da casaro » mar feb 01, 2011 10:07 am
da grizzly » mar feb 01, 2011 10:08 am
scheggia ha scritto:Mi spiace soltanto non avere altri WE liberi per questo inverno...
da casaro » mar feb 01, 2011 10:12 am
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:Mi spiace soltanto non avere altri WE liberi per questo inverno...
Olè... AMICO non disperare... passami le Nomic e vedrai che le tengo allegre io!!!
da Bokko » mar feb 01, 2011 10:25 am
ste_manto ha scritto:Bokko ha scritto:casaro ha scritto:Grande Bokko!![]()
Vedrai che a fine febbraio qualcuno su c'è di sicuro!!![]()
E se ti serve un capo di corda a cui legarti no problem, tanto le difficoltà maggiori si affrontano nella merenda post-cascata!!![]()
![]()
![]()
Grazie mille Casaro...accetto volentieri la tua offerta, per una burbaccia come me e` tutta esperienza..sopratutto per la merenda![]()
Okkio solo che sia io che moglie siamo ottime forchette
tranquilloti garantisco che a tavola le prestazioni sono ottime
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Bokko » mar feb 01, 2011 10:38 am
casaro ha scritto:.....la sventura si è accanita su di me.....il prossimo weekend e quello dopo ho solo 1 giorno a disposizione perchè l'altro devo lavorare....![]()
.....quindi ogni proposito di venire ad ovest mi sa che è seriamente compromesso....anche perchè in giornata da Modena sarebbe vagamente devastante.....sto pensando seriamente al licenziamento....
![]()
![]()
da scheggia » mar feb 01, 2011 11:02 am
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:Mi spiace soltanto non avere altri WE liberi per questo inverno...
Olè... AMICO non disperare... passami le Nomic e vedrai che le tengo allegre io!!!
da scheggia » mar feb 01, 2011 11:04 am
casaro ha scritto:grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:Mi spiace soltanto non avere altri WE liberi per questo inverno...
.....minchia eccolo il primo avvoltoio...!!!![]()
![]()
da scheggia » mar feb 01, 2011 11:06 am
Bokko ha scritto:ste_manto ha scritto:Bokko ha scritto:casaro ha scritto:Grande Bokko!![]()
Vedrai che a fine febbraio qualcuno su c'è di sicuro!!![]()
E se ti serve un capo di corda a cui legarti no problem, tanto le difficoltà maggiori si affrontano nella merenda post-cascata!!![]()
![]()
![]()
Grazie mille Casaro...accetto volentieri la tua offerta, per una burbaccia come me e` tutta esperienza..sopratutto per la merenda![]()
Okkio solo che sia io che moglie siamo ottime forchette
tranquilloti garantisco che a tavola le prestazioni sono ottime
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..allora perfetto...almeno su questo riesco ad essere al vostro livello
da casaro » mar feb 01, 2011 11:21 am
Bokko ha scritto:casaro ha scritto:.....la sventura si è accanita su di me.....il prossimo weekend e quello dopo ho solo 1 giorno a disposizione perchè l'altro devo lavorare....![]()
.....quindi ogni proposito di venire ad ovest mi sa che è seriamente compromesso....anche perchè in giornata da Modena sarebbe vagamente devastante.....sto pensando seriamente al licenziamento....
![]()
![]()
In giornata da Modena non e` comodo![]()
Mi sa che li l'unica e` trovare qualcosa sull'appennino tipo canali vari (se non erro in zona Piacenza/Parma c'e` qualcosa) o dedicarsi ad un bel we di roccia in quel di Bismantova
da scheggia » mar feb 01, 2011 11:25 am
casaro ha scritto:Bokko ha scritto:casaro ha scritto:.....la sventura si è accanita su di me.....il prossimo weekend e quello dopo ho solo 1 giorno a disposizione perchè l'altro devo lavorare....![]()
![]()
![]()
In giornata da Modena non e` comodo![]()
Mi sa che li l'unica e` trovare qualcosa sull'appennino tipo canali vari (se non erro in zona Piacenza/Parma c'e` qualcosa) o dedicarsi ad un bel we di roccia in quel di Bismantova
Qualche canale carino c'è nella Zona del Monte Giovo e di Corno alle Scale, niente di trascendentale ma per passare una giornata carina non sono male, magari facendone un paio perchè comunque non sono lunghissimi.
per la roccia e la Bismantova aspetto il più possibile....che solo l'idea di rimettere le scarpette mi inquieta e non poco!!!![]()
![]()
![]()
![]()
da grizzly » mar feb 01, 2011 11:27 am
scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:Mi spiace soltanto non avere altri WE liberi per questo inverno...
per mille euro te le presto anche volentieri, ma mi sa che sono le mie nomic che non vogliano essere utilizzate da altri, ti sei dimenticato che nelle tue mani spaccano?
da scheggia » mar feb 01, 2011 11:32 am
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:Mi spiace soltanto non avere altri WE liberi per questo inverno...
per mille euro te le presto anche volentieri, ma mi sa che sono le mie nomic che non vogliano essere utilizzate da altri, ti sei dimenticato che nelle tue mani spaccano?
Spaccano perchè ci hai messo delle lame di zappe... per tenere su il tuo peso ci vanno delle rotaie non delle lame......
da casaro » mar feb 01, 2011 11:33 am
scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:Mi spiace soltanto non avere altri WE liberi per questo inverno...
Spaccano perchè ci hai messo delle lame di zappe... per tenere su il tuo peso ci vanno delle rotaie non delle lame......
eh ma con me non spaccano, chissà come mai?
da scheggia » mar feb 01, 2011 11:34 am
casaro ha scritto:scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:Mi spiace soltanto non avere altri WE liberi per questo inverno...
eh ma con me non spaccano, chissà come mai?
perchè prima passo io a farti già i buchi!!![]()
![]()
![]()
da grizzly » mar feb 01, 2011 11:35 am
scheggia ha scritto:eh ma con me non spaccano, chissà come mai?
te le presto per duemilaeuro, ovviamente in contanti.
da grizzly » mar feb 01, 2011 11:36 am
casaro ha scritto:perchè prima passo io a farti già i buchi!!![]()
![]()
![]()
da grizzly » mar feb 01, 2011 11:38 am
da casaro » mar feb 01, 2011 11:41 am
grizzly ha scritto:Comunque m'avete rotto er kazzo con le vostre Nomic... sapete che vi dico... mi piaccciuono di più le mie Viper... anzi mi prendo le Fusion!!!
da scheggia » mar feb 01, 2011 11:41 am
grizzly ha scritto:Comunque m'avete rotto er kazzo con le vostre Nomic... sapete che vi dico... mi piaccciuono di più le mie Viper... anzi mi prendo le Fusion!!!
da scheggia » mar feb 01, 2011 11:43 am
casaro ha scritto:grizzly ha scritto:Comunque m'avete rotto er kazzo con le vostre Nomic... sapete che vi dico... mi piaccciuono di più le mie Viper... anzi mi prendo le Fusion!!!
...vai....vai...piglia le nuove Fusion.....che sabato su Pattinaggio c'era un tipo davanti a noi che le ha stramaledette dal primo all'ultimo tiro...!!![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.