Ciao!!!

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Messaggioda Shinè » ven ago 23, 2013 20:43 pm

Grazie Roberto! :D
Comunque x tornare sul discorso...più che fare domande a me piace parlare a ruota libera...quindi x iniziare racconterò qualcosa di me...la mia "relazione" con la montagna è cominciata da giovincella,sulle spalle di mamma e papá che mi portavano di quá e di là! Bella la montagna vista dallo zainetto! Poi con la giovinezza il rapporto si è interrotto e per un pó la piccola
erica preferiva le scorribande cittadine ai paesaggi montani...ma i primi amori non si scordano mai e fu così che in età più avanzata ho riscoperto la montagna da un altra prospettiva,non piú dallo zainetto,ma dai miei scarponi! Rimane pur sempre un rapporto altalenante..le mie altre passioni spesso mi portano altrove..ma presto o tardi si torna sempre in
casa base!
Il passato è un uovo rotto, il futuro un uovo da covare!
Shinè

Messaggioda Shinè » ven ago 23, 2013 22:26 pm

tacchinosfavillantdgloria ha scritto:
Shinè ha scritto:
smauri ha scritto:
Shinè ha scritto:Si si io e le mie amiche siamo talmente gnocche che ci vogliono tutti con il ragú!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bhe se sei simpatica, è un brutto segno

:smt031

Le gnocche simpatiche sono una razza estinta?

Verrebbe da dire che, per estinguersi, avrebbero dovuto esistere prima...

Ma sarebbe una squallida battuta maschilista che certamente non posterei mai in un forum.

Reticenti saluti
TSdG

Supponendo che questo sia vero,risulterebbe interessante quindi capire se voi preferite la gnocca straccia-palle o la racchia-superyeah!
Si apre un sondaggio!
Shinè

ciao

Messaggioda jorghe » mer ago 28, 2013 11:29 am

sono nuovo pure io..ehehe di stecca....
se per caso arrampichi o fai qualcosa in montagna tipo torrentismo alpinismo
o trekking prova a contattarmi ciao
mi piace fare un po di tutto in montagna..e anche conoscere delle persone per condividerlo....
jorghe

Messaggioda smauri » gio ago 29, 2013 8:07 am

Shinè ha scritto:Grazie Roberto! :D
Comunque x tornare sul discorso...più che fare domande a me piace parlare a ruota libera...quindi x iniziare racconterò qualcosa di me...la mia "relazione" con la montagna è cominciata da giovincella,sulle spalle di mamma e papá che mi portavano di quá e di là! Bella la montagna vista dallo zainetto! Poi con la giovinezza il rapporto si è interrotto e per un pó la piccola
erica preferiva le scorribande cittadine ai paesaggi montani...ma i primi amori non si scordano mai e fu così che in età più avanzata ho riscoperto la montagna da un altra prospettiva,non piú dallo zainetto,ma dai miei scarponi! Rimane pur sempre un rapporto altalenante..le mie altre passioni spesso mi portano altrove..ma presto o tardi si torna sempre in
casa base!

caspita, avanzatissima . . . :lol:

Supponendo che questo sia vero,risulterebbe interessante quindi capire se voi preferite la gnocca straccia-palle o la racchia-superyeah!
Si apre un sondaggio!

uff, sempre sti estremismi: una ragazza caruccia e simpatica no?
deve essere proprio strafiga e rompicazzo (o rincoglionita) oppure brutta e simpaticissima...

la beltà va oltre l'aspetto esteriore, ma si sa annche l'occhio vuole la sua parte, ma quando è comandato dal cuore anche colei a cui è stata donata poca beltà diventa una madonna . . .

ecco, quasi tutte
Immagine
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Re: ciao

Messaggioda Shinè » sab ago 31, 2013 21:26 pm

jorghe ha scritto:sono nuovo pure io..ehehe di stecca....
se per caso arrampichi o fai qualcosa in montagna tipo torrentismo alpinismo
o trekking prova a contattarmi ciao

Attualmente ho un piede distrutto, però appena mi ripiglio ci si può organizzare...torrentismo mai fatto, arrampicata qualcosina, trekking molti... :wink:
Shinè

Messaggioda Shinè » sab ago 31, 2013 21:32 pm

smauri ha scritto:
Shinè ha scritto:Grazie Roberto! :D
casa base!

caspita, avanzatissima . . . :lol:

Si apre un sondaggio!

uff, sempre sti estremismi: una ragazza caruccia e simpatica no?
deve essere proprio strafiga e rompicazzo (o rincoglionita) oppure brutta e simpaticissima...

la beltà va oltre l'aspetto esteriore, ma si sa annche l'occhio vuole la sua parte, ma quando è comandato dal cuore anche colei a cui è stata donata poca beltà diventa una madonna . . .

ecco, quasi tutte
Immagine

Caruccia la fantozzina! è l'eccezione che conferma la regola oserei dire, una dei pochi esemplari di bellezza e intelligenza!
Shinè

Re: Ciao!!!

Messaggioda kala » sab ago 31, 2013 22:00 pm

Roberto ha scritto:Ciao Shinè/Erica, benvenuta nel forum :D :)

Che fai, ti ripeti?
Ah, 'sti vecchi...

Se stringi il pugno la tua mano è vuota: solo con la mano aperta puoi possedere tutto.
kala

Images: 62

Precedente

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain