Omselvadegh ha scritto:benvenuto!
grazie.......... scsua non avevo visto prima tua risposta e benvenuto.. non sono molto pratica ma cercherò di imparare in fretta

da cruks » mar giu 30, 2009 12:08 pm
Omselvadegh ha scritto:benvenuto!
da smauri » mar giu 30, 2009 18:35 pm
cruks ha scritto:
dai dimmi e tu di dove sei??? chissà che un giorno non ci si possaincontrare e tu possa così dirmi se sono gnocca o meno.. ehhhhhhhhhhhh
da cruks » mer lug 01, 2009 9:54 am
smauri ha scritto:cruks ha scritto:
dai dimmi e tu di dove sei??? chissà che un giorno non ci si possaincontrare e tu possa così dirmi se sono gnocca o meno.. ehhhhhhhhhhhh
ohè fanciulla, l'ho già detto di dove sono...
ti dissi pure che se passi diqqua c'è un gruppettino che arrampica su piccole falesie della zona.. (magari l'anno prox ci starà qualche bella via)
comunque sono di Brescia, zona Valtrompia, ai piedi dei mitici Monte Guglielmo e Colombine [a scriverli così mi sembrano una coppia di sposi: indagherò!!]
da smauri » mer lug 01, 2009 10:30 am
da BUUL » dom lug 12, 2009 20:26 pm
cruks ha scritto:forse avete ragione anche voi.... ehhehheh che sbadata... lavoro a Tione e da queste parti le falesie sono stupende.. ma non conosco alcuno con cuipoter arrampicare ... e non sono nemmeno capace di salire in auto sicura........ sob....... mi potete aiutare?
da Omselvadegh » dom lug 12, 2009 20:40 pm
cruks ha scritto:Omselvadegh ha scritto:benvenuto!
grazie.......... scsua non avevo visto prima tua risposta e benvenuto.. non sono molto pratica ma cercherò di imparare in fretta
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.