L' affollato settimanale raduno dei romani

Messaggioda Raven » gio ott 14, 2010 12:37 pm

muretto ha scritto:
fabri ha scritto:
muretto ha scritto:Il tasto è quello indicato dalla freccia blu, indipendentemente da quello che c'è scritto sopra, potrebbe essere pure stamp, come ha detto fabri. :D :D

si, pure la foto della tastiera con i tasti evidenziati...... 8O

adesso si deprimeranno ancora di più.... :D

Potrei pure fare un'animazione quando ci passano sopra col mouse ... grande mago :smt082 :smt082 :smt082

spiritosi :evil:

ce sò riuscita ma non ve lo posso dimostra' che la galleria non me carica l'immagine che dice che è corrotta... :smt102
Raven

Images: 29

Messaggioda Raven » gio ott 14, 2010 12:43 pm

Roberto ha scritto:
muretto ha scritto:Mannaggia robbè .... ma se non riesci a trovare un tasto sulla tastiera, quando devi trovare l'attacco di una via come fai?
Trovavatevelo, su rieducational pc-channel !!
Immagine
Che ti credi, è per il fatto che sbagliaovo sempre vie che ho iniziato ad aprirne di nuove, tanto era la stessa cosa :roll:

già pure su le porte dell'universo stavi a riuscì a trova' lo spazio pe' anna' dove non c'era nessuna via... :smt011

e ce ne vole a trova' un pezzo de roccia vergine sulla Nord del Corno Piccolo! :smt033
Raven

Messaggioda fabri » gio ott 14, 2010 12:52 pm

Raven ha scritto:
muretto ha scritto:
fabri ha scritto:
muretto ha scritto:Il tasto è quello indicato dalla freccia blu, indipendentemente da quello che c'è scritto sopra, potrebbe essere pure stamp, come ha detto fabri. :D :D

Potrei pure fare un'animazione quando ci passano sopra col mouse ... grande mago :smt082 :smt082 :smt082

ce sò riuscita ma non ve lo posso dimostra' che la galleria non me carica l'immagine che dice che è corrotta... :smt102

colpa tua...che stai a corrompe tutto?.... :evil:

Immagine
"..e allora tiro dritto... testa bassa, fiato corto....e sorriso, anche quello, ogni tanto per non dimenticare che dove voglio arrivare è un posto bellissimo." (cit. moRgana&Raven)
fabri

Images: 55

Messaggioda Roberto » gio ott 14, 2010 12:52 pm

Raven ha scritto:
Roberto ha scritto:
muretto ha scritto:Mannaggia robbè .... ma se non riesci a trovare un tasto sulla tastiera, quando devi trovare l'attacco di una via come fai?
Immagine
Che ti credi, è per il fatto che sbagliaovo sempre vie che ho iniziato ad aprirne di nuove, tanto era la stessa cosa :roll:

già pure su le porte dell'universo stavi a riuscì a trova' lo spazio pe' anna' dove non c'era nessuna via... :smt011

e ce ne vole a trova' un pezzo de roccia vergine sulla Nord del Corno Piccolo! :smt033

Bei tempi quando tiravo dritte le vie senza sta a pensà dove passavano, tanto io passavo .... tempi andati, ormai :smt089 :smt087 :smt095
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda muretto » gio ott 14, 2010 12:53 pm

Raven ha scritto:
muretto ha scritto:
fabri ha scritto:

So tutti bboni a mettece er cartello ..... :D
(Se non sai neanche questa di cit. ti prego di non rivolgermi più la parola, grazie)
L'alpinismo è un'attività sfiancante.
muretto

Messaggioda Raven » gio ott 14, 2010 12:55 pm

fabri ha scritto:
Raven ha scritto:
muretto ha scritto:
fabri ha scritto:

colpa tua...che stai a corrompe tutto?.... :evil:

Immagine

forse sto a prega' troppo e i gloriosi admin anzichè fa spari' la pagina fantasma stanno a fa spari' tutto il forum? :-k
Raven

Messaggioda Raven » gio ott 14, 2010 12:57 pm

Roberto ha scritto:
Raven ha scritto:
Roberto ha scritto:
Immagine

Bei tempi quando tiravo dritte le vie senza sta a pensà dove passavano, tanto io passavo .... tempi andati, ormai :smt089 :smt087 :smt095

è che tra il mio influsso e quello della spreparatore te stamo a perfeziona'! :smt050
Raven

Messaggioda Raven » gio ott 14, 2010 13:01 pm

muretto ha scritto:So tutti bboni a mettece er cartello ..... :D
(Se non sai neanche questa di cit. ti prego di non rivolgermi più la parola, grazie)

Immagine
Raven

Messaggioda muretto » gio ott 14, 2010 14:06 pm

RAAAAAAAAAAAAAVEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNNNN
Ma te nun sei de roma, te sei de brescia e usi google translator per i post.
Ma pure voi je volete di' quarcosa?
Ma da piccola che leggevi kafka, d'annunzio e i decadenti? Sai a memoria l'iliade? Ti sentivi i pooh?
Sei senza speranza, me sembri uno di questi diciottenni che gli dici john lennon e ti rispondono chi?
Invoco i giudici forumisti a comminare una condanna esemplare, tipo ascoltare tutta la discografia dei rolling stones (che tanto non conoscerà), vestita coi camperos e la tolfa, su una a112 o ritmo, e a completare tutti i giochi esistenti per commodore 64.
Nel frattempo, sentiti almeno questo:
http://www.youtube.com/watch?v=CT3WqFnJwWE
Ce so' certe cose che nun poi nun sape'. Salle!!! Salle!!!!
muretto

Messaggioda Raven » gio ott 14, 2010 14:50 pm

muretto ha scritto:RAAAAAAAAAAAAAVEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNNNN
Ma te nun sei de roma, te sei de brescia e usi google translator per i post.
Ma pure voi je volete di' quarcosa?
Ma da piccola che leggevi kafka, d'annunzio e i decadenti? Sai a memoria l'iliade? Ti sentivi i pooh?
Sei senza speranza, me sembri uno di questi diciottenni che gli dici john lennon e ti rispondono chi?
Invoco i giudici forumisti a comminare una condanna esemplare, tipo ascoltare tutta la discografia dei rolling stones (che tanto non conoscerà), vestita coi camperos e la tolfa, su una a112 o ritmo, e a completare tutti i giochi esistenti per commodore 64.
Nel frattempo, sentiti almeno questo:
http://www.youtube.com/watch?v=CT3WqFnJwWE
Ce so' certe cose che nun poi nun sape'. Salle!!! Salle!!!!

Kafka lo leggevo ma solo tra un libro e un altro di Neruda e Sepulveda. Immagine

per un lungo periodo ho ascoltato Mozart cercando di reinterpretarlo alla chitarra poi me so stufata e ho cambiato istrumento e genere e quindi ho iniziato ad ascoltare Garbarek e Coltrane e a suonare il al sax.
Immagine

film... a parte quelli storici tipo Missing, Urla del silenzio ecc. ecc... Immagine

tolfa e giacca di renna ce l'avevo, camperos no che pe' quanto camminavo erano più comode le superga Immagine

:roll: la ritmo e la 126 bis erano i miei mezzi di trasporto consueti insieme alla mitica 500 giardinetta Immagine

commodore 64 che è? 'n'aereoplano??? :smt017

e infine le "pietre che rotolano" me le so' tenute pe' adesso... :smt003
Raven

Messaggioda muretto » gio ott 14, 2010 15:43 pm

Grazie a Dio la situazione è meno peggio di quanto pensassi.
Cmq dovendo essere il tuo mentore in cazzeggio mi permetto di valutare, con votazione da 1 a 10 il tuo test d'ingresso:

Kafka lo leggevo ma solo tra un libro e un altro di Neruda e Sepulveda. Immagine
8 - Bene, molto bene.

per un lungo periodo ho ascoltato Mozart cercando di reinterpretarlo alla chitarra poi me so stufata e ho cambiato istrumento e genere e quindi ho iniziato ad ascoltare Garbarek e Coltrane e a suonare il al sax.
Immagine
10 Ottimo, cum laude.

film... a parte quelli storici tipo Missing, Urla del silenzio ecc. ecc... Immagine
5 e 1/2. Rasenta la sufficienza. Ha i mezzi per poter arrivare al 9 ma non si impegna.

tolfa e giacca di renna ce l'avevo, camperos no che pe' quanto camminavo erano più comode le superga Immagine
8 Alla moda quanto basta, con un tocco di personalità. Benissimo.

:roll: la ritmo e la 126 bis erano i miei mezzi di trasporto consueti insieme alla mitica 500 giardinetta Immagine
9 Eccellente.

commodore 64 che è? 'n'aereoplano??? :smt017
2 No comment

e infine le "pietre che rotolano" me le so' tenute pe' adesso... :smt003
9 Anche qui controcorrente, ma con grande stile.

Giudizio finale: Ammessa con riserva. [La riserva è per febbre da cavallo ... inaccettabile e ingiustificabile anche per un prof. magnanimo come me!!!]
muretto

Messaggioda Raven » gio ott 14, 2010 16:03 pm

muretto ha scritto: Giudizio finale: Ammessa con riserva. [La riserva è per febbre da cavallo ... inaccettabile e ingiustificabile anche per un prof. magnanimo come me!!!]

ringrazio la magnanimità dimostratami e giuro che mi impegnerò nella prima serata uggiosa e fredda di questo inverno ormai alle porte di studiare studiare studiare... poi mi farò interrogare volontaria 8-[
Raven

Messaggioda Roberto » ven ott 15, 2010 18:58 pm

Porcamignottazozzalimortaccisuavaffanculochecazzodetempo: il WE è all' insegna della pioggia :evil: :smt013 :smt011 :smt019 :smt065 :smt067 :smt068 :smt070 :smt071 :smt072 :smt074 :smt075 :smt076 :smt093 :smt092 :smt091 :smt097 :smt096 :smt084 ... ... ... ... ... :smt089 :smt090 :smt087 :smt095
Roberto

Messaggioda Raven » ven ott 15, 2010 22:08 pm

Raven

Messaggioda Roberto » sab ott 16, 2010 8:24 am

Ripa sembra meglio come previsioni, aggiorniamoci questa sera.
Roberto

Messaggioda albertograia » sab ott 16, 2010 13:30 pm

Roberto ha scritto:Ripa sembra meglio come previsioni, aggiorniamoci questa sera.

io domani non c'è :cry:

la mi figliola Domenica ha le gare a monterosi :D
Il grado non esiste........................................
esiste, esiste :(
albertograia

Images: 8

Messaggioda Roberto » sab ott 16, 2010 13:55 pm

Ecchepalle :evil:

Non ci sono messaggi in questo Topic
Roberto

Messaggioda Raven » sab ott 16, 2010 20:04 pm

oggi in quel di ripa le previsioni hanno tenuto, niente pioggia e miracolo dei miracoli:
non c'era neanche la palude da attraversare per arrivare alla parete!

in più, forse la precarietà del tempo previsto non c'era il solito pienone e sembrava veramente di essersi tuffati indietro nel tempo, forse ripa così bella non l'avevo mai vista!

peccato che dopo essere finalmente riuscita ad andar su decentemente per pugni chiusi ho preso un ceffone sonoro su un grammo di paura che sono riuscita a chiudere solo perchè so maga e c'ho ancora qualche gioco di prestigio che me riesce :?
se non fosse stato per questo piccolo dettaglio sarebbe stato tutto perfetto... ma sò pippa, e per fortuna nun me so smentita :lol:
Raven

Messaggioda Roberto » sab ott 16, 2010 20:37 pm

albertograia ha scritto:
Roberto ha scritto:Ripa sembra meglio come previsioni, aggiorniamoci questa sera.

io domani non c'è :cry:

la mi figliola Domenica ha le gare a monterosi :D
'fanculo te e le gare a merdorosi :evil:
Roberto

Messaggioda Roberto » sab ott 16, 2010 20:38 pm

Raven ha scritto:oggi in quel di ripa le previsioni hanno tenuto, niente pioggia e miracolo dei miracoli:
non c'era neanche la palude da attraversare per arrivare alla parete!

in più, forse la precarietà del tempo previsto non c'era il solito pienone e sembrava veramente di essersi tuffati indietro nel tempo, forse ripa così bella non l'avevo mai vista!

peccato che dopo essere finalmente riuscita ad andar su decentemente per pugni chiusi ho preso un ceffone sonoro su un grammo di paura che sono riuscita a chiudere solo perchè so maga e c'ho ancora qualche gioco di prestigio che me riesce :?
se non fosse stato per questo piccolo dettaglio sarebbe stato tutto perfetto... ma sò pippa, e per fortuna nun me so smentita :lol:
Se hai liberato Pugni chiusi farò una petizione per farti dimettere, non sei degna della carica che copri :evil:
Roberto

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni