da saimonlebon » lun set 08, 2008 10:38 am
da Gibolla » lun set 08, 2008 11:00 am
da Omselvadegh » lun set 08, 2008 11:09 am
da asalalp » lun set 08, 2008 13:36 pm
da saimonlebon » mer set 10, 2008 11:04 am
da arteriolupin » mer set 10, 2008 11:13 am
da saimonlebon » mer set 10, 2008 12:53 pm
da Omselvadegh » mer set 10, 2008 13:15 pm
saimonlebon ha scritto::D ..non volevo riaccendere discussioni su questo tema..mi è sato chiesto un parere e questo è quello che penso!..ma riconosco e sottolineo la mia più completa ignoranza in materia e quindi tenetene conto!
da n!z4th » mer set 10, 2008 13:31 pm
saimonlebon ha scritto:guarda, non ho l'esperienza per dare una risposta in merito! mi sono avvicinato da poco all'arrampicata e ho fatto a malapena qualche ferrata..a mio parere comunque, non mi è mai piaciuta l'idea di storpiare, denaturalizzare qualcosa di incontaminato..senza contare che non c'è nulla di peggio degli ammassi ferrosi offerti dalle ferrate..ma d'altra parte questo consente anche a molti, compreso il sottoscritto, di godere di splendidi paesaggi e di sentirsi un pochino alpinisti!
..forse gli spit sono il giusto compromesso, non storpiano troppo e consentono di eseguire anche vie difficili in sicurezza.. voi che ne pensate?
da cinetica » mer set 10, 2008 14:35 pm
saimonlebon ha scritto::D ..non volevo riaccendere discussioni su questo tema..mi è sato chiesto un parere e questo è quello che penso!..ma riconosco e sottolineo la mia più completa ignoranza in materia e quindi tenetene conto!
da LaSusy » mer set 10, 2008 14:38 pm
asalalp ha scritto:Benvenuto
Sei a favore o contro la spittatura delle classiche?
da saimonlebon » mer set 10, 2008 15:23 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.