Intervento admin

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda stil novo » dom nov 07, 2010 18:14 pm

Ecco.

Immaginavo che eravate voi due. :D

Robbé e Arté

:smt112

Immagine

E ora ditemi...

Insomma ce n'è della gnocca su questo forum ?
stil novo

Images: 9

Messaggioda arteriolupin » dom nov 07, 2010 18:22 pm

Stil Novo...

Io e Robbe' ci siamo "defilati" da un forum "terzo" per "incompatibilità" e pericolo di "diabete".

Il nostro era un ottimo "OT" all'interno di un topic che non necessita di ulteriore svacco, in quanto già ampiamente smarronato.

Per il resto, lui è un grande, diqquà come dillà, mentre io non sono nessuno, dillà come diqquà!

Se decidi di attaccarti come un gatto ai maroni, prego... Purché tu lo faccia in questo topic...

Saludos, grande moralizzatore dei forum
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda stil novo » dom nov 07, 2010 18:24 pm

vabbèh, lo so ben che Robbé è bellissimo e bravissimo.

Però sulla gnocca non mi hai risposto
stil novo

Messaggioda Roberto » dom nov 07, 2010 18:27 pm

Intanto non sono grande, ma piuottosto piccoletto, meno di uno e settanta, quindi non pigliate per il culo che come tutti gli anziani sono anche decisamente permaloso :evil: E' verò però che sono bellissimo, lo ammetto :lol:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda arteriolupin » dom nov 07, 2010 18:33 pm

Roberto ha scritto:Intanto non sono grande, ma piuottosto piccoletto, meno di uno e settanta, quindi non pigliate per il culo che come tutti gli anziani sono anche decisamente permaloso :evil: E' verò però che sono bellissimo, lo ammetto :lol:

Robbe'...

Quelli di una certa altezza si definiscono "diversamente alti"...

Io mi presento generalmente come "persona non particolarmente favorita dal destino nello sviluppo verticale"...

Però siamo bellissimi e giovanissimi...

Eccome no...

:oops: :oops: :oops:

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda giorgiolx » dom nov 07, 2010 18:35 pm

arteriolupin ha scritto:
Roberto ha scritto:Intanto non sono grande, ma piuottosto piccoletto, meno di uno e settanta, quindi non pigliate per il culo che come tutti gli anziani sono anche decisamente permaloso :evil: E' verò però che sono bellissimo, lo ammetto :lol:

Robbe'...

Quelli di una certa altezza si definiscono "diversamente alti"...

Io mi presento generalmente come "persona non particolarmente favorita dal destino nello sviluppo verticale"...

Però siamo bellissimi e giovanissimi...

Eccome no...

:oops: :oops: :oops:

diciamo che invece dell'altezza sei stato dotato in circonferenza
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda arteriolupin » dom nov 07, 2010 18:40 pm

Mejo pìcoeo e ben fornìo che tanto grando e insemenìo!

Grand e gross, ciùla e balòss!

:twisted: :twisted: :twisted:

Più grandi sono, più rumore fanno quando arrivano a terra...

:evil: :evil: :evil:

Ah, dimenticavo...

Giorgio magnagati!

:lol: :lol: :lol:

(qualcosa da ridire sulla mia circonferenza di vita? C'ho messo 48 anni per farla così bella... Sembra un'opera di Giotto su uno sfondo muscolare tizianesco...)

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda Tarab » dom nov 07, 2010 18:54 pm

oh!!! posso finalmente entrare anche io in questa discussione!!!

vecchio arterio sclerotico! cos'è ce l'hai con le persone alte!!!

su forza tira fuori anche la regola della L (che detta così è anche abbastanza inquietante!)

:twisted: :P
Tarab

Messaggioda arteriolupin » dom nov 07, 2010 19:24 pm

Wè, Tarabuso dell'ostrega!!!

Uno la cui statura è inferiore a 170 cm e che nella vita ha fatto anche l'arbitro di basket non ce l'ha con "i lunghi"... C'è abituato...

Ce l'ha con quelli "longhi par gnent" come el feltronso-magnagati di Giorgio...

Anche se poi il mio cruccio non è la carenza di centimetri in verticale... E' l'eccesso di centimetri in circonferenza... :oops: :oops: :oops:

P. S. La regola della L la puoi richiamare tu, io non mi permetterei mai...
Però, se ti senti poco fornito, puoi sempre dire, a scusante "non ce l'ho piccolo, è consumato".

'Sti ragazzini, lunghi lunghi e senza fantasia... :lol: :lol: :lol:

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda elenapollo » dom nov 07, 2010 19:45 pm

Roberto ha scritto:Ultimamente i forum di montagna sono un po turbolenti e non parlo di FV; vero Artè'?

:roll: :roll: :roll:
:twisted:
elenapollo

Messaggioda elenapollo » dom nov 07, 2010 19:47 pm

arteriolupin ha scritto:
Roberto ha scritto:Ultimamente i forum di montagna sono un po turbolenti e non parlo di FV; vero Artè'?

credo si riferisca ad un forum da me frequentato per qualche tempo, dove il buon Roberto regalava perle, come suo solito... E dove è stato bannato per una semplice battuta (senza parolacce...).

Io mi sono allontanato.. Diciamo così...

idem...allontanata....ma era già da u po' che latitavo...ma state tranquilli....non siamo i soli! su FB altri mi hanno espresso lo stesso pensiero.... 8)
elenapollo

Messaggioda Roberto » dom nov 07, 2010 20:07 pm

elenapollo ha scritto:
arteriolupin ha scritto:

credo si riferisca ad un forum da me frequentato per qualche tempo, dove il buon Roberto regalava perle, come suo solito... E dove è stato bannato per una semplice battuta (senza parolacce...).

idem...allontanata....ma era già da u po' che latitavo...ma state tranquilli....non siamo i soli! su FB altri mi hanno espresso lo stesso pensiero.... 8)
Per la verità non sono stato bannato, ma semplicemente ripreso per una battuta.
Considerando la mia battuta assolutramente non offensiva, ho preferito terminare la mia frequentazione senza fare polemiche.
In fin dei conti è la stessa cosa che mi è accaduta si FV.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda giorgiolx » dom nov 07, 2010 20:15 pm

si ma che forum era? forse di cielle?

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda elenapollo » dom nov 07, 2010 20:20 pm

Roberto ha scritto:
elenapollo ha scritto:
arteriolupin ha scritto:

Per la verità non sono stato bannato, ma semplicemente ripreso per una battuta.
Considerando la mia battuta assolutramente non offensiva, ho preferito terminare la mia frequentazione senza fare polemiche.
In fin dei conti è la stessa cosa che mi è accaduta si FV.

si, no per carità.... non mi ci trovavo più nemmeno io! :roll:
troppo "sdolcinato" e "banale"... senza spunti :roll:
non ricordo se è *colpa* mia o di Scheggia avervi nominato quel forum.... :roll:
cmq, la tua battuta era altamente inoffensiva! è solo che lì sono perbenisti, vivono nel mondo delle nuvole, tagliando fuori TUTTO eccetto la montagna.... ormai lo uso alla stregua di gulliver.... do' un occhio per le gite e fine.... non mi pare abbia "stimoli" di discussione :roll:
elenapollo

Messaggioda stil novo » dom nov 07, 2010 20:59 pm

se ti serve qualche "stimolo" io sono a disposizione eh ? 8)
stil novo

Messaggioda stil novo » dom nov 07, 2010 21:26 pm

Faccio un appello agli ADMINS di Fuorivia che per caso dovessero leggere queste mie parole.

Chiedo scusa agli utenti di PM se uso il loro forum per questioni interne a FV.

Ma sono bannato, e non ho alternative.

Sto facendo un po di lurking e come prevedevo ora che sono assente avete buon agio a cantarvela come meglio preferite e a divertirvi a chi lancia più merda contro di me. Continuate il vostro divertimento. In ogni caso noto che da quando io non ci sono più le cose li in mezzo non è che siano migliorate.
Anzi, forse non avete più veri argomenti su cui discutere. Perchè sostanzialmente siete ormai rimasti solo quei 4 gatti che se la dicono e se la cantano fra di loro. Mi domando di cosa discuterete ora che il problema DAVI è finalmente risolto.

MA Chiedo SOLO 1 COSA. Fate chiarezza sul problema CLONI.

Se davvero conoscete il clone che ha osato fare sarcasmo sulla malattia di un forumista, che la sua identità sia PUBBLICATA e il suo BAN IMMEDIATO.

Se vi è rimasto un briciolo di dignità e di buona fede, fate quello che vi ho detto.

E smettetela di rinviare il problema CLONI solo perchè Pepente ne ha una decina e voi ADMINS ne avrete altrettanti
stil novo

Messaggioda North Face » dom nov 07, 2010 21:40 pm

.:eZy:. ha scritto:
North Face ha scritto:

..Al contrario leggo e consulto (non tutti i gg. ovvio) FV , quindi leggo i msg. di tutti, su quasi tutti gli argomenti e l'idea che mi son fatto è questa: A ME fa' cagare, e ribadisco idea e/o punto di vista opinabile, quindi se non sei daccordo dillo pure.....

Penso che se non hai ancora capito il linguaggio di Drugo Lebosky, che peraltro trovo nella maggior parte dei casi raffinato, gustoso e pertinente, penso caro North Face che come non leggi molto FV non leggi molto neanche questo forum.

Si è opinabile qualsiasi punto di vista ma trovo di cattivo gusto in un momento difficile per una comunità speculare dal di fuori, facendo come molti altri sciacalli dell'ultima ora fanno, evidentemente non aspettavano altro.
Non prendo solo le difese di una comunità di fronte a chi come te dice che FV fa cagare ma per rispetto delle tantissime persone che vi contribuiscono, spero ancora per molto.
Ti prego allora di leggere e stavolta appofonditamente questo qua
http://www.fuorivia.com/forum/viewtopic.php?f=6&t=3198

leggilo tutto, ti ci vorrà forse più di qualche mese... ed è un elenco parziale, mancano le sezioni del forum che riguardano la fotografia, cinema, musica, ecc.

La sconfitta di un forum è la perdita un po' di tutti ... e lo dico per aver frequentato Planet Mountain assiduamente per anni, per aver condiviso tante cose con molti qui dentro, amici che ho perso di vista ma che rispetto anche dal di fuori.

...si ma oh, non stò mica augurando a FV di scomparire, ho solo espresso un opinione.

Tanto per chiarire una cosa..non mi piacciono i "posti" dove l'espressione "v.affanculo" la fa' da padrone..tutto qui.. e mi sembra che sul sito in questione se ne sprechi una valangata di questo "posto dove mandarci qualcuno"...

..non dico che dobbiamo fare i chierichetti ma, se non serve, non serve, l'uso di sproloquio dopo un po' rompe i cogl1oni....

cmq sentirsi rispondere di ficcarsi nel culo una bitta da ormeggio non è proprio raffinato.. e ribadisco che il Drugo si vede che ne sa, quindi rimane interessante da leggere, a parte quando ti invita a sfondarti il deretano...
..il thread da te postato e si interessante, utile, ma non è che salva tutto il resto.... che poi non è FV che non va bene, probabilmente, come un' azienda, non è il nome, ma le persone che la frequentano....
North Face

Messaggioda giorgiolx » dom nov 07, 2010 21:46 pm

North Face ha scritto:cmq sentirsi rispondere di ficcarsi nel culo una bitta da ormeggio non è proprio raffinato.. e ribadisco che il Drugo si vede che ne sa, ....

difatti non era una risposta...ma un consiglio da un intenditore

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda North Face » dom nov 07, 2010 21:58 pm

giorgiolx ha scritto:
North Face ha scritto:cmq sentirsi rispondere di ficcarsi nel culo una bitta da ormeggio non è proprio raffinato.. e ribadisco che il Drugo si vede che ne sa, ....

mi tiro fuori subito da questo thread....a meno di insulti gratuiti, non rispondo più qui dentro... chi me l'ha fatto fare....
North Face

Messaggioda giorgiolx » dom nov 07, 2010 22:11 pm

North Face ha scritto:
giorgiolx ha scritto:

mi tiro fuori subito da questo thread....a meno di insulti gratuiti, non rispondo più qui dentro... chi me l'ha fatto fare....

per così poco? dovresti vederlo all'opera con il faro di jesolo

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata in montagna