauri » sab dic 04, 2010 15:29 pm
da tacchinosfavillantdgloria » sab dic 11, 2010 20:55 pm
Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:preganziol! cioè un sobborgo di Mestre a sua volta sobborgo di venezia!
... così come un veneziano considera Treviso un paese della campagna di Venezia.
Benvenuto conterraneo Bubana!
da arteriolupin » sab dic 11, 2010 21:07 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:preganziol! cioè un sobborgo di Mestre a sua volta sobborgo di venezia!
... così come un veneziano considera Treviso un paese della campagna di Venezia.
Benvenuto conterraneo Bubana!
mi immagino allora come considererete oderzo...
senza considerare però che in età antica era ben più importante di treviso (e a quel tempo venezia manco esisteva).
e poi si trova parcheggio in un attimo!
campagnoli saluti
TSdG
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.