Roberto ha scritto:Vada per Ripa domenica

da nove inseguito » mar nov 16, 2010 15:32 pm
Roberto ha scritto:Vada per Ripa domenica
da Roberto » mar nov 16, 2010 15:39 pm
da Raven » mar nov 16, 2010 15:41 pm
nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Vada per Ripa domenica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Raven...a quanto le vendi le calosce e i cappellini da pioggia?
![]()
posso prenderle intonate alla corda?
da Raven » mar nov 16, 2010 15:43 pm
Roberto ha scritto:Mi sa che anche se resto a casa domenica piove ugualmente, il meteo è pessimo ovunque
da nove inseguito » mar nov 16, 2010 15:46 pm
Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Mi sa che anche se resto a casa domenica piove ugualmente, il meteo è pessimo ovunque
n'è vero a civitavecchia pare che si salva... e potremmo realizzare grandi affari: tu porti la pioggia io gli ombrelli e il ricavato famo a mezzi!
da stefanuk » mar nov 16, 2010 15:51 pm
da Raven » mar nov 16, 2010 15:57 pm
nove inseguito ha scritto:Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Mi sa che anche se resto a casa domenica piove ugualmente, il meteo è pessimo ovunque
n'è vero a civitavecchia pare che si salva... e potremmo realizzare grandi affari: tu porti la pioggia io gli ombrelli e il ricavato famo a mezzi!![]()
![]()
![]()
![]()
vi mando la finanza! la forestale! la gendarmeria! i pompieri! i vigili urbani! e tutti quelli che indossano una divisa! pure i ferrovieri!
![]()
![]()
![]()
![]()
da muretto » mar nov 16, 2010 17:14 pm
da bummi » mar nov 16, 2010 17:19 pm
muretto ha scritto:Io sono al comando di questo corpo di vigilanza, cianno l'ombrello se piove e pure le manette, attenti che varrestano.
da Raven » mar nov 16, 2010 17:24 pm
da muretto » mar nov 16, 2010 17:37 pm
Raven ha scritto:con o senza corpo sarebbe carino che vi faceste vivi pure voi!
c'avemo gli eterni assenti qua!
da bummi » mar nov 16, 2010 17:55 pm
muretto ha scritto:Raven ha scritto:con o senza corpo sarebbe carino che vi faceste vivi pure voi!
c'avemo gli eterni assenti qua!
Nun so' assente, cioè si, so' assente ma perché stompicciato ....
A qualcuno interessano 2 figli e 1 moglie? me li riprendo dopo Natale, però ve pago bene .....
da Danilo » mer nov 17, 2010 0:48 am
muretto ha scritto:Pregasi fornire resoconto trasferta, anche breve.
Qualche foto vista nell'altro topic: accertata assoluta predilezione della presidentessa per le sfalsate gigantonormiche![]()
da fabri » mer nov 17, 2010 10:16 am
Danilo ha scritto:
Indi premere frizione,ingranare la marcia e dar di gas
da Roberto » mer nov 17, 2010 10:47 am
da fabri » mer nov 17, 2010 11:10 am
Roberto ha scritto:Hai presente EtaBeta che dorme sul pomello della spalliera del letto?
da Raven » mer nov 17, 2010 12:32 pm
Danilo ha scritto: Ciao Morgà![]()
![]()
da Raven » mer nov 17, 2010 12:35 pm
fabri ha scritto:Roberto ha scritto:Hai presente EtaBeta che dorme sul pomello della spalliera del letto?
la foto è arrivata con qualche minuto di ritardo....p-pprima la p-pposizione era la copia perfetta di eta beta...(alla eta beta
)
contravvenendo ad ogni principio di forza di gravità....![]()
(non è che la fata ha poteri antigravitazionali?....si spiegherebbero anche certe sue prestazioni....)
da fabri » mer nov 17, 2010 13:17 pm
Raven ha scritto:fabri ha scritto:Roberto ha scritto:Hai presente EtaBeta che dorme sul pomello della spalliera del letto?
la foto è arrivata con qualche minuto di ritardo....p-pprima la p-pposizione era la copia perfetta di eta beta...(alla eta beta
)
contravvenendo ad ogni principio di forza di gravità....![]()
(non è che la fata ha poteri antigravitazionali?....si spiegherebbero anche certe sue prestazioni....)
la fata sperava di commuovere qualche principe azzurro che passava di lì per caso, ma sono passati solo principi di altri colori che l'hanno bellamente ignorata!!!
da Roberto » mer nov 17, 2010 14:01 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.