domandone:
c'è un modo per allenarsi e riuscire a sospendere monobraccio? sempre sulle schede del Jolly che sto seguendo (magari appena sopra il mio livello, tanto per non fare sempre le stesse) vedo segnati sti esercizi che non riesco nemmeno a cominciare.
Al momento con le trazioni non ho nessun problema, riesco a farne anche con qualche kg (5-6) di carico, su maniglia. Ma sospendere monobraccio... o lo faccio alla sbarra stile scimmia o niente.
altra cosa, sempre monobraccio, i bloccaggi, che sono il mio punto più debole quando faccio pannello (aaaah sett prossima si riprende!): vedo gente che fa meno trazioni di me (normali su 2 braccia) che si mette lì tranquilla sospesa via x un braccio su una sbarra....
tutto questo mi fa pensare che allenarsi per far le cose con un braccio alla volta sia diverso che allenarsi per fare anche il doppio o più con 2 braccia insieme e la cosa mi incuriosisce.
beh insomma è tutto un discorso teorico ma se qualcuno ha voglia di spenderci 2 parole si apre un nuovo capitolo grammissimo nella discussione