da simo il 4 CG » gio gen 22, 2004 16:04 pm
memo ha scritto:portiamo la ps2?
da Roberto » gio gen 22, 2004 16:05 pm
E le batterie?memo ha scritto:portiamo la ps2?
da Roberto » gio gen 22, 2004 16:12 pm
Si può farememo ha scritto:ci tengo occupata la moglie. LEI E' UN FENOMENO
da Mr.wolf » gio gen 22, 2004 20:05 pm
memo ha scritto:Le batterie le faccio portare a mia moglie
da Roberto » gio gen 22, 2004 20:08 pm
da simo il 4 CG » ven gen 23, 2004 9:52 am
da Roberto » ven gen 23, 2004 10:09 am
simo il 4 CG ha scritto:Roberto
Marco
Memo & moglie
Guidofreddi
Franceska
Mr. Wolf
Simo (?)
grazie roberto, vedo che non mi vuoi, mi ero già aggiunto alla lista
da simo il 4 CG » ven gen 23, 2004 17:09 pm
da andreag » ven gen 23, 2004 17:25 pm
da memo » ven gen 23, 2004 17:26 pm
da Roberto » ven gen 23, 2004 20:08 pm
A parte in città, al campo base c'è il Miyar River, con un po di coraggio ci si lava; al campo avnzato non ci si lavasimo il 4 CG ha scritto:altre domande
i vestiti sporchi (tipo l'intimo) lo si lava?
cosa ti sei portato da vestirti?
come ci si lava... cioè si fa la doccia?
magari saranno banali, però...
da Roberto » ven gen 23, 2004 20:11 pm
La zona è colpita solo marginalmente dai monsoni, tutte le spedizioni sono andate tra agosto e settembre. Il periodo migliore, ci diceva il nostro cuoco, che ha esperinza pluriennale di spedizioni, è settembre, ma gli slovacchi, nel 2002, a settembre, non sono riusciti neppure a salire il ghiacciaio, per quanta neve era caduta... quindi bisogna avere culo (e noi la nostra parte di sfiga l'abbiamo già pagata l'anno passato).andreag ha scritto:Roberto, curiosità geometeo:
Ma 'sta Miyar Valley rispetto alla zona dei monsoni, dove si trova? mi risulta che Manali sia ancora in zona monsonica, quindi in Agosto il rischio di avere brutto tempo fisso è elevato.....o no?
Andrea
da Mr.wolf » sab gen 24, 2004 10:34 am
da Roberto » sab gen 24, 2004 20:18 pm
Per il film (non filminomr.wolf ha scritto:non riesci a trasformale il vostro filmino in mpeg, dvix,o dvd in modo da poterlo spedire via posta su un cd....![]()
dai dai sono imbegato come una biscia in calore...![]()
e poi se non vieni neanche al raduno invernale come facciamo a vederlo... non si puo' aspettare la primavera...![]()
da gug » lun gen 26, 2004 14:24 pm
Roberto ha scritto:Spedizione e trekking in Miyar Valley, primo raduno extraeuropeo del forum (prima mondiale?).
Roberto
Marco
Memo & moglie
Guidofreddi
Franceska
Mr. Wolf
...
da Roberto » lun gen 26, 2004 14:34 pm
Non ho ancora perso le speranze, forse uno c'ègug ha scritto:Roberto ha scritto:Spedizione e trekking in Miyar Valley, primo raduno extraeuropeo del forum (prima mondiale?).
Roberto
Marco
Memo & moglie
Guidofreddi
Franceska
Mr. Wolf
...
![]()
![]()
...non vedo nessuna delegazione del pippon club: come mai? Nessuno ha voglia di andare a ravanare a 6000 metri?
![]()
![]()
da Roberto » lun feb 02, 2004 13:39 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.