la mamma è sempre la mamma ma fino a un certo punto

da Raven » mar set 21, 2010 16:40 pm
da muretto » mar set 21, 2010 16:54 pm
Raven ha scritto: 1.92 m per 74Kg, 47 di piede...
da Roberto » mar set 21, 2010 17:26 pm
Raven ha scritto:essendo sì che il mio cucciolo è 1.92 m per 74Kg, 47 di piede...
da Slowrun » mar set 21, 2010 17:35 pm
Raven ha scritto:essendo sì che il mio cucciolo è 1.92 m per 74Kg, 47 di :
da Roberto » mar set 21, 2010 17:54 pm
L' altezza giusta è un metro e sessantotto; sotto si è tappi, sopra spilungoniSlowrun ha scritto:Raven ha scritto:essendo sì che il mio cucciolo è 1.92 m per 74Kg, 47 di :
Scusate se intervengo quà ... ma nell'altro topic mi hanno lapidato ... faccio una domanda la cui risposta potrebbe essere .... tipo "hai ragione" o "si bravo" insomma qulache cosa di simile ... cosi mi tiro su il morale prima di andare a casa ...
1,92 è alto eh !!!
da Slowrun » mer set 22, 2010 8:38 am
Roberto ha scritto:[ ' altezza giusta è un metro e sessantotto; sotto si è tappi, sopra spilungoni
da Roberto » mer set 22, 2010 8:50 am
Slowrun ha scritto:Roberto ha scritto:[ ' altezza giusta è un metro e sessantotto; sotto si è tappi, sopra spilungoni
A parte il fatto che dovevi rispondermi "bravo, hai ragione" o qualche cosa di simile ...![]()
per l'altezza sei sicuro ?... secondo me è 1,78
da Slowrun » mer set 22, 2010 9:00 am
Roberto ha scritto:Slowrun ha scritto:Roberto ha scritto:[ ' altezza giusta è un metro e sessantotto; sotto si è tappi, sopra spilungoni
A parte il fatto che dovevi rispondermi "bravo, hai ragione" o qualche cosa di simile ...![]()
per l'altezza sei sicuro ?... secondo me è 1,78
"Bravo, hai torto!"
da Raven » mer set 22, 2010 14:20 pm
Roberto ha scritto:Raven ha scritto:essendo sì che il mio cucciolo è 1.92 m per 74Kg, 47 di piede...
Tuo figlio ha le mie stesse misure
da batman » mer set 22, 2010 14:43 pm
Slowrun ha scritto:Raven ha scritto:essendo sì che il mio cucciolo è 1.92 m per 74Kg, 47 di :
Scusate se intervengo quà ... ma nell'altro topic mi hanno lapidato ... faccio una domanda la cui risposta potrebbe essere .... tipo "hai ragione" o "si bravo" insomma qulache cosa di simile ... cosi mi tiro su il morale prima di andare a casa ...
1,92 è alto eh !!!
da Raven » mer set 22, 2010 17:28 pm
batman ha scritto:Slowrun ha scritto:Raven ha scritto:essendo sì che il mio cucciolo è 1.92 m per 74Kg, 47 di :
1,92 è alto eh !!!
No. 1,92 non è etico.
da Max Z. » mer set 22, 2010 18:02 pm
Roberto ha scritto:Raven ha scritto:essendo sì che il mio cucciolo è 1.92 m per 74Kg, 47 di piede...
Tuo figlio ha le mie stesse misure
da Roberto » mer set 22, 2010 19:26 pm
batman ha scritto:Slowrun ha scritto:Raven ha scritto:essendo sì che il mio cucciolo è 1.92 m per 74Kg, 47 di :
1,92 è alto eh !!!
No. 1,92 non è etico.
da Raven » gio set 23, 2010 10:52 am
da Roberto » gio set 23, 2010 10:56 am
Domenica dovrei essere al Gran Sasso con Patrizia, non posso scalare e quindi faremo una passeggiata (forse il Ventricini), oppure una cosa molto facile, adatta ai vecchi malandati come meRaven ha scritto:Per pura pietà allora non vi cito le misure del mio cosiddetto figlio piccolo e cercherò di continuare a non fargli venire voglia di cimentarsi con la roccia![]()
parlando di cose serie invece: che si fa questo sabato e/o domenica? qualcuno libero e disponibile c'è?![]()
Robbéééééééééééééé
da Raven » gio set 23, 2010 10:59 am
Roberto ha scritto:Domenica dovrei essere al Gran Sasso con Patrizia, non posso scalare e quindi faremo una passeggiata (forse il Ventricini), oppure una cosa molto facile, adatta ai vecchi malandati come meRaven ha scritto:Per pura pietà allora non vi cito le misure del mio cosiddetto figlio piccolo e cercherò di continuare a non fargli venire voglia di cimentarsi con la roccia![]()
parlando di cose serie invece: che si fa questo sabato e/o domenica? qualcuno libero e disponibile c'è?![]()
Robbéééééééééééééé
da Roberto » gio set 23, 2010 11:03 am
Credevo che tu ormai fossi interessata solo a vie alpinistiche vere, noi siamo semplici escursionisti anziani, non immaginavo ti saresti abbassta al nostro livello.Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Domenica dovrei essere al Gran Sasso con Patrizia, non posso scalare e quindi faremo una passeggiata (forse il Ventricini), oppure una cosa molto facile, adatta ai vecchi malandati come meRaven ha scritto:Per pura pietà allora non vi cito le misure del mio cosiddetto figlio piccolo e cercherò di continuare a non fargli venire voglia di cimentarsi con la roccia![]()
Robbéééééééééééééé
e io non posso venì?![]()
sò vecchia e malandata puro io, lo sanno tutti!
da Raven » gio set 23, 2010 11:06 am
Roberto ha scritto:Credevo che tu ormai fossi interessata solo a vie alpinistiche vere, noi siamo semplici escursionisti anziani, non immaginavo ti saresti abbassta al nostro livello.Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Domenica dovrei essere al Gran Sasso con Patrizia, non posso scalare e quindi faremo una passeggiata (forse il Ventricini), oppure una cosa molto facile, adatta ai vecchi malandati come meRaven ha scritto:Per pura pietà allora non vi cito le misure del mio cosiddetto figlio piccolo e cercherò di continuare a non fargli venire voglia di cimentarsi con la roccia![]()
Robbéééééééééééééé
e io non posso venì?![]()
sò vecchia e malandata puro io, lo sanno tutti!
Sarei onorato di averti nella nostra cordata
da muretto » gio set 23, 2010 11:12 am
da Raven » gio set 23, 2010 11:13 am
muretto ha scritto:state bbbboni ... state a fa li conti senza l'oste
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.