da Herman » lun feb 09, 2004 0:18 am
da Montre » lun feb 09, 2004 11:24 am
da aculnaig » lun feb 09, 2004 11:34 am
da Montre » lun feb 09, 2004 13:07 pm
da aculnaig » lun feb 09, 2004 13:17 pm
Montre ha scritto:pensa che le tue notizie mi sono state date da Spider.
da alexzappa » lun feb 09, 2004 15:42 pm
Feo ha scritto:Guarda... domani sono a Fosso e scommetto che ci sarà un teporino...le falesie di casa mi trattano sempre bene
da Feo » lun feb 09, 2004 16:29 pm
alexzappa ha scritto:Feo ha scritto:Guarda... domani sono a Fosso e scommetto che ci sarà un teporino...le falesie di casa mi trattano sempre bene
Ieri eri a Fosso?
Potevamo fare un mini-raduno bolognese...
Io sono stato tutto il pomeriggio alla placca dello sblisgo e c'era anche Matteo (=Recupero)
da aculnaig » lun feb 09, 2004 16:31 pm
alexzappa ha scritto:
Ieri eri a Fosso?
Io sono stato tutto il pomeriggio alla placca dello sblisgo e c'era anche Matteo (=Recupero)
da alexzappa » lun feb 09, 2004 16:39 pm
Feo ha scritto:alexzappa ha scritto:Feo ha scritto:Guarda... domani sono a Fosso e scommetto che ci sarà un teporino...le falesie di casa mi trattano sempre bene
Ieri eri a Fosso?
...ma daiIo ci son passato sotto per andare allo Spaccato d'Onda e Canyon.
Ho visto che era affollata la Placca, ma la odio...
Quando son passato avevo il portacorda rosso e piumino nero (circa le 13.30) Al ritorno anche berretto di pile verde...
da Herman » lun feb 09, 2004 16:42 pm
Feo ha scritto:alexzappa ha scritto:Feo ha scritto:Guarda... domani sono a Fosso
Ieri eri a Fosso?
Io ci son passato sotto
da Feo » lun feb 09, 2004 16:42 pm
da Herman » lun feb 09, 2004 16:46 pm
Feo ha scritto:Quando siamo andati assieme l'ho evitata accuratamente![]()
(nel senso che la reputo abbastanza monotona e... non adatta alla mia scarsa apertura di bacino![]()
)
Guarda qua... lo riconosci? E'Allaman![]()
da Feo » lun feb 09, 2004 16:51 pm
Herman ha scritto:Feo ha scritto:Quando siamo andati assieme l'ho evitata accuratamente![]()
(nel senso che la reputo abbastanza monotona e... non adatta alla mia scarsa apertura di bacino![]()
)
Guarda qua... lo riconosci? E'Allaman![]()
Ma sono tutte così poggiate? Fino a che difficoltà arrivano? Si può salire con la rincorsa?
da alexzappa » lun feb 09, 2004 16:53 pm
Ma sono tutte così poggiate? Fino a che difficoltà arrivano? Si può salire con la rincorsa?
Herman ha scritto:Tipico esempio di non uso del 3d Il settimanale raduno arrampicatorio del nord est
da alexzappa » lun feb 09, 2004 16:58 pm
Feo ha scritto:Lo sbligo mediamente 6a/b, ma Fosso offre di molto meglio (dal 4a all'8b+)
da Feo » lun feb 09, 2004 17:06 pm
Herman ha scritto:Feo ha scritto:alexzappa ha scritto:Feo ha scritto:Guarda... domani sono a Fosso
Ieri eri a Fosso?
Io ci son passato sotto
Tipico esempio di non uso del 3d Il settimanale raduno arrampicatorio del nord est![]()
![]()
da Paolo Marchiori » lun feb 09, 2004 21:10 pm
aculnaig ha scritto:Ci sono anche io!! Arrivo con morosa e amici!!
vedrete quanto vi romperò le palle!!
da Roberto » lun feb 09, 2004 21:16 pm
Feo ha scritto:Dai herman, non ci pensare (dovremo pur scrivere qualcosa per arrivare alle 59 pagine dei romani![]()
)
da Paolo Marchiori » lun feb 09, 2004 21:19 pm
Roberto ha scritto:Feo ha scritto:Dai herman, non ci pensare (dovremo pur scrivere qualcosa per arrivare alle 59 pagine dei romani![]()
)
Ennò, così non vale, noi non ne facciamo di trucchi così
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.