climb73 ha scritto:Beh... la BICI (d'obbligo il maiuscolo per tale cifra!) ce l'hai!!! Non c'è che dire!!!
come dice un vecchio proverbio..... e ora pedala!
da ste_manto » mar feb 15, 2011 20:32 pm
climb73 ha scritto:Beh... la BICI (d'obbligo il maiuscolo per tale cifra!) ce l'hai!!! Non c'è che dire!!!
da grizzly » mar feb 15, 2011 22:31 pm
climb73 ha scritto: ...hei, lo so che non era riferito a me, vero...? VERO..??? VEROOOOO????![]()
da grizzly » mar feb 15, 2011 22:33 pm
ste_manto ha scritto:climb73 ha scritto:Beh... la BICI (d'obbligo il maiuscolo per tale cifra!) ce l'hai!!! Non c'è che dire!!!
da casaro » mer feb 16, 2011 11:12 am
da ste_manto » mer feb 16, 2011 12:12 pm
casaro ha scritto:Se non butta giù metri di neve può essere che questo weekend sia in giro in Valle...![]()
![]()
@ io come bici ho una graziella dei primi anni '80....va bene lo stesso...??![]()
![]()
da casaro » mer feb 16, 2011 13:00 pm
da climb73 » mer feb 16, 2011 13:37 pm
casaro ha scritto:Da domani le previsioni mettono miglioramento sul fronte meteo, bisogna solo vedere quanta ne ha buttata giù di nevaccia, perchè il caldo adesso non penso sia un problema sopratutto stando a nord.
da ste_manto » mer feb 16, 2011 13:48 pm
casaro ha scritto:Da domani le previsioni mettono miglioramento sul fronte meteo, bisogna solo vedere quanta ne ha buttata giù di nevaccia, perchè il caldo adesso non penso sia un problema sopratutto stando a nord.
da ste_manto » mer feb 16, 2011 13:50 pm
climb73 ha scritto:casaro ha scritto:Da domani le previsioni mettono miglioramento sul fronte meteo, bisogna solo vedere quanta ne ha buttata giù di nevaccia, perchè il caldo adesso non penso sia un problema sopratutto stando a nord.
Mi ha scritto la mia amica da Minsk.... Ora da loro poca neve e -17°C
Che dici, andiamo a trovarle...?![]()
...
STEMANTOOOOOOO.... PREPARA IL CAMPEEEEEEEER!!!!![]()
![]()
![]()
[/quote]
P.S. Poi, voglio dire... si può anche trovare altro da fare oltre a scalare su ghiaccio...![]()
da climb73 » mer feb 16, 2011 14:47 pm
ste_manto ha scritto:climb73 ha scritto:Mi ha scritto la mia amica da Minsk.... Ora da loro poca neve e -17°C
...
![]()
![]()
quando si parte?![]()
![]()
![]()
P.S. Poi, voglio dire... si può anche trovare altro da fare oltre a scalare su ghiaccio...![]()
come la troovo una scusa per lasciare a casa AleManta?
da casaro » mer feb 16, 2011 16:18 pm
climb73 ha scritto:casaro ha scritto:Da domani le previsioni mettono miglioramento sul fronte meteo, bisogna solo vedere quanta ne ha buttata giù di nevaccia, perchè il caldo adesso non penso sia un problema sopratutto stando a nord.
Mi ha scritto la mia amica da Minsk.... Ora da loro poca neve e -17°C
...
![]()
![]()
da scheggia » mer feb 16, 2011 21:32 pm
grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:climb73 ha scritto:Beh... la BICI (d'obbligo il maiuscolo per tale cifra!) ce l'hai!!! Non c'è che dire!!!
Deve ancora metterci le rotelle... poi così ha anche le ruote di coda...peccato che comunque rimanga indietro...
da scheggia » mer feb 16, 2011 21:34 pm
ste_manto ha scritto:climb73 ha scritto:Beh... la BICI (d'obbligo il maiuscolo per tale cifra!) ce l'hai!!! Non c'è che dire!!!
da brando » gio feb 17, 2011 16:44 pm
da casaro » gio feb 17, 2011 16:56 pm
da Brozio » gio feb 17, 2011 19:18 pm
casaro ha scritto:Io faccio il punto della situazione domani...neve non ne deve aver buttata giù parecchia, ma per sicurezza domani telefono su e sento un attimo la situazione.
da scheggia » ven feb 18, 2011 8:55 am
brando ha scritto:ehi gente, qualcuno alla fine andrà a Cogne questo weekend?
io forse riesco a elemosinare un passaggio il sabato, ma senza soci...
da Bokko » ven feb 18, 2011 11:55 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.