da ncianca » dom gen 02, 2011 23:20 pm
da lingerie » lun gen 03, 2011 13:27 pm
da Ciorte » lun gen 03, 2011 20:32 pm
da ncianca » gio gen 06, 2011 14:23 pm
da lingerie » ven gen 07, 2011 9:12 am
ncianca ha scritto:Mia moglie mi costringe ad andare in palestra lo stesso anche se non arrampico perche' non si fida a farsi fare sicura da nessun altro. Cosi' ieri ho pensato che avrei passato un po' di tempo in sala attrezzi, magari un po' di cardio e cose del genere. Dopo neanche cinque minuti ho pensato: "Minkia che palle!". E ho continuato a pensarlo fino a fine serata tra una sicura e l'altra. Non sono passati neanche quattro giorni e sto gia' impazzendo... AIUTO!
da Ciorte » ven gen 07, 2011 10:29 am
ncianca ha scritto:Mia moglie mi costringe ad andare in palestra lo stesso anche se non arrampico perche' non si fida a farsi fare sicura da nessun altro. Cosi' ieri ho pensato che avrei passato un po' di tempo in sala attrezzi, magari un po' di cardio e cose del genere. Dopo neanche cinque minuti ho pensato: "Minkia che palle!". E ho continuato a pensarlo fino a fine serata tra una sicura e l'altra. Non sono passati neanche quattro giorni e sto gia' impazzendo... AIUTO!
da ncianca » ven gen 07, 2011 14:39 pm
da grizzly » ven gen 07, 2011 15:30 pm
da lingerie » ven gen 07, 2011 18:24 pm
da arteriolupin » ven gen 07, 2011 18:36 pm
da ncianca » ven gen 07, 2011 18:45 pm
lingerie ha scritto:x i tendini dovremmo scaricare un anno amico!! credimi non è un mese di stop che ti rigenera i tendini...! ti rigenera i muscoli di sicuro.!
da ncianca » ven gen 07, 2011 18:51 pm
arteriolupin ha scritto:Per scaricare un mese di mangiate non-stop senza quasi alcun movimento se non in direzione del divano, quanto tempo devo far passare? Mi aiuta solo i muscoli addominali o mi rilassa anche i tendini delle braccia, sovraffaticate tra coltello e forchetta?
Grazie
da lingerie » ven gen 07, 2011 19:31 pm
ncianca ha scritto:arteriolupin ha scritto:Per scaricare un mese di mangiate non-stop senza quasi alcun movimento se non in direzione del divano, quanto tempo devo far passare? Mi aiuta solo i muscoli addominali o mi rilassa anche i tendini delle braccia, sovraffaticate tra coltello e forchetta?
Grazie
Quei muscoli addominali li rilassi solo sul cesso. Ed in ogni caso sono gli unici muscoli che non hanno bisogno di scarico.
Se hai le braccia affaticate dall'uso di coltello o forchetta allora il tuo e' un problema di tecnica. Non scaricare. Lavora sul gesto.
da scheggia » mar gen 11, 2011 9:55 am
grizzly ha scritto:Io meditavo ad un periodo di scarico... 4-5 anni...
da grizzly » mar gen 11, 2011 10:00 am
scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:Io meditavo ad un periodo di scarico... 4-5 anni...
va in pensione va
da scheggia » mar gen 11, 2011 11:24 am
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:Io meditavo ad un periodo di scarico... 4-5 anni...
va in pensione va
Guarda... è da duminica che per una cascatella breve che ho fatto, e non faceva nemmeno freddo, son tutto legnoso, mal di schiena, giunture scricchiolanti......
Ma stassè sala boulder... arcuotallonaggioenstrablombdoppioartigliato......
da grizzly » mar gen 11, 2011 11:27 am
scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:Io meditavo ad un periodo di scarico... 4-5 anni...
va in pensione va
Guarda... è da duminica che per una cascatella breve che ho fatto, e non faceva nemmeno freddo, son tutto legnoso, mal di schiena, giunture scricchiolanti......
Ma stassè sala boulder... arcuotallonaggioenstrablombdoppioartigliato......
si insomma ti passi la serata coricato sui materassi
da ncianca » mar gen 11, 2011 12:29 pm
grizzly ha scritto:Si e a leggere di ottocipiù novea sulle riviste... inglesi... che capisco solo le foto...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.