Vieni anche tu al multiMedale...

Messaggioda crodaiolo » ven mar 25, 2011 23:18 pm

Giorgio Travaglia ha scritto: potresti almeno aspettarci in cima con qualche genere di conforto :smt030
và a nanna, che domani hai da alzarti presto se vuoi scioglier ragnatele per tempo...
crodaiolo

Images: 894

Messaggioda Giorgio Travaglia » ven mar 25, 2011 23:20 pm

crodaiolo ha scritto:
Giorgio Travaglia ha scritto: potresti almeno aspettarci in cima con qualche genere di conforto :smt030
và a nanna, che domani hai da alzarti presto se vuoi scioglier ragnatele per tempo...

vedremo...si pensava a cose piu ''spigolose'' per potersela prendere comoda...ma vedremo
Giorgio Travaglia

Images: 229

Messaggioda Drugo Lebowsky » sab mar 26, 2011 22:23 pm

CAIANIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! :twisted:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda crodaiolo » dom mar 27, 2011 2:01 am

Drugo Lebowsky ha scritto:CAIANIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! :twisted:

...presenti :smt003

Immagine

...ritardatari :roll:

Immagine

... nottambuli :lol:

Immagine

e cenaioli tutti :P

Immagine

Immagine

:wink:
crodaiolo

Messaggioda Drugo Lebowsky » dom mar 27, 2011 6:54 am

bella l'eroica foto di vetta

Immagine
Drugo Lebowsky

Messaggioda arteriolupin » dom mar 27, 2011 8:47 am

DRUGO CUEA

Detto questo...

Ci sei mancata, Drughetta...

E dico sul serio....

Anche perché il Medale è sempre il Medale... I venti caiani si sono divertiti e le risate non sono mancate... Da ultimo, la cena era proprio francescana-caiana come piace a te.... Ti sei perso roba buona davvero e tutti ci siamo immaginati cosa avresti fatto con i dolci (sempre che tu non ti fossi addormentato in macchina causa bibita prima della cena.... :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

Tra due mesi circa.... Se te manca no te sì omo!!!!

A, iere drio desmentegarme... Va' a farteo métar da un Mandingo co l'Amplifon che no funsiona...
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda EvaK » dom mar 27, 2011 11:37 am

VIsto che il drugo è così snob gliela dico io la verità: non ci è mancato per niente, perchè siamo tutti belli bravi e simpatici e ci bastiamo. Diciamo che una merenda con la soppressa sarebbe stata auspicabile, quello sì :roll:
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda alison » dom mar 27, 2011 13:07 pm

EvaK ha scritto:VIsto che il drugo è così snob gliela dico io la verità: non ci è mancato per niente, perchè siamo tutti belli bravi e simpatici e ci bastiamo. Diciamo che una merenda con la soppressa sarebbe stata auspicabile, quello sì :roll:

tranne me, io sono al limite "carino", "bravino" e per niente simpatico!
anzi sono anche "cattivo"... :wink:
alison

Messaggioda arteriolupin » dom mar 27, 2011 13:09 pm

alison ha scritto:
EvaK ha scritto:VIsto che il drugo è così snob gliela dico io la verità: non ci è mancato per niente, perchè siamo tutti belli bravi e simpatici e ci bastiamo. Diciamo che una merenda con la soppressa sarebbe stata auspicabile, quello sì :roll:

tranne me, io sono al limite "carino", "bravino" e per niente simpatico!
anzi sono anche "cattivo"... :wink:

... e caiano fino all'osso!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda arteriolupin » dom mar 27, 2011 13:14 pm

Anzi, chiedo scusa...

caaiano...

:smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda crodaiolo » dom mar 27, 2011 15:06 pm

crodaiolo

Messaggioda Drugo Lebowsky » dom mar 27, 2011 17:49 pm

brava cèa!
apprezzo la sincerità, mentre aborro le melensaggini di quel vecchio lagunare.

però, cèa... :roll:
ma mi vedevi a tavola col teoreta del gipiesse per gli attacchi ed uno così poco simpatico??? :roll: :roll: :roll:

eppoi ero offeso
lo scorso anno l'archetipo del vero alpinista musone, seppur implorato, non è venuto.
adesso questo turpe personaggio ha adescato un efebo schiodante (finchè non gli tagliano i ditini... :roll: ) e s'è presentato al caianissimo convivio :roll:

non ho parole... :? :roll:

per non parlare del faccino...
come avrei potuto tacere? come avrei potuto esimermi dal dirgli che fa foto degne de Lo Scarsone??? :smt003

ed il brodaiolo? :roll: ... guarda che è brutto sai, risvegliarsi dal coma ristoratore al suono dei capelli che gli cascano... :? ... e beccarsi una diapo di montagna :x

beh... :roll:
anche tu eh!
con tutti gli abitanto delle tre venezie, ma proprio con un mestronzolo vai a far vie???? :smt011

:smt003
Drugo Lebowsky

Messaggioda arteriolupin » dom mar 27, 2011 18:13 pm

DRUGO CUEA

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda arteriolupin » dom mar 27, 2011 18:18 pm

arteriolupin ha scritto:DRUGO CUEA

... e caiano trevisan!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda VECCHIO » dom mar 27, 2011 22:28 pm

Non ho mai salito un Medale così.
Arrivo, saluto, ma devo bere un cappuccino per collegarmi.
-Allora come ci leghiamo- dice qualcuno.
E alison dice Saronno, io chiedo ad un giovane se gli va e ok, siamo in 4.
-Sono da solo, qualcuno vuole scalare con me?- chiede timidamente il più giovane. SILENZIO.
Io guardo il mio socio e mi fa cenno di sì.
-Vengo io- dico io. SORRISINI.
-Ma che via- chiedo per info -Una comunista- risponde qualcuno -Difficile?- chiedo io. RISATE.
-Vai, Vai, che la fai, ti diverti- mi fa alison sorridendo e piegandosi un poco muovendo il braccio. SA DI FREGATURA (mi divertirò io o loro?).
-L'ho già salita 3 volte, la più lunga e bella del Medale- dice Marco. AHI! AHI!
-Vi accompagno io e ve la spiego, perché non ci sono relazioni decenti o schizzi- dice crodaiolo. SONO INCASTRATO.
La curiosità e la vecchia artritica presunta esperienza da vecchio danno la forza di non desistere.
Ci avviamo ed il mio socio si mette a parlare in francese come El Greco che è il suo idolo e poi dice di aver salito Big Bang e poi la Casarotto in Busazza. LE COSE MI VANNO SEMPRE PEGGIO.
-I primi due tiri sono medaliani e bisogna stare molto attenti alla fascia di 100 metri là in alto- dice crodaiolo.
Allora faccio i conti: Medale 300, meno inizio 100, meno fascia 100, uguale 100 buoni e 200 non buoni. MI DO DEL PIRLA.
-Dopo il quinto tiro non si scende facilmente- dice ancora crodaiolo. ORA HO TUTTO CHIARO!
Giorgio parte col martello appeso, ogni chiodo che trova lo picchia, se non va lo toglie e lo rimette o lo toglie soltanto. BRAVO, IO NON SAREI CAPACE DI RIMETTERLO!
Primi 100- Piante, erba, piante secche taglienti, qualche massoncinetto mobile, terra negli occhi e sotto le unghie, ma è secca, 5abc a chiodi e spit ORMAI STO BALLANDO E DEVO BALLARE.
-Continua a tirare tu che sei giovane e devi farti esperienza- dico io. SONO BRAVO E GENEROSO.
Secondi 100- Come prima, ma con villini e con arredamento da dopo terremoto giapponese: bisogna mandare Giovanni con la sua ditta a mettere tutto in sicurezza, cioè buttar giù tutto, in una settimana può finire comodamente. BRAVISSIMO GIORGIO ANCHE SE VA A DESTRA SU MARCIUME GIGANTE PROPRIO PSICO, NON MUOVE NIENTE ED E' CAPACE DI ASSICURARSI.... ?variante nuova?, due tiri, meglio tacere.
In vetta continuiamo a chiacchierare, ha una bella cultura alpinistica il ragazzo e raddrizza qualche mia uscita dovuta all'alzaimer.
Poi scendiamo per il sentiero, per fortuna senza bagnarci perché il temporale butta giù solo grandine, piccolina e per poco tempo.
E poi a cena con gli altri ne ho dette forse un po', mi han fatto bere un bicchiere di vino ! (troppo per me!)
Devo ammettere che mi son proprio divertito, una bella compagnia di strani svitati, ma son tutti esseri che fanno alpinismo......... IN SICUREZZA.
Nicotina non c'era !!! E non vi dico chi è.
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO

Images: 0

Messaggioda EvaK » dom mar 27, 2011 22:29 pm

Vabbè niente foto della parte radunistica del raduno.
Solo un po' di scatti sulla via fatta.....

https://picasaweb.google.com/eva.grison ... ltimedale#

bene, posso voltare pagina adesso. Anche se incrociare di nuovo Anniversario mi piacerebbe assai....
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda giorgiolx » dom mar 27, 2011 22:35 pm

EvaK ha scritto:bla bla bla

vergognati...tre bicchieri di rosso e i l giorno dopo non sei neanche in grado di metterti l'imbrago...e quelli che devono timbrare il cartellino sono sempre gli stessi...
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda lamontagnadiluce » dom mar 27, 2011 22:44 pm

VECCHIO ha scritto:Non ho mai salito un Medale così.
Arrivo, saluto, ma devo bere un cappuccino per collegarmi.
-Allora come ci leghiamo- dice qualcuno.
E alison dice Saronno, io chiedo ad un giovane se gli va e ok, siamo in 4.
-Sono da solo, qualcuno vuole scalare con me?- chiede timidamente il più giovane. SILENZIO.
Io guardo il mio socio e mi fa cenno di sì.
-Vengo io- dico io. SORRISINI.
-Ma che via- chiedo per info -Una comunista- risponde qualcuno -Difficile?- chiedo io. RISATE.
-Vai, Vai, che la fai, ti diverti- mi fa alison sorridendo e piegandosi un poco muovendo il braccio. SA DI FREGATURA (mi divertirò io o loro?).
-L'ho già salita 3 volte, la più lunga e bella del Medale- dice Marco. AHI! AHI!
-Vi accompagno io e ve la spiego, perché non ci sono relazioni decenti o schizzi- dice crodaiolo. SONO INCASTRATO.
La curiosità e la vecchia artritica presunta esperienza da vecchio danno la forza di non desistere.
Ci avviamo ed il mio socio si mette a parlare in francese come El Greco che è il suo idolo e poi dice di aver salito Big Bang e poi la Casarotto in Busazza. LE COSE MI VANNO SEMPRE PEGGIO.
-I primi due tiri sono medaliani e bisogna stare molto attenti alla fascia di 100 metri là in alto- dice crodaiolo.
Allora faccio i conti: Medale 300, meno inizio 100, meno fascia 100, uguale 100 buoni e 200 non buoni. MI DO DEL PIRLA.
-Dopo il quinto tiro non si scende facilmente- dice ancora crodaiolo. ORA HO TUTTO CHIARO!
Giorgio parte col martello appeso, ogni chiodo che trova lo picchia, se non va lo toglie e lo rimette o lo toglie soltanto. BRAVO, IO NON SAREI CAPACE DI RIMETTERLO!
Primi 100- Piante, erba, piante secche taglienti, qualche massoncinetto mobile, terra negli occhi e sotto le unghie, ma è secca, 5abc a chiodi e spit ORMAI STO BALLANDO E DEVO BALLARE.
-Continua a tirare tu che sei giovane e devi farti esperienza- dico io. SONO BRAVO E GENEROSO.
Secondi 100- Come prima, ma con villini e con arredamento da dopo terremoto giapponese: bisogna mandare Giovanni con la sua ditta a mettere tutto in sicurezza, cioè buttar giù tutto, in una settimana può finire comodamente. BRAVISSIMO GIORGIO ANCHE SE VA A DESTRA SU MARCIUME GIGANTE PROPRIO PSICO, NON MUOVE NIENTE ED E' CAPACE DI ASSICURARSI.... ?variante nuova?, due tiri, meglio tacere.
In vetta continuiamo a chiacchierare, ha una bella cultura alpinistica il ragazzo e raddrizza qualche mia uscita dovuta all'alzaimer.
Poi scendiamo per il sentiero, per fortuna senza bagnarci perché il temporale butta giù solo grandine, piccolina e per poco tempo.
E poi a cena con gli altri ne ho dette forse un po', mi han fatto bere un bicchiere di vino ! (troppo per me!)
Devo ammettere che mi son proprio divertito, una bella compagnia di strani svitati, ma son tutti esseri che fanno alpinismo......... IN SICUREZZA.
Nicotina non c'era !!! E non vi dico chi è.

Immagine
lamontagnadiluce

Images: 710

Messaggioda crodaiolo » lun mar 28, 2011 1:55 am

CRONACHE CAIANE ha scritto:26 Mar 2011, Corna di Medale, via Cassin, L5 :
mentre il grizzly è ormai ad un passo dalla cengia alberata - dove 80anni prima Riccardo Cassin e Mario Dell'Oro "Boga" consumavano il loro bivacco in parete -
20 metri più in basso - alla base del tratto dove una radice aveva all'epoca facilitato il passaggio - Gino T. parzialmente nascosto dall'erba, si presume lo stia assicurando;
alla sua destra Giorgio si sporge in direzione di Marco, impegnato negli ultimi metri del II° diedro.
:mrgreen:

Immagine
crodaiolo

Messaggioda grizzly » lun mar 28, 2011 8:36 am

Semplicemente un we BELLISSIMO!!!! :P :P
E il Drugo che si fotta... che se ne stia con le sue triglie della laguna... :lol:
Grazie a tutti, non c'è un momento delle giornate che non sia "speciale"!!
E sono riuscito anche a visitare un po' le falesie lì... e dovrò senz'altro ritornare per un intenso we falesistico!!! Se ci fosse il fido socio falestita slow... altrimenti con il giorgiolx, abbastanza psycho per essere all'altezza delle visioni più mystiche... :lol:
Grazie a Marco per la super ospitalità!! :P
Adesso guardo le foto... miii... il croda è 'na roba paurusa, fotografa anche le nivule... !!! :lol: ... :P
grizzly

Images: 131

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni