albertograia ha scritto:Domani mattian fai ciao ciao quanno passi davanti alla discarica Robè
sei 'na sòla!

da Raven » ven dic 10, 2010 14:13 pm
albertograia ha scritto:Domani mattian fai ciao ciao quanno passi davanti alla discarica Robè
da albertograia » ven dic 10, 2010 15:29 pm
Raven ha scritto:albertograia ha scritto:Domani mattian fai ciao ciao quanno passi davanti alla discarica Robè
sei 'na sòla!
da Roberto » ven dic 10, 2010 16:18 pm
Ci dobbiamo mettere daccordo per vederci la prossima settimana. Che fai nella pausa pranzo, non torni a casa, vero?albertograia ha scritto:Domani mattian fai ciao ciao quanno passi davanti alla discarica Robè
da Tato » dom dic 12, 2010 22:58 pm
da Roberto » lun dic 13, 2010 12:59 pm
Grazie a te Tato, è stato un ottimo WE e poi, grazie a te ho avuto la scusa per scalare due giorni attaccatiTato ha scritto:Grazie Robbé![]()
Grazie Maga![]()
Grazie Bassiano![]()
Grazie GROTTI!!!![]()
... alla prossima trasferta laziale
da Raven » lun dic 13, 2010 13:07 pm
da Roberto » lun dic 13, 2010 13:11 pm
Ma statte zitta megera 'mbrojona che nun sei artro, ma ricordo benissimo la prima volta che semo 'nnati 'nzieme a Grotti e te sei sparata a vista Gladio, Gladiatori e Guardia RossaRaven ha scritto:domencia
GROTTI ovvero LEZIONE DI UMILTA'
e scelgo il termine umiltà grazie alla sua radice latina "Humilis" cioè basso, dalla terra
in poche parole 'ndò rimane una come me quanno va a Grotti
da Raven » lun dic 13, 2010 13:24 pm
Roberto ha scritto:Ma statte zitta megera 'mbrojona che nun sei artro, ma ricordo benissimo la prima volta che semo 'nnati 'nzieme a Grotti e te sei sparata a vista Gladio, Gladiatori e Guardia RossaRaven ha scritto:domencia
e scelgo il termine umiltà grazie alla sua radice latina "Humilis" cioè basso, dalla terra
da Roberto » lun dic 13, 2010 13:27 pm
Grotti nun vale, li semo pippe tutti, troppo facile piagne fiaccaRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Ma statte zitta megera 'mbrojona che nun sei artro, ma ricordo benissimo la prima volta che semo 'nnati 'nzieme a Grotti e te sei sparata a vista Gladio, Gladiatori e Guardia RossaRaven ha scritto:domencia
quella non è Grotti, quelli come dice Paoletto so' i scarti de Grotti.
ieri su Grinta ho tirato fuori tutta la mia Grinta ma
al primo giro ho fatto bene la sequenza finale ma ho azzerato su quella iniziale e fatto ripetuti riposi su quella di mezzo![]()
al secondo giro ho fatto bene quella di mezzo e azzerato su quella iniziale e fatto resting prima di quella finale![]()
al terzo giro invece di migliorare ho iniziato a precipitare verso il basso.... sempre più resting.......![]()
al quarto e quinto manco ve lo racconto![]()
ERGO
diffidate dalle imitazioni: io sono la vara inimitabile MOZZARELLA D.O.P.
da fabri » lun dic 13, 2010 13:30 pm
da Raven » lun dic 13, 2010 13:37 pm
fabri ha scritto:ho capito.....
ci dovrò fare un giretto io a questa grotti.....
da Raven » lun dic 13, 2010 13:43 pm
Roberto ha scritto: Grotti nun vale, li semo pippe tutti, troppo facile piagne fiacca
da fabri » lun dic 13, 2010 13:51 pm
Raven ha scritto:fabri ha scritto:ho capito.....
vieni per domare l'indomabile o per dichiararti definitivamente finito?
da Raven » lun dic 13, 2010 13:59 pm
fabri ha scritto:Raven ha scritto:fabri ha scritto:ho capito.....
per conquistare la poltrona di presidente......![]()
che sarà operazione estremamente facile.....
da Roberto » lun dic 13, 2010 14:10 pm
Ma che carrucolato, ero ascenzorato, montacaricato, parancato.... Paoletto era come un sollevatore idraulicoRaven ha scritto:Roberto ha scritto: Grotti nun vale, li semo pippe tutti, troppo facile piagne fiacca
stai zitto tu che sei arrivato a metà di un 8a che se stavi come dici de sta nun te ce manco avvicinavi, carrucolato o no
da Raven » lun dic 13, 2010 14:20 pm
Roberto ha scritto:Ma che carrucolato, ero ascenzorato, montacaricato, parancato.... Paoletto era come un sollevatore idraulicoRaven ha scritto:Roberto ha scritto: Grotti nun vale, li semo pippe tutti, troppo facile piagne fiacca
stai zitto tu che sei arrivato a metà di un 8a che se stavi come dici de sta nun te ce manco avvicinavi, carrucolato o no
da muretto » lun dic 13, 2010 15:23 pm
da Roberto » lun dic 13, 2010 15:40 pm
'n da retta a' 'e malelingue, so' tutte busciemuretto ha scritto:Uno nun se po allontana' un attimo. Ritorno e se parla de grotti, de 8a, etc.
Ma nun eravate pippe?
da Tato » lun dic 13, 2010 16:16 pm
Roberto ha scritto:Grazie a te Tato, è stato un ottimo WE e poi, grazie a te ho avuto la scusa per scalare due giorni attaccatiTato ha scritto:Grazie Robbé![]()
Grazie Maga![]()
Grazie Bassiano![]()
Grazie GROTTI!!!![]()
... alla prossima trasferta laziale
Ieri mi sembravi piùTato-Spacciato, che Seperdo-Tato
da fabri » lun dic 13, 2010 19:21 pm
Raven ha scritto:fabri ha scritto:Raven ha scritto:fabri ha scritto:ho capito.....
per conquistare la poltrona di presidente......![]()
che sarà operazione estremamente facile.....
tu???
uno che sopravvive ad una domenica pomeriggio di dicembre in un centro commericale non potrà essere mai il Presidente del Pippon Club :
ha indubbiamente doti sovrannaturali
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.