da stil novo » ven dic 03, 2010 0:28 am
da stil novo » ven dic 03, 2010 0:37 am
da Tarab » ven dic 03, 2010 0:44 am
Sbob ha scritto:Sbob ha scritto:Sbob ha scritto:Raven ha scritto:Ne basta una di botta per rimanerci secchi.
Riprovo a portare in tema il thread.
Si tratta di un argomento serio e prego le persone intelligenti di attenersi a questo.
A proposito ricordo a tutti: "don't feed the trolls"
Ci riprovo.
Ci ririprovo.
Don't feed the trolls.
da stil novo » ven dic 03, 2010 0:47 am
da stil novo » ven dic 03, 2010 0:58 am
da mcorobic » ven dic 03, 2010 10:29 am
da giorgiolx » ven dic 03, 2010 11:28 am
mcorobic ha scritto:Cmq, l'aids si può prendere non solo con una botta e via.
Qui da me le farmacie non vendono più siringhe sfuse per non darle agli eroinomani, la cosa varia da zona a zona, nella mia zona non le danno in altre si, e la mia zona è considerata abbastanza "disastrata", ciò non è buono, ma propio per niente.
Milano è stata in molte zone ripulita dall'eroina ma le statistiche indicano che il consumo non è sceso, i sert sono ora mai solo in periferia nascosti da tutto, e i ghetti di tossici ci sono eccome, qui la diffusione dell'aids immagino vada avanti senza problemi.
Poi StillNovo E vero che nel 2010 ora mai si dovrebbe sapere tutto, però se non sbaglio pratiche come la "fallatio occasionale" è un comportamento a rischio, e qui secondo me informati o no, ci si cade molto ma molto facilmente.
da al-bi » ven dic 03, 2010 11:43 am
da mcorobic » ven dic 03, 2010 11:43 am
A vicenza e in veneto in particolare è "sparita" una generazione...negli anni 70/80 l'eroina era molto diffusa fra i ragazzi "non allineati.
da stil novo » ven dic 03, 2010 11:43 am
giorgiolx ha scritto:Ho abitato a modena 3 anni e mi ricordo che in piazza vicino ai musei c'erano le macchinette scambia siringhe...sono rimasto sconvolto...mam i hanno raccontato che a modena la generazione dei fattoni non è sparita come a vicenza
da giorgiolx » ven dic 03, 2010 11:49 am
mcorobic ha scritto:A vicenza e in veneto in particolare è "sparita" una generazione...negli anni 70/80 l'eroina era molto diffusa fra i ragazzi "non allineati.
Si è per giunta insieme ai ragazzi non allineati cerano molti casi di modelli/modelle e simili che frequentavano quegli ambienti, facendo cosi passare l'aids nei vari strati sociali.
Oggi forse la cosa è diversa, negli ambienti "non allineati o di strada", c'è più divisione tra gli strati sociali.
Però la cosa che mi fa specie e che io arrivo da via padova, dove si fa campagna elettorale ogni giorno dell'anno, e propio per questo presunto degrado mettono a rischio le fascie piu deboli e la diffusione del virus.
Andando verso sesto, dove ci sono problematiche simili ma dove non si fa campagna elettoriale le farmacie sono libere di vendere sinringhe sfuse.
da stil novo » ven dic 03, 2010 11:57 am
da mcorobic » ven dic 03, 2010 11:58 am
da stil novo » ven dic 03, 2010 12:06 pm
da mcorobic » ven dic 03, 2010 12:26 pm
da mcorobic » ven dic 03, 2010 13:12 pm
da ciocco » ven dic 03, 2010 14:25 pm
mcorobic ha scritto:Per me non c'è problema.
Cmq. L'AIDS ( forse come conseguenza ) è stato usato in America per mettere a tacere i movimenti di protesta durante il periodo delle Black panthers.
QUesto è uno stralcio di un'intervista a uno gruppo HipHop attivo nella scena politica di emancipazione degli AfroAmericani:
"u.net: Nonostante la glamourizzazione connessa alla rappresentazione mediatica, la comunità nera sembra vivere una crisi molto profonda... Potete darci la vostra opinione a riguardo?
AAlikes: Il nemico ha compreso l'importanza del Potere Nero, del Partito delle Pantere Nere, del Black Liberation Army negli anni Sessanta e Settanta. Il nemico, il governo ha fatto un buon lavoro per eliminare, anche fisicamente, l'opposizione interna. Hanno utilizzato qualsiasi metodo a disposizione, compreso inondare di crack le comunità nere in tutti gli Stati Uniti per poi colpirci con una legislazione contro la droga criminale. Molti fratelli sono finiti in carcere con sentenze lunghissime per crimini minimi. In molti sono tornati ammalati nelle loro comunità, l'infezione più diffusa era l'AIDS. La gente vede alcuni fratelli con i soldi fare la bella vita ma questa non è libertà. Il denaro non è la libertà. Vogliono farci credere che attraverso la conquista di un benessere economico potremo godere della libertà ma è tutto falso. ... "
da Sbob » ven dic 03, 2010 15:26 pm
da giorgiolx » ven dic 03, 2010 15:58 pm
Sbob ha scritto:Forse uno dei mali peggiori dell'aver associato l'aids ai soli drogati, omosessuali e erotomani e' di aver diffuso l'idea che "un bravo ragazzo non puo' essere sieropositivo".
Ne ho sentita di gente che pensa "ho avuto un rapporto non protetto, ma con una brava ragazza"... sai che sicurezza...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.