stil novo ha scritto:
detto questo l'accento del problema si sposta sulla protezione più che sull'atto in se stesso.
da questo punto di vista penso che nel 2010 mi sembrerebbe assurdo che ancora potessero verificarsi situazioni in cui...
ma il condizionale è sempre d'obbligo.
Scusate se mi intrometto.
Non voglio fare l'avvocato di nessuno e tanto meno di Stil che è entrato nel forum con la grazia di un toro.
Però questa volta mi permetterei di spezzare una lancia in suo favore (magari direttamente sul suo collo) e lo faccio riportando quanto ha scritto nel suo primo intervento.
Ora, io non sono acculturato come la maggior parte di voi e magari non colgo appieno il significato di tutto quello che scrivete, però mi pareva che Stil avesse inquadrato il senso del topic dicendo che il problema riguarda il proteggersi durante la "botta e via", sottolineando come ancora nel 2010 ciò non sia dato per scontato e non sia un'abitudine consolidata considerato (questo lo dico io) il livello di libertà sessuale raggiunto.
Scusate ancora la mia intromissione però ritenevo giusta questa puntualizzazione.
Poi, per come la cosa è degenerata non mi sento più di difenderlo.
Comunque, come ha detto ncianca sarebbe meglio tornare in topic vista la serietà dell'argomento.