grande level in questo forum

da Sandrino80 » lun mag 02, 2011 20:28 pm
da ciocco » lun mag 02, 2011 20:41 pm
MarcoS ha scritto: tricoteuses
da Drugo Lebowsky » lun mag 02, 2011 21:01 pm
ciocco ha scritto:MarcoS ha scritto: tricoteuses
da Vigorone » lun mag 02, 2011 21:55 pm
da Vigorone » lun mag 02, 2011 21:56 pm
Sandrino80 ha scritto:comunque nessuno è stato in grado di far su un salsicciotto con un cordino
da Danilo » lun mag 02, 2011 22:03 pm
Vigorone ha scritto:Provate a cercare "avvolgere cordino arrampicata" su gugol immagini e vedete chi viene fuori alla sesta riga...![]()
![]()
![]()
da Vigorone » lun mag 02, 2011 22:28 pm
Danilo ha scritto:Vigorone ha scritto:Provate a cercare "avvolgere cordino arrampicata" su gugol immagini e vedete chi viene fuori alla sesta riga...![]()
![]()
![]()
...a me me salta fora Roberto...e non il manicotto visto settimana scorsa appeso ad un'imbragatura....bohper me rimane sempre un mistero 'sto cacchio di kevlar arrotolato...
da Sandrino80 » lun mag 02, 2011 22:40 pm
Vigorone ha scritto:Danilo ha scritto:Vigorone ha scritto:Provate a cercare "avvolgere cordino arrampicata" su gugol immagini e vedete chi viene fuori alla sesta riga...![]()
![]()
![]()
...a me me salta fora Roberto...e non il manicotto visto settimana scorsa appeso ad un'imbragatura....bohper me rimane sempre un mistero 'sto cacchio di kevlar arrotolato...
proprio lui dicevo, meglio dei manicotti!!!
mi faccio una domanda: ma sto kevlar per le doppie quanto l'avete lungo (non si accettano battute e doppi sensi)?
e mi rispondo: io ho un paio di kevlar che uso nella mia blanda attivita' frociofalesistica, faccio un nodo in mezzo e infilo i due anelli che si formano in un moschettone, eventualmente assieme ad altre fettucce e compagnia. bon. sono abbastanza corti da non impigliarsi da nessuna parte e appesi dietro non rompono. di salsicciotti in giro ne ho visti, mi sono sempre chiesto a che caz.zo servono e perche' la gente passa il tempo a costruirli (personalmente preferisco guardare il panorama o eventualmente le tipe che mi scalano di fianco).
da Vigorone » lun mag 02, 2011 22:43 pm
Sandrino80 ha scritto:il discorso non era se vale la pena farlo o meno il salsicciotto, era semplicemente curiosità su come va fatto, tutto qua
da brando » mar mag 03, 2011 0:11 am
Vigorone ha scritto:Sandrino80 ha scritto:comunque nessuno è stato in grado di far su un salsicciotto con un cordino
...forse perche' nesuno usa i cordini per fare i salsicciotti...
qui mi sa che i salsicciotti sono solo di pursel...
da Danilo » mar mag 03, 2011 0:21 am
brando ha scritto:Vigorone ha scritto:Sandrino80 ha scritto:comunque nessuno è stato in grado di far su un salsicciotto con un cordino
...forse perche' nesuno usa i cordini per fare i salsicciotti...
qui mi sa che i salsicciotti sono solo di pursel...
boni quelli![]()
@ sandrin: visto che fai il serioso scassami*c*ia mi ero pure ripromesso di non intervenire più, cmq prima avevo scritto come ottengo la "cosa" nella foto sotto
se è o no quello che cerchi, problema tuo
da Pié » mar mag 03, 2011 8:04 am
da bummi » mar mag 03, 2011 8:35 am
da Drugo Lebowsky » mar mag 03, 2011 8:44 am
da rocciaforever » mar mag 03, 2011 10:36 am
Drugo Lebowsky ha scritto:mi pare che le spire di corda in foto siano orizzontali
da Drugo Lebowsky » mar mag 03, 2011 10:39 am
rocciaforever ha scritto:...
io direi di attaccare all'imbrago proprio due di queste in foto
da bummi » mar mag 03, 2011 10:48 am
rocciaforever ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:mi pare che le spire di corda in foto siano orizzontali
![]()
![]()
![]()
![]()
scusate...ho letto solo le prime due pagine e non ce la faccio piu' dal mal di pancia.....
ho pensato subito alle "vere" salamelle e drugo mi precede di pochissimo...
io direi di attaccare all'imbrago proprio due di queste in foto: secondo me sono molto piu' utili al fine della salita!!
da Sandrino80 » mar mag 03, 2011 10:52 am
brando ha scritto:se è o no quello che cerchi, problema tuo
da Californico » mar mag 03, 2011 10:53 am
da MarcoS » mar mag 03, 2011 11:20 am
Sandrino80 ha scritto:brando ha scritto:se è o no quello che cerchi, problema tuo
ma dai quella roba li la san fare tutti, na roba che non si può vedere.
Io parlo di un salsicciotto che si vede da subito che è arte nel farlo..ma più che altro che l'arrampicatore che lo esibisce dietro l'imbrago ne è fiero
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.