da Tarab » lun ago 30, 2010 8:53 am
da alemaiale » lun ago 30, 2010 9:08 am
Tarab ha scritto:grazie mille delle risposte!
si si ho letto, e immagino, che serva un ottimo riscaldamente, il mio livello è -decisamente- basso, vicino a casa ho una palestra, solamente che non riesco ad andarci con la continuità voluta, mentre potrei dedicare al trave una buona oretta, compresa di un serio riscaldamente, al giorno... o meglio quando non vado in palestra.
ecco ma allora una domanda, per riscaldamente cosa intendete? nel senso, streching o partire dagli appigli grossi del trave, o (come credo) entrambe le cose?
da ales » lun ago 30, 2010 9:29 am
alemaiale ha scritto:Streching; Esercizi vari di inzio richiamo di forza ( trazioni, Sospensioni, Addominali, Flessioni ) poi inizi con la scheda
da alemaiale » lun ago 30, 2010 9:39 am
ales ha scritto:alemaiale ha scritto:Streching; Esercizi vari di inzio richiamo di forza ( trazioni, Sospensioni, Addominali, Flessioni ) poi inizi con la scheda
domanda:
in un allenamento GRAM, come si integra un allenamento aerobico (non intenso)?
da ales » lun ago 30, 2010 9:44 am
alemaiale ha scritto:ales ha scritto:alemaiale ha scritto:Streching; Esercizi vari di inzio richiamo di forza ( trazioni, Sospensioni, Addominali, Flessioni ) poi inizi con la scheda
domanda:
Prima come riscaldamento o dopo come defaticamento dipende da cosa vuoi fare
da lingerie » lun ago 30, 2010 10:10 am
ales ha scritto:alemaiale ha scritto:ales ha scritto:alemaiale ha scritto:Streching; Esercizi vari di inzio richiamo di forza ( trazioni, Sospensioni, Addominali, Flessioni ) poi inizi con la scheda
domanda:
è che ho ricominciato a correre, niente di che, ma vorrei abbinare al pannello i circa 40 minuti di autonomia aerobica che ho. Tendenzialmente preferirei farli prima, per arrivare ben caldo al pannello, viste le noie ai gomiti dell'ultimo periodo.
da alemaiale » lun ago 30, 2010 21:14 pm
ales ha scritto:alemaiale ha scritto:ales ha scritto:alemaiale ha scritto:Streching; Esercizi vari di inzio richiamo di forza ( trazioni, Sospensioni, Addominali, Flessioni ) poi inizi con la scheda
domanda:
è che ho ricominciato a correre, niente di che, ma vorrei abbinare al pannello i circa 40 minuti di autonomia aerobica che ho. Tendenzialmente preferirei farli prima, per arrivare ben caldo al pannello, viste le noie ai gomiti dell'ultimo periodo.
da lingerie » gio set 02, 2010 16:39 pm
grizzly ha scritto:La ricreazione è FINITA......
da grizzly » gio set 02, 2010 16:46 pm
lingerie ha scritto:grizzly ha scritto:La ricreazione è FINITA......
assolutamente no!! x me continua almeno sino a novembre voglio solo scalare ovviamente gramm!! poi a dicembre gennaio mi spacco!!
da lingerie » gio set 02, 2010 17:17 pm
grizzly ha scritto:lingerie ha scritto:grizzly ha scritto:La ricreazione è FINITA......
assolutamente no!! x me continua almeno sino a novembre voglio solo scalare ovviamente gramm!! poi a dicembre gennaio mi spacco!!
Tu, vate del grammmm... che continui a scalare???...
...
Io pensavo ad un paio di mesi di pesi... prima di cominciare durizzzimo con le liste... Che ne pensi maestro jedi?
da grizzly » gio set 02, 2010 17:42 pm
da lingerie » gio set 02, 2010 18:50 pm
grizzly ha scritto:Pesi a luglio?!?!?!?![]()
Ma a luglio andavo quasi tutte le sere a Finale a scalare...![]()
Bon fa li stess... fra un po' riprendo a tirare resina in palestra.
Mi farò un programmino di qualche seduta alle mie listarelle casalinghe (da un po' lì sole e abandunà...) e così con un po' di muro, liste e scalata veduma cosa esce.
Se hai degli obiettivi finalesi fai sapere... sun sempre qui che spetu una calata dalle valli nordiche...
da alemaiale » gio set 02, 2010 22:16 pm
lingerie ha scritto:grizzly ha scritto:Pesi a luglio?!?!?!?![]()
Mi farò un programmino di qualche seduta alle mie listarelle casalinghe (da un po' lì sole e abandunà...) e così con un po' di muro, liste e scalata veduma cosa esce.
Se hai degli obiettivi finalesi fai sapere... sun sempre qui che spetu una calata dalle valli nordiche...
ma no..... sto qua' in giro sun an bugia nen!!! che poi prendo gli schiaffi!!!
da grizzly » ven set 03, 2010 9:13 am
alemaiale ha scritto:lingerie ha scritto:grizzly ha scritto:Pesi a luglio?!?!?!?![]()
ma no..... sto qua' in giro sun an bugia nen!!! che poi prendo gli schiaffi!!!
![]()
![]()
![]()
da Omselvadegh » mar set 07, 2010 21:01 pm
da alemaiale » mar set 07, 2010 22:19 pm
Omselvadegh ha scritto:cari segnores, ma per arrivare al top della forma in un determinato mese, come dovrei gestire gli scarichi?
denghiù
da robiclimb » mar set 07, 2010 22:20 pm
da alemaiale » mar set 07, 2010 22:31 pm
da CMauri » mer set 08, 2010 9:20 am
Omselvadegh ha scritto:cari segnores, ma per arrivare al top della forma in un determinato mese, come dovrei gestire gli scarichi?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.