da stil novo » mar nov 09, 2010 1:15 am
da L'avvoltoio » mar nov 09, 2010 2:05 am
da stil novo » mar nov 09, 2010 2:42 am
L'avvoltoio ha scritto:si ma l'aria è cambiata, alle prime rotture, si banna. E da come sei uscito non credo che riscuoterai molto successo ne interesse, questo ti farà sbroccare di nuovo e sarai ribannato. Corsi e ricorsi. Io resterei qui.
da Mr.Orange » mar nov 09, 2010 10:26 am
L'avvoltoio ha scritto:si ma l'aria è cambiata, alle prime rotture, si banna. E da come sei uscito non credo che riscuoterai molto successo ne interesse, questo ti farà sbroccare di nuovo e sarai ribannato. Corsi e ricorsi. Io resterei qui.
da Falco5x » mar nov 09, 2010 10:27 am
stil novo ha scritto:...
da L'avvoltoio » mar nov 09, 2010 11:07 am
stil novo ha scritto:prima aprivate i 3D ad personam pubblicamente.
adesso fate i 3D ad personam nelle stanze segrete.
stil novo ha scritto:smerdami sugli argomenti che porto, se ci riesci.
perchè qui il vostro livello di controargomentazione si assesta più o meno sullo zero spinto.
da stil novo » mar nov 09, 2010 11:54 am
da stil novo » mar nov 09, 2010 12:06 pm
da stil novo » mar nov 09, 2010 16:09 pm
L'avvoltoio ha scritto:Ah, si è saputo chi era il clone del Forum di Fuorivia.
da scheggia » mar nov 09, 2010 16:53 pm
Vigorone ha scritto:elenapollo ha scritto:non ricordo se è *colpa* mia o di Scheggia avervi nominato quel forum....
...ma alla fine si tratta di??!! (la gente vuol sapere)
da xee » mar nov 09, 2010 16:57 pm
Mr.Orange ha scritto:L'avvoltoio ha scritto:si ma l'aria è cambiata, alle prime rotture, si banna. E da come sei uscito non credo che riscuoterai molto successo ne interesse, questo ti farà sbroccare di nuovo e sarai ribannato. Corsi e ricorsi. Io resterei qui.
quoto, anzi no: straquoto!
da scheggia » mar nov 09, 2010 16:58 pm
rediquadri ha scritto:Vigorone ha scritto:elenapollo ha scritto:non ricordo se è *colpa* mia o di Scheggia avervi nominato quel forum....
sapessi, è un forum dove ci siamo ritirati io, elena, arterio e roberto, meglio che non consciate certe cose...
da Vigorone » mar nov 09, 2010 17:01 pm
scheggia ha scritto:Vigorone ha scritto:elenapollo ha scritto:non ricordo se è *colpa* mia o di Scheggia avervi nominato quel forum....
Si tratta di un forum: bello, bravo belle foto.
da elenapollo » mar nov 09, 2010 17:17 pm
Vigorone ha scritto:scheggia ha scritto:Vigorone ha scritto:elenapollo ha scritto:non ricordo se è *colpa* mia o di Scheggia avervi nominato quel forum....
Si tratta di un forum: bello, bravo belle foto.
...ma di montagna??!!
(dai dai facciamo acqua acqua fuoco fuoco)
ma insomma ti sei dato alla bici e bon?
da giorgiolx » mar nov 09, 2010 17:29 pm
da elenapollo » mar nov 09, 2010 17:34 pm
giorgiolx ha scritto:vogliamo sapere pure noi...
da Drugo Lebowsky » mar nov 09, 2010 22:17 pm
elenapollo ha scritto:giorgiolx ha scritto:vogliamo sapere pure noi...
curiosi!
cerca con san google!
da rosso » mer nov 10, 2010 2:21 am
Drugo Lebowsky ha scritto:non so perchè, ma credo di conoscere codesto loco...![]()
![]()
![]()
ciao!
w
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.