da Raven » ven ott 08, 2010 13:48 pm
da muretto » ven ott 08, 2010 13:51 pm
Raven ha scritto:per ora sono in fase di carico (se dice così no?) quindi prestazioni bassissime...
da Raven » ven ott 08, 2010 13:54 pm
muretto ha scritto:Raven ha scritto:per ora sono in fase di carico (se dice così no?) quindi prestazioni bassissime...
Fase di carico? cioè che vuol dire che se andiamo insieme gli zaini li porti tu?![]()
da muretto » ven ott 08, 2010 14:21 pm
Raven ha scritto:muretto ha scritto:Raven ha scritto:per ora sono in fase di carico (se dice così no?) quindi prestazioni bassissime...
Fase di carico? cioè che vuol dire che se andiamo insieme gli zaini li porti tu?![]()
yes, sono un animale da soma per ora!
lunedì pomeriggio ciampiniamo?
da Raven » sab ott 09, 2010 11:15 am
muretto ha scritto:
Ma che cacchio ci faccio io seduto qui invece che appeso ad una sosta?????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » dom ott 10, 2010 19:26 pm
da muretto » lun ott 11, 2010 8:49 am
Roberto ha scritto:Ho arrampicato, sia sabato che domenica, sono un po scarso, ma ho arrampicato
da bummi » lun ott 11, 2010 8:54 am
muretto ha scritto:Roberto ha scritto:Ho arrampicato, sia sabato che domenica, sono un po scarso, ma ho arrampicato
A me basterebbe la metà di questa scarsezza![]()
![]()
![]()
da Raven » lun ott 11, 2010 11:44 am
bummi ha scritto:muretto ha scritto:Roberto ha scritto:Ho arrampicato, sia sabato che domenica, sono un po scarso, ma ho arrampicato
A me basterebbe la metà di questa scarsezza![]()
![]()
![]()
Zitto và, che ieri pomeriggio ho dato il meglio di me. Meno male che c'eri tu...
da Roberto » lun ott 11, 2010 11:45 am
da Raven » lun ott 11, 2010 11:54 am
noi non ci piangevamo addosso, eravamo felici di averti potuto mostrare la nostra vicinanzae compartecipazione al tuo stato anche coi fattiRoberto ha scritto:Fatela finita, solo io ho il diritto di piangermi addosso
da bummi » lun ott 11, 2010 12:49 pm
da muretto » lun ott 11, 2010 12:54 pm
bummi ha scritto:Io quando vado ad arrampicare con qualcuno che reputo più forte di me parto già demotivato, sò che alle brutte va lui e apre la via, mi predispongo mentalmente ad andare sempre da secondo, quando invece dovrei forzarmi ad andare sempre e comunque da primo per evitare di deconcentrarmi.
Poi c'è un posto in particolare dove questa cosa si accentua in maniera esponenziale ovvero Placche Rosse a Norma. Ogni volta che ci vado prendo una salva di sberle che non ti dico e non è nemmeno una questione di chiodatura distante o ravvicinata, ho scalato in falesie ben più severe senza che accadessero certe cose. Boh?
Ieri pomeriggio ho mantenuto pienamente la tradizione, Trakkillozzo 5c è stato un calcio sulle gengive, il resto pure peggio. Meno male che c'era muretto a incitarmi dal basso...
da bummi » lun ott 11, 2010 12:59 pm
muretto ha scritto:bummi ha scritto:Io quando vado ad arrampicare con qualcuno che reputo più forte di me parto già demotivato, sò che alle brutte va lui e apre la via, mi predispongo mentalmente ad andare sempre da secondo, quando invece dovrei forzarmi ad andare sempre e comunque da primo per evitare di deconcentrarmi.
Poi c'è un posto in particolare dove questa cosa si accentua in maniera esponenziale ovvero Placche Rosse a Norma. Ogni volta che ci vado prendo una salva di sberle che non ti dico e non è nemmeno una questione di chiodatura distante o ravvicinata, ho scalato in falesie ben più severe senza che accadessero certe cose. Boh?
Ieri pomeriggio ho mantenuto pienamente la tradizione, Trakkillozzo 5c è stato un calcio sulle gengive, il resto pure peggio. Meno male che c'era muretto a incitarmi dal basso...
Te lo dico io, e che ieri non siamo andati lì per scalare. Cioè passavamo di lì con una corda in macchina e ci siamo fermati. Non è che siamo partiti da casa con l'intenzione di alzare un grado. Fa la differenza. E' una questione di motivazione. Insomma è come la magnesite, i cerotti, etc. non servono a nulla ma se li metti ci credi di più !!!!![]()
da muretto » lun ott 11, 2010 13:02 pm
bummi ha scritto:Presidentessa stò facendo veloci passi da gigante, il tuo trono vacilla...
da bummi » lun ott 11, 2010 13:04 pm
muretto ha scritto:bummi ha scritto:Presidentessa stò facendo veloci passi da gigante, il tuo trono vacilla...
Secondo me quella carica se l'è comprata, non l'ha certo conquistata "per meriti"![]()
da Roberto » lun ott 11, 2010 13:21 pm
bummi ha scritto:muretto ha scritto:bummi ha scritto:Presidentessa stò facendo veloci passi da gigante, il tuo trono vacilla...
Secondo me quella carica se l'è comprata, non l'ha certo conquistata "per meriti"![]()
Guarda che c'è una commissione di illustri esponenti del Club che valuta e certifica tutto. E sono tutti incorruttibili!
Vero Robbè?
da albertograia » lun ott 11, 2010 14:37 pm
Roberto ha scritto:
In effetti Raven mostra segni di miglioramento preoccupanti
da Raven » lun ott 11, 2010 14:47 pm
Roberto ha scritto:
In effetti Raven mostra segni di miglioramento preoccupanti
albertograia ha scritto:perchè nun se porta lo spreparatore appresso
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.