da arteriolupin » dom mag 15, 2011 0:02 am
da Roberto » dom mag 15, 2011 7:54 am
AlbertAgort ha scritto:mazza che clima....
da Tato » dom mag 15, 2011 8:53 am
Roberto ha scritto:AlbertAgort ha scritto:mazza che clima....
Il solito, direi![]()
Frizzante, dinamico, propositivo e comunicativo, il clima adatto per un forum ricco di contenuti e personalità dirompenti![]()
A proposito di sponsor, ieri sera ero a Terni per una serata con gli altri della spedizione, portavo la maglietta del nostro maggiore sponsor: il PipponClub
da giorgiolx » dom mag 15, 2011 10:24 am
Tato ha scritto:Roberto ha scritto:AlbertAgort ha scritto:mazza che clima....
Il solito, direi![]()
Frizzante, dinamico, propositivo e comunicativo, il clima adatto per un forum ricco di contenuti e personalità dirompenti![]()
A proposito di sponsor, ieri sera ero a Terni per una serata con gli altri della spedizione, portavo la maglietta del nostro maggiore sponsor: il PipponClub
Maglietta che ancora non tutti i soci possiedono!
da tacchinosfavillantdgloria » dom mag 15, 2011 12:48 pm
Tato ha scritto:Roberto ha scritto:AlbertAgort ha scritto:mazza che clima....
Il solito, direi![]()
Maglietta che ancora non tutti i soci possiedono!
da ciocco » dom mag 15, 2011 12:59 pm
da albertograia » dom mag 15, 2011 16:15 pm
ciocco ha scritto:Maledetti pipponi!!!!
La volete smettere di svaccare di continuo i topic seri???
Un pò di rispetto per i fuoriclasse, cribbio!!!
da Roberto » dom mag 15, 2011 21:31 pm
da albertograia » dom mag 15, 2011 22:04 pm
Roberto ha scritto:Ieri ho fatto un successione alla serataMi sono messo a spiegare cosa è il PipponClub, l' alto valore morale ed autoironico delle vere pippe. Ho spiegato il logo dell A0Power ed ho raccontato la storia dell' ristosommellier che ci ha dato le magliette ... ed ora gira in autocompattatore
da Sandrino80 » dom mag 15, 2011 22:48 pm
da ales » dom mag 15, 2011 23:01 pm
Sandrino80 ha scritto:...
da Sandrino80 » dom mag 15, 2011 23:29 pm
ales ha scritto:
p.s. nei negozi di bologna ci sono un sacco di adesivi di produttori di materiali, e per darmeli non mi chiedono che grado faccio a vista
da giorgiolx » dom mag 15, 2011 23:35 pm
da ales » dom mag 15, 2011 23:39 pm
da giorgiolx » dom mag 15, 2011 23:48 pm
ales ha scritto: E per quanto ne so potresti essere proprio uno di quei pirla.
da ales » dom mag 15, 2011 23:50 pm
giorgiolx ha scritto:ales ha scritto: E per quanto ne so potresti essere proprio uno di quei pirla.
dici a me?
da giorgiolx » dom mag 15, 2011 23:53 pm
ales ha scritto:giorgiolx ha scritto:ales ha scritto: E per quanto ne so potresti essere proprio uno di quei pirla.
dici a me?
Coda di paglia?
da tatone » lun mag 16, 2011 1:00 am
da Roberto » lun mag 16, 2011 6:41 am
da grip » lun mag 16, 2011 6:58 am
Roberto ha scritto:Io resto kinobiano ed mi trovo bene con in cinch
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.