GRAM...potenzia la putenza..e trasformala in viulenza....

Messaggioda lingerie » ven feb 18, 2011 9:43 am

grizzly ha scritto:
EvaK ha scritto:
lingerie ha scritto: ne ho provato uno duro e ci avro' fatto almeno 20 tentativi

cavolo ma come fate! io se dopo 3 tentativi non mi riesce mi stufo e cambio blocco.... sarà per questo che a far boulder non son proprio buona (oddio non che il resto...) :-k ho sempre l'impressione che se una cosa non mi viene, non viene e basta.

Tre tentativi e bon?!?!? Maddai... se chiudi dei blocchi in soli tre tentativi vuol dire che erano delle ciofeche... quindi se vuoi solo divertirti va anche bene... se vuoi invece allenarti, cioè usare i blocchi per lavorare sulla forza, ecc... te stai riposando... e non va bene... GRAMMMMMMM!!! :lol:

quoto e straquoto!!
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda ncianca » ven feb 18, 2011 11:35 am

grizzly ha scritto:
EvaK ha scritto:
lingerie ha scritto: ne ho provato uno duro e ci avro' fatto almeno 20 tentativi

cavolo ma come fate! io se dopo 3 tentativi non mi riesce mi stufo e cambio blocco.... sarà per questo che a far boulder non son proprio buona (oddio non che il resto...) :-k ho sempre l'impressione che se una cosa non mi viene, non viene e basta.

Tre tentativi e bon?!?!? Maddai... se chiudi dei blocchi in soli tre tentativi vuol dire che erano delle ciofeche... quindi se vuoi solo divertirti va anche bene... se vuoi invece allenarti, cioè usare i blocchi per lavorare sulla forza, ecc... te stai riposando... e non va bene... GRAMMMMMMM!!! :lol:

SIAMO MICA QUI PER DIVERTIRCI!
ncianca

Images: 0

Messaggioda alemaiale » sab feb 19, 2011 0:20 am

Ola ragazzi che si dice!!!!
WORK LESS CLIMB MORE
alemaiale

Images: 11

Messaggioda Ciorte » dom feb 20, 2011 18:36 pm

Personalmente non provo mai a lungo un blocco in allenamento, preferisco provare situazioni motorie nuove e cercare di leggere blocch nuvi, almeno se il problema non è di lettura.

Ma faccio il nodo sul fazzoletto, sessione successiva, riscaldamento e di solito il blocco entra subito da riposati.

Poi ci sono i progettoni super duri (duri per me, in quanto non esistono passaggi duri, ma solo climbers ancora deboli :-)) nei quali mi concedo 1 o 2 tentativi a seduta, giusto a modi test, anche xkè so che se non sono al top non passo.
Ciorte

Images: 1

Messaggioda EvaK » lun feb 21, 2011 13:12 pm

ncianca ha scritto:
grizzly ha scritto:
EvaK ha scritto:

SIAMO MICA QUI PER DIVERTIRCI!

questo ogni tanto me lo dimentico....
per punizione andrò a fare 5 serie da 10 trazioni :roll:
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda ncianca » lun feb 21, 2011 13:29 pm

Inizia la terza e ultima settimana di carico. Il mio stato di forma e' sotto i piedi, peggio che mai. Sto mettendo tutta la mia fiducia nella teoria dell'allenamento. Ho un grande dilemma. Avevo pianificato molte piu' sessioni allenanti. Ma se lavoro duro per tre ore mi sfascio per i 4-5 giorni successivi. Quindi devo lavorare in modo molto piu' blando. Mentre lavoro non mi sembra di lavorare affatto, ma il giorno dopo sono indubbiamente stanco. In questo modo riesco ad allenarmi in modo "blando" piu' o meno un giorno si' e un giorno no. Sara' la vecchiaia, ma a questi ritmi, da dove sono io e ammesso che migliori, prendero' mezzo grado in due anni o piu'... speruma bin...
ncianca

Messaggioda ales » lun feb 21, 2011 14:46 pm

ncianca ha scritto:Sara' la vecchiaia

parla per te :evil:
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda ncianca » lun feb 21, 2011 14:59 pm

ales ha scritto:

Per me parlavo infatti :-)
ncianca

Messaggioda ales » lun feb 21, 2011 15:07 pm

ncianca ha scritto:
ales ha scritto:

Per me parlavo infatti :-)

devi essere nato qualche mese prima di me... 8)
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Messaggioda CMauri » mar feb 22, 2011 22:31 pm

Sono 2 settimane che "cazzeggio" in palestra, dopo l'ennesimo ritorno a casa senza il minimo dolorino, giro di volta!
Ieri a casa, niente distrazioni, musica nelle orecchie e trave per un'ora e mezza, trazioni alla morte, sospensioni su microprese e bloccaggi mono.
Oggi sospensioni monobraccio, lanci al limite e trazioni su biditi stretti.
Adesso si che ho tanti bei dolorini a gomiti e spalle, indice primario di buon allenamento! :-)
Domani e giovedì si ripete, venerdì scarico e poi sabato spero nel meteo per vedere se è servito ;-) GRAM!
CMauri

Images: 6

Messaggioda grizzly » mer feb 23, 2011 11:51 am

Brau!! Programma GRAMMM-verdonesque... 8) ... :P ... :lol: ...
grizzly

Images: 131

Messaggioda ncianca » gio feb 24, 2011 12:22 pm

Non vorrei cantare vittoria troppo presto, ma ho l'impressione che il libro di Robi mi stia salvando dalla stagnazione. In una citta' dove la falesia e' un miraggio, l'allenamento e' tutto, ed una nuova fonte d'ispirazione era proprio cio' di cui avevo bisogno. La cosa che piu' mi piace del suo libro e' il fatto che a differenza di altri libri (Jolly) non e' un ricettario per fare il 9a. E' una lunga discussione sull'allenamento che invita ad un ragionamento ed una riflessione con l'inevitabile conclusione, almeno nel mio caso: "finora non ho capito un c***o, ho sbagliato tutto". Consigliatissimo.
ncianca

Messaggioda lingerie » ven feb 25, 2011 19:52 pm

ncianca ha scritto:Non vorrei cantare vittoria troppo presto, ma ho l'impressione che il libro di Robi mi stia salvando dalla stagnazione. In una citta' dove la falesia e' un miraggio, l'allenamento e' tutto, ed una nuova fonte d'ispirazione era proprio cio' di cui avevo bisogno. La cosa che piu' mi piace del suo libro e' il fatto che a differenza di altri libri (Jolly) non e' un ricettario per fare il 9a. E' una lunga discussione sull'allenamento che invita ad un ragionamento ed una riflessione con l'inevitabile conclusione, almeno nel mio caso: "finora non ho capito un c***o, ho sbagliato tutto". Consigliatissimo.

anch'io lo sto leggendo interessante molto interessante!!
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda ales » ven feb 25, 2011 19:56 pm

ncianca ha scritto:Non vorrei cantare vittoria troppo presto, ma ho l'impressione che il libro di Robi mi stia salvando dalla stagnazione. In una citta' dove la falesia e' un miraggio, l'allenamento e' tutto, ed una nuova fonte d'ispirazione era proprio cio' di cui avevo bisogno. La cosa che piu' mi piace del suo libro e' il fatto che a differenza di altri libri (Jolly) non e' un ricettario per fare il 9a. E' una lunga discussione sull'allenamento che invita ad un ragionamento ed una riflessione con l'inevitabile conclusione, almeno nel mio caso: "finora non ho capito un c***o, ho sbagliato tutto". Consigliatissimo.

anche io ho cominciato a fare i primi programmi, aggiusto il tiro sulle singole sedute e poi mi preparo una scheda più a lungo termine.
ales

Messaggioda ciocco » ven feb 25, 2011 20:02 pm

Sabato scorso falesia, Sengio Rosso: 3 tiri di riscaldamento 5c/6a tutti di 35 metri, poi ho iniziato a lavorarmi dei tiri tra il 6b e il 6c (un 6b portato a casa in due giri) per un totale a fine giornata di 8 tiri tra i 25 e i 35 metri.

Domenica gara raduno boulder Bloccati nella nebbia a Forlì: in 3 ore chiuso 15 blocchi la metà dei quali in almeno due giri, più svariati altri tentativi su blocchi che poi non ho chiuso.
Domenica sera ero tutto indolenzito a dorsali spalle e braccia...

Lunedì sera a casa mi stavo rompendo i coglioni allora mi son messo al trave: sospensioni con sovraccarico e a seguire bloccaggi.

Martedi sera in palestra è la sera in cui sono di servizio quindi mentre facevo sicura e controllavo gli avventori fatto alcuni blocchi facili e provato tre vie di 7a (una chiusa).

Mercoledì falesia, Monsummano: partito da casa baldanzoso per mettere le mani su un cantiere che non provavo dallo scorso anno.
Fin dai tiri di riscaldamento mi son sentito le braccia di pappamolla...
Bella giornata, bella compagnia, bello tutto ma realizzato zero!!

Devo avere esagerato con l'allenamento perciò in vista della falesia di domenica ho optato per tre giorni di riposo assoluto.
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Messaggioda ales » ven feb 25, 2011 20:30 pm

sticazzi... 8O
ales

Messaggioda ncianca » sab feb 26, 2011 1:59 am

ciocco ha scritto:Lunedì sera a casa mi stavo rompendo i coglioni allora mi son messo al trave.

Questo è il tipo di reazione che ci si aspetta da un purista. Respect. :-)
ncianca

Messaggioda ciocco » sab feb 26, 2011 14:16 pm

ales ha scritto:sticazzi... 8O

Già, l'ho pensato anch'io.

Come si evince dal mio post non mi alleno scientificamente, ci do un pò a occhio e di ciò a volte si pagano le conseguenze.

In ogni caso non mi preoccupo, non è ancora il momento per realizzare, il mio periodo è da aprile a giugno quando poi chiudo la stagione (luglio e agosto raccolta pesche e settembre vendemmia) e se ripenso a un anno fa di questi tempi ero più scarso perciò sono fiducioso.
ciocco

Messaggioda ciocco » mer mar 02, 2011 14:05 pm

Stamattina quasi due ore di spalatura neve!

GRRRRRAAAAAMMMM!!!!!!

:smt027
ciocco

Messaggioda ncianca » mer mar 02, 2011 14:16 pm

ciocco ha scritto:Stamattina quasi due ore di spalatura neve!

GRRRRRAAAAAMMMM!!!!!!

:smt027

Si', ma con o senza sovraccarico?
ncianca

PrecedenteProssimo

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina