UNA BOTTA E VIA

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda stil novo » gio dic 02, 2010 11:28 am

oggi non è come 20 o 30 anni fa e molte cose sono cambiate in meglio.
stai tranquilla che con me sei in una botte di ferro, e non ti condannerò alla morte sociale.
Continuerò a fare il provolone carciofone.
Tranqui.
giorgiolx ha scritto: spero che grazie a quest'ulteriore figura di merda epocale che hai fatto tu ti stia vergognando come una merda

assolutamente no.
stai pure tranquillo.
Se prima giocavo, adesso Raven mi ha seriamente coinvolto.
non voglio infatti neppure lontanamente prendere in considerazione l'ipotesi che la tua sia una finta.
perchè vista la presenza su questo 3D di quell'altro personaggio là, il cui Q.I è tutto da dimostrare se sia nella media, e mi riferisco a noveinseguito beh...
non mi stupirei di un c***o.
stil novo

Images: 9

Messaggioda giorgiolx » gio dic 02, 2010 11:43 am

stil novo ha scritto:oggi non è come 20 o 30 anni fa e molte cose sono cambiate in meglio.
stai tranquilla che con me sei in una botte di ferro, e non ti condannerò alla morte sociale.
Tranqui.
giorgiolx ha scritto: spero che grazie a quest'ulteriore figura di merda epocale che hai fatto tu ti stia vergognando come una merda

assolutamente no.
stai pure tranquillo.
non voglio infatti neppure lontanamente prendere in considerazione l'ipotesi che la tua sia una finta.
perchè vista la presenza su questo 3D di quell'altro personaggio là, il cui Q.I è tutto da dimostrare se sia nella media, e mi riferisco a noveinseguito beh...
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda stil novo » gio dic 02, 2010 11:44 am

giorgiolx ha scritto:
stil novo ha scritto:oggi non è come 20 o 30 anni fa e molte cose sono cambiate in meglio.
Tranqui.

assolutamente no.
stai pure tranquillo.

esatto. Ho semplicemente accorpato i 3D, senza modificare niente, neppure la parte sui dubbi relativi al Q.I di noveinseguito.
stil novo

Messaggioda Raven » gio dic 02, 2010 12:11 pm

stil novo ha scritto: oggi non è come 20 o 30 anni fa e molte cose sono cambiate in meglio..

questo è solo la facciata, vogliamo far credere che la nostra società si sia evoluta, che abbia sconfitto il razzismo e la discriminazione. ma la mia esperienza di 17 anni mi dimostra il contrario. vedi, siamo tutti facili a dire parole, ma se dentro non ci mettiamo il senso rimangono solo una fastidiosa eco che rimbomba...
Un'idea, un concetto, un'idea
finché resta un'idea è soltanto un'astrazione
se potessi mangiare un'idea
avrei fatto la mia rivoluzione.

In Virginia il signor Brown
era l'uomo più antirazzista
un giorno sua figlia sposò
un uomo di colore
lui disse: "Bene"
ma non era di buonumore.

stil novo ha scritto:non voglio infatti neppure lontanamente prendere in considerazione l'ipotesi che la tua sia una finta.

riportandoti ho eliminato alcune parole superflue, ma l'omissione non cambia il senso.
bè ti dirò da una parte mi piacerebbe che fosse tutto uno scherzo dall'altra no, se avessi scherzato su un argomento simile sarei molto più irrimediabilmente malata di quanto non lo sia ora.
Raven

Images: 29

Messaggioda stil novo » gio dic 02, 2010 12:20 pm

mi piacciono i concetti che hai espresso.
stil novo

Messaggioda stil novo » gio dic 02, 2010 12:22 pm

ma almeno, rispetto a qualche tempo fa, se non altro si cominciano ad esprimere i giusti concetti.

che poi ai concetti non corrisponda la realtà, questo fa parte del mondo.

ma è già un passo avanti sostanziale che i concetti esistano.
stil novo

Messaggioda grip » gio dic 02, 2010 12:25 pm

Raven ha scritto:della mia situazione non ne faccio mistero da anni in nessuno dei luoghi della mia vita proprio perchè credo che il silenzio di tomba che ricopre questo "argomento" sia una delle cause principali che favorisce il dilagarsi sia di questo virus che della discriminazione pregiudizievole che spesso ci condanna a una morte sociale che anticipa di anni quella fisica.

per questo dico che spesso la condizione di sieropositività è una condanna a vita.

e per questo ne ho fatto il mio motivo di lotta, perchè l'informazione "de vivo" forse può spezzare questa ipocrisia e questi pregiudizi. o forse no, ma è una speranza che mi aiuta a dare un senso al vivere.

Quoto una per una le tue parole ed ancora una volta mi vien voglia di abbracciarti stretto stretto!!
grip

Images: 16

Messaggioda stil novo » gio dic 02, 2010 14:28 pm

grip ha scritto:abbracciarti stretto stretto!!
occhio che alla morte sociale non le anticipi la morte per soffocamento 8) Grippone, ma mi sa che ti vengo a trovare a Verona sai. E non per una fausta circostanza. Si sta operando mio suocero da quelle parti.Ma io sono incorreggibile.Quindi fiori e cioccolatini da un lato e scarpette d'arrampicata dall'altro. Mi sa che vengo a vedere com'è fatto il mitico King.
Caro Giorgiolx, sei completamente fuori strada.
-la location del 3D. Parole in libertà. la scelta è stata infelice. Se si voleva ricordare SERIAMENTE la giornata della lotta contro l'AIDS la sede più opportuna era eventi e news, dove la netiquette impone il rispetto totale, a differenza di montagne di parole, luogo leggero e scherzoso.
-il titolo del 3D " UNA BOTTA E VIA". Poco consono per un argomento serio e importante.
-mentre uno scherza, nel luogo e nelle sedi appropriate e in modo tutto sommato piuttosto leggero ed elegante, per quanto scanzonato, schiaffargli in faccia la propria tragedia esistenziale è quanto meno indelicato. Ognuno di noi ha le proprie tragedie esistenziali. Ma mi sembra sbagliato fare della propria personale tragedia esistenziale una bandiera o peggio una clava da calare sulla testa del primo che capita.
-sembra che scherzare su un forum sia un peccato mortale e che ci godiate nella mia presunta figuraccia.
Ultima modifica di stil novo il gio dic 02, 2010 14:31 pm, modificato 1 volta in totale.
stil novo

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio dic 02, 2010 14:31 pm

stil novo ha scritto:.... allora forse un forum pubblico e frequentato da cani e porci ... .

parla per te, cranioleso.
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda stil novo » gio dic 02, 2010 14:34 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
stil novo ha scritto:.... allora forse un forum pubblico e frequentato da cani e porci ... .

se ti sei sentito chiamato in causa mi dispiace. ma sono problemi tuoi.
la mia era un affermazione generica.

che significa: non metterei in pasto a potenziali sconosciuti quanto di più intimo appartiene alla mia sfera personale.

se pensate che io cada facilmente nei vostri tranelli da 4 soldi vi sbagliate di grosso.
stil novo

Messaggioda stil novo » gio dic 02, 2010 14:53 pm

altra piccola chiosa. poi chiudo.

sappiamo tutti dell'uso e dell'abuso degli MP che avvengono sui forum.

e allora per quale motivo quando ho cominciato a scherzare, in modo assolutamente palese ed innocuo con Raven, così come faccio con decine di altre forumiste, nessuno mi ha avvertito?

la risposta sembrerebbe semplice: siete un branco di stronzi.
stil novo

Messaggioda stil novo » gio dic 02, 2010 14:56 pm

ora chiamate pure Vinicio.

ma stavolta non cancellerò.
stil novo

Messaggioda Raven » gio dic 02, 2010 14:59 pm

stil novo ha scritto:-la location del 3D. Parole in libertà. la scelta è stata infelice. Se si voleva ricordare SERIAMENTE la giornata della lotta contro l'AIDS la sede più opportuna era eventi e news, dove la netiquette impone il rispetto totale, a differenza di montagne di parole, luogo leggero e scherzoso.

la giornata mondiale della lotta contro l'AIDS non è purtroppo nè una new nè tantomeno un evento. per di più non ha nulla a che vedere con la montagna quindi il luogo più adatto dove parlarne era proprio "Parole in libertà" (che non è Montagne di parole). se poi tu identifichi la libertà con la leggerezza e lo scherzo è solo frutto di una tua personale interpretazione che può benissimo non essere condivisa.

stil novo ha scritto:-il titolo del 3D " UNA BOTTA E VIA". Poco consono per un argomento serio e importante.

ahimè vorrei poter rivendicare la paternità di questa frase ma non sono così brava. è una frase creata per la giornata mondiale della lotta all'AIDS di qualche anno fa, dove per richiamare l'attenzione si faceva leva sullo stupore creato dall'ossimoro proposto, ossimoro non terminologico ma concettuale.

stil novo ha scritto:-mentre uno scherza, nel luogo e nelle sedi appropriate e in modo tutto sommato piuttosto leggero ed elegante, per quanto scanzonato, schiaffargli in faccia la propria tragedia esistenziale è quanto meno indelicato. Ognuno di noi ha le proprie tragedie esistenziali. Ma mi sembra sbagliato fare della propria personale tragedia esistenziale una bandiera o peggio una clava da calare sulla testa del primo che capita.

mi scuso per non esserre stata abbastanza chiara. non era ne è nè sarà mia intenzione parlare di hiv e aids per schiaffeggiare qualcuno o insinuare che sia una tragedia più grande delle altre. la mia intenzione era è e sarà solo quella di contribuire a fare educazione su un argomento che ancora è coperto da un'ignoranza che può diventare assassina.

stil novo ha scritto:-sembra che scherzare su un forum sia un peccato mortale e che ci godiate nella mia presunta figuraccia.

credo che tu pecchi un pochino di egocentrismo. ci sono cose che danno più soddisfazione rispetto alle tue presunte figuracce :roll:
Raven

Messaggioda Raven » gio dic 02, 2010 15:02 pm

stil novo ha scritto:e allora per quale motivo quando ho cominciato a scherzare, in modo assolutamente palese ed innocuo con Raven, così come faccio con decine di altre forumiste, nessuno mi ha avvertito?

perchè non ce n'era motivo, visto che il tuo scherzare era palese ed innocuo e assolutamente non offensivo e visto che chi mi conosce, sa bene che so rispondere e se occorre difendermi da sola!

ora seppellirei questa ascia di guerra che brandirla troppo può diventare pericoloso! :roll:
Raven

Messaggioda giorgiolx » gio dic 02, 2010 15:04 pm

stil novo ha scritto:dove la netiquette impone il rispetto totale,

parola a te sconosciuta

stil novo ha scritto: a differenza di montagne di parole, luogo leggero e scherzoso.,

ogni forum ha le sue dinamiche,qui "montagne di parole" è quello più utilizzato per questo tipo di discussioni

stil novo ha scritto:-il titolo del 3D " UNA BOTTA E VIA". Poco consono per un argomento serio e importante.

se tu conoscessi raven come la conosciamo noi sapresti che su queste cose non scherza e non svacca come stai facendo tu mascerando le tue cazzate con un tono fintamente serioso

stil novo ha scritto:
-mentre uno scherza, nel luogo e nelle sedi appropriate e in modo tutto sommato piuttosto leggero ed elegante, per quanto scanzonato, schiaffargli in faccia la propria tragedia esistenziale è quanto meno indelicato. Ognuno di noi ha le proprie tragedie esistenziali. Ma mi sembra sbagliato fare della propria personale tragedia esistenziale una bandiera o peggio una clava da calare sulla testa del primo che capita.

raven è una donna che da anni partecipa attivamente a questo forum e il suo apporto è importante; come tutti noi ha le sue paturnie, le sue fisse e i suoi problemi e noi le vogliamo bene.
Il tuo giudizio su raven è di una cattiveria agghiacciante.
Se raven vuole a condividere le sue tragedie (e questa non è la peggiore 8O )a noi sta bene così. Non lo ha mai fatto per piangersi addosso o per farsi compatire e ogni volta che le cade una tegola in testa parte con più grinta

stil novo ha scritto:-sembra che scherzare su un forum sia un peccato mortale e che ci godiate nella mia presunta figuraccia.[/size]

forse perchè sei così viscido che per difenderci da te utilizziamo questa tecnica.

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda giorgiolx » gio dic 02, 2010 15:07 pm

come volevasi dimostrare, raven sa difendersi da sola

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda stil novo » gio dic 02, 2010 15:10 pm

giorgiolx ha scritto:Il tuo giudizio su raven è di una cattiveria agghiacciante.

ehi ehi ehi non facciamo giochini.

quando parlo di bandiere e di clave mi riferisco alla dinamica che si è creata in questo 3D nel suo complesso.

non era certo un giudizio SU Raven COME persona.

Comunque farò tesoro di questa esperienza.

Ho peccato di avventatezza e di ingenuità.
stil novo

Messaggioda stil novo » gio dic 02, 2010 15:13 pm

ma non venitemi a raccontare che sono un viscido insensibile di agghiacciante cattiveria.

perchè vi rido in faccia.
stil novo

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio dic 02, 2010 15:14 pm

stil novo ha scritto:
Drugo Lebowsky ha scritto:

se ti sei sentito chiamato in causa mi dispiace. ma sono problemi tuoi.
la mia era un affermazione generica.

che significa: non metterei in pasto a potenziali sconosciuti quanto di più intimo appartiene alla mia sfera personale.

se pensate che io cada facilmente nei vostri tranelli da 4 soldi vi sbagliate di grosso.

mavvà
è che insultarti è sempre una piccola soddisfazione.
sempre e comunque.
a prescindere da quanto tu possa scrivere.
solo per la faccia che hai.
ti prevengo: sto rivalutando il lombroso.
e come "molti politici" sono la faccia che sono (tanto per citare gaber) e degni di un grosz, la tua faccia da pampe invita a lanciarti le palle da tirassegno.
sempre e comunque.
attualmente ed in futuro.
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda stil novo » gio dic 02, 2010 15:16 pm

pampe ?
stil novo

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà