da VECCHIO » sab mag 28, 2011 19:15 pm
da EvaK » sab mag 28, 2011 19:24 pm
VECCHIO ha scritto:È solo un giornalista che non sa nulla ?
da Davide.DB » sab mag 28, 2011 19:30 pm
EvaK ha scritto:rigiro altra domanda: mi dici cosa vuol dire scalare a mani nude????
da Rampegon » sab mag 28, 2011 19:57 pm
EvaK ha scritto:VECCHIO ha scritto:È solo un giornalista che non sa nulla ?
non so...
ma dopo che ho letto su un giornale "scalare una via in corda doppia" ho smesso di farmi domande e darmi risposte![]()
rigiro altra domanda: mi dici cosa vuol dire scalare a mani nude????
da VECCHIO » sab mag 28, 2011 20:50 pm
da AlbertAgort » sab mag 28, 2011 21:01 pm
da rosso » lun mag 30, 2011 0:19 am
EvaK ha scritto:VECCHIO ha scritto:È solo un giornalista che non sa nulla ?
non so...
ma dopo che ho letto su un giornale "scalare una via in corda doppia" ho smesso di farmi domande e darmi risposte![]()
da VECCHIO » lun mag 30, 2011 8:38 am
da bummi » lun mag 30, 2011 10:50 am
da grizzly » lun mag 30, 2011 10:55 am
VECCHIO ha scritto:... ma alla fine il nostro autorevole mito altoatesino ha scritto della Hasse Brandler in MARMOLADA.
L'han spostata !
Mi son detto: finalmente è a sud, ci posso andare anch'io.
da bummi » lun mag 30, 2011 11:26 am
grizzly ha scritto:VECCHIO ha scritto:... ma alla fine il nostro autorevole mito altoatesino ha scritto della Hasse Brandler in MARMOLADA.
L'han spostata !
Mi son detto: finalmente è a sud, ci posso andare anch'io.
Appena mi spostano il Pilone Centrale a Finale vado a provarlo...
da il Duca » lun mag 30, 2011 12:46 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.