Ecchime :)

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Messaggioda Trilly » ven lug 11, 2008 17:45 pm

Benvenuta! :D
Trilly

Images: 13

Messaggioda egotrip » sab lug 12, 2008 8:05 am

benvenuta :D e buona permanenza

"il bello della vita sta nelle cose semplici"
egotrip

Ari-Ecchime :)

Messaggioda La470aLuna » lun giu 22, 2009 16:45 pm

La470aLuna ha scritto:Buongiorno a tutti :smt039
Doveroso presentarmi per evitare la flagellazione immagino :D
Sono una femminuccia, gli amici mi chiamano Tom (non perchè io sia un trans ma per una vecchia storia :)), abito in provincia di Varese, ho 31 anni e credo che mamma abbia fatto un po' fatica nel parto a sfornarmi con già addosso zaino e scarponi :)
Amo la solitudine di un tramonto in quota, il silenzio di verdi pascoli interrotto dal grido di una marmotta, il sorriso sincero di chi la montagna l'ha nel sangue e quando ti incontra sulla via ti saluta con calore, il tepore di un fornellino da campo mentre scaldi bustine della knorr imbacuccata stile omino della michelin e le stelle cadenti che paion meteoriti da tanto son vicine..
Odio i merenderos.. quelli che si mettono a 10 cm dal bordo strada (pure sul Pordoi quando c'è coda e livelli di Co2 impensabili) con barbecue e tutta la famigghia al completo e hanno anche il coraggio di dire che "sono stati in montagna"!
Il resto lo lascio scoprire a voi.. strada facendo :)

Immagino che dopo un annetto di latitanza sia necessario un refresh :D
A parte per il fatto che ora vivo a Lugano e di anni ne ho 32.. per il resto son sempre quella descritta sopra.. con qualche capello grigio in piú e sempre piú montagna nelle gambe :smt003
Andai nei boschi per vivere con saggezza e profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire in punto di morte che non ero vissuto.
La470aLuna

Messaggioda ciocco » lun giu 22, 2009 19:01 pm

Bentornata e arrivederci all'anno prossimo...

:roll:
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Messaggioda La470aLuna » lun giu 22, 2009 20:07 pm

Ahaha dai son solo stata in letargo un po' :)
Andai nei boschi per vivere con saggezza e profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire in punto di morte che non ero vissuto.
La470aLuna

Precedente

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain