GRAM...potenzia la putenza..e trasformala in viulenza....

Messaggioda ncianca » dom gen 02, 2011 23:20 pm

Vada per il random a muerte. Oggi ultima sessione. Da domani inizia il durissimo scarico annuale. Spero di uscirne sano di mente...
ncianca

Images: 0

Messaggioda lingerie » lun gen 03, 2011 13:27 pm

oggi pesi e trave!!
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda Ciorte » lun gen 03, 2011 20:32 pm

Periodo di lavoro intenso:

Ieri 136 movimenti di forza suddivisi in 22 sequenze, a seguire 5 serie da 6 trazioni impugnatura larghissima coi pesi.

Stasera:

1-Lancio a toccare mani alterne al pg. 6 serie da 6 toccate.

2-Sospensione monobraccio su svaso 6/8 serie per braccio

3-Lancio a 2 mani sulle tacche più piccole 1-3-2-4-3-5(si prova anche a seguire 4-6) x 5/6 serie

4-salita massimo allungo su biditi 4/5 movimenti * 4/5 serie

5-Lancio monobraccio al trave da tacca a manetta (2 lanci per braccio consecutivi, con scarico) *4 serie

6-sospensioni su pinze con sovraccarico, 6 serie

Streching

Domani riposo ovviamente :lol: :D :P
Ciorte

Images: 1

Messaggioda grizzly » mer gen 05, 2011 22:45 pm

Siete fuori come dei poggioli... 8O ... :lol:
grizzly

Images: 131

Messaggioda ncianca » gio gen 06, 2011 14:23 pm

Mia moglie mi costringe ad andare in palestra lo stesso anche se non arrampico perche' non si fida a farsi fare sicura da nessun altro. Cosi' ieri ho pensato che avrei passato un po' di tempo in sala attrezzi, magari un po' di cardio e cose del genere. Dopo neanche cinque minuti ho pensato: "Minkia che palle!". E ho continuato a pensarlo fino a fine serata tra una sicura e l'altra. Non sono passati neanche quattro giorni e sto gia' impazzendo... AIUTO!
ncianca

Messaggioda lingerie » ven gen 07, 2011 9:12 am

ncianca ha scritto:Mia moglie mi costringe ad andare in palestra lo stesso anche se non arrampico perche' non si fida a farsi fare sicura da nessun altro. Cosi' ieri ho pensato che avrei passato un po' di tempo in sala attrezzi, magari un po' di cardio e cose del genere. Dopo neanche cinque minuti ho pensato: "Minkia che palle!". E ho continuato a pensarlo fino a fine serata tra una sicura e l'altra. Non sono passati neanche quattro giorni e sto gia' impazzendo... AIUTO!

tua moglie ha rgione pure io mi faccio tenere solo da chi so che fa sicura in un certo modo....
4 giorni di scarico sono gia troppi dacci dentro!!!! :wink:
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda Ciorte » ven gen 07, 2011 10:29 am

ncianca ha scritto:Mia moglie mi costringe ad andare in palestra lo stesso anche se non arrampico perche' non si fida a farsi fare sicura da nessun altro. Cosi' ieri ho pensato che avrei passato un po' di tempo in sala attrezzi, magari un po' di cardio e cose del genere. Dopo neanche cinque minuti ho pensato: "Minkia che palle!". E ho continuato a pensarlo fino a fine serata tra una sicura e l'altra. Non sono passati neanche quattro giorni e sto gia' impazzendo... AIUTO!

Quanto ti manca ancora? io ho fatto a novembre una riilassante crociera, ma star fermo non riuscivo proprio, allora lat-machine e travetti portatili :lol: :wink:

é un mondo "malato" il nostro 8)
Ciorte

Images: 1

Messaggioda grizzly » ven gen 07, 2011 12:22 pm

Io meditavo ad un periodo di scarico... 4-5 anni... :lol:
grizzly

Messaggioda ncianca » ven gen 07, 2011 14:39 pm

Io penso di ricominciare lunedi' 7 febbraio. I muscoli li recupero in pochi giorni, ma lo faccio piu' che altro per i tendini che hanno invece cicli di recupero molto piu' lunghi e ai quali non ho dato mai tregua per 11 mesi consecutivi. Intervengo ora per evitare il peggio un domani. Per l'ultima settimana di scarico ho programmato snowboard a palla. Almeno mi distraggo. Certo che non sto qui a girarmi i pollici. Come ho detto vado in palestra. Ma non e' la stessa cosa :cry: Devo farlo pero'. Non faccio mai niente di aerobico, devo assolutamente correre o nuotare o fare entrambi. Quei 20 minuti li sento tutti uno ad uno nelle gambe. E poi c'e' il discorso flessibilita'. Rigido come un tronco di legno. Flessibilita' e fiato sono le due cose sulle quali non lavoro mai. E quindi in questo mese di scarico devo fare qualcosa. Ma mi annoio a morte e voglio arrampicare... sono malato. Ed il fatto di vivere con una malata, praticamente terminale, non aiuta...
ncianca

Messaggioda grizzly » ven gen 07, 2011 15:30 pm

La corsa è molto più pratica... cioè bastano un paio di scarpe e la mezz'ora libera. Però è piuttosto traumatica. Certo se è la corsetta va anche bene.
Il nuoto io lo vedo meglio. Però, a meno di non avere il mare a 50 metri... 8) ed essere sempe d'estate... :roll: è un po' più complicato.
Comunque ho anche un piscina a 150 metri... cioè posso uscire in ciabatte da casa... :lol: però costicchia... :? meglio il mare... :lol:
Per la rigidità invece ti consiglio vivamente lo streccccing. Non ci credevo e non ne avevo voglia... invece, certo ci va pasiensa e costanza, ma, almeno ad una certa età... :roll: ... :lol: , per me è indispensabile.
Quindi potresti usare, secondo me, questo periodo di "scarico" per cominciare con delle nuotate e lo strecccing.
grizzly

Messaggioda lingerie » ven gen 07, 2011 18:24 pm

x i tendini dovremmo scaricare un anno amico!! credimi non è un mese di stop che ti rigenera i tendini...! ti rigenera i muscoli di sicuro.!

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda arteriolupin » ven gen 07, 2011 18:36 pm

Per scaricare un mese di mangiate non-stop senza quasi alcun movimento se non in direzione del divano, quanto tempo devo far passare? Mi aiuta solo i muscoli addominali o mi rilassa anche i tendini delle braccia, sovraffaticate tra coltello e forchetta?

Grazie
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda ncianca » ven gen 07, 2011 18:45 pm

lingerie ha scritto:x i tendini dovremmo scaricare un anno amico!! credimi non è un mese di stop che ti rigenera i tendini...! ti rigenera i muscoli di sicuro.!

Lo so, forse non basta, ma aiuta.
ncianca

Messaggioda ncianca » ven gen 07, 2011 18:51 pm

arteriolupin ha scritto:Per scaricare un mese di mangiate non-stop senza quasi alcun movimento se non in direzione del divano, quanto tempo devo far passare? Mi aiuta solo i muscoli addominali o mi rilassa anche i tendini delle braccia, sovraffaticate tra coltello e forchetta?

Grazie

Quei muscoli addominali li rilassi solo sul cesso. Ed in ogni caso sono gli unici muscoli che non hanno bisogno di scarico.

Se hai le braccia affaticate dall'uso di coltello o forchetta allora il tuo e' un problema di tecnica. Non scaricare. Lavora sul gesto.
ncianca

Messaggioda lingerie » ven gen 07, 2011 19:31 pm

ncianca ha scritto:
arteriolupin ha scritto:Per scaricare un mese di mangiate non-stop senza quasi alcun movimento se non in direzione del divano, quanto tempo devo far passare? Mi aiuta solo i muscoli addominali o mi rilassa anche i tendini delle braccia, sovraffaticate tra coltello e forchetta?

Grazie

Quei muscoli addominali li rilassi solo sul cesso. Ed in ogni caso sono gli unici muscoli che non hanno bisogno di scarico.

Se hai le braccia affaticate dall'uso di coltello o forchetta allora il tuo e' un problema di tecnica. Non scaricare. Lavora sul gesto.

:lol: :wink:

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda scheggia » mar gen 11, 2011 9:55 am

grizzly ha scritto:Io meditavo ad un periodo di scarico... 4-5 anni... :lol:

va in pensione va :lol:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda grizzly » mar gen 11, 2011 10:00 am

scheggia ha scritto:

Guarda... è da duminica che per una cascatella breve che ho fatto, e non faceva nemmeno freddo, son tutto legnoso, mal di schiena, giunture scricchiolanti... 8O ... :roll:

Ma stassè sala boulder... arcuotallonaggioenstrablombdoppioartigliato... 8O ... :lol:
grizzly

Messaggioda scheggia » mar gen 11, 2011 11:24 am

grizzly ha scritto:
scheggia ha scritto:

Guarda... è da duminica che per una cascatella breve che ho fatto, e non faceva nemmeno freddo, son tutto legnoso, mal di schiena, giunture scricchiolanti... 8O ... :roll:

Ma stassè sala boulder... arcuotallonaggioenstrablombdoppioartigliato... 8O ... :lol:

si insomma ti passi la serata coricato sui materassi :lol:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda grizzly » mar gen 11, 2011 11:27 am

scheggia ha scritto:
grizzly ha scritto:
scheggia ha scritto:

si insomma ti passi la serata coricato sui materassi :lol:

Si e a leggere di ottocipiù novea sulle riviste... inglesi... che capisco solo le foto... :lol:
grizzly

Messaggioda ncianca » mar gen 11, 2011 12:29 pm

grizzly ha scritto:Si e a leggere di ottocipiù novea sulle riviste... inglesi... che capisco solo le foto... :lol:

Devo farti un corso accelerato la prossima volta. Non che i contenuti meritino. Anzi. Ma l'editoriale di Steve McClure su Climb (2 pagine) vale quasi sempre la pena.
ncianca

PrecedenteProssimo

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina