Venderanno le nostre vette e voi a perdere tempo...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Venderanno le nostre vette e voi a perdere tempo...

Messaggioda Vivaldi-Marittime » gio lug 01, 2010 12:37 pm

Sono tornato più incazzato di prima razza di cialtroni maledetti... tutto il giorno a tirarvi pippe mentali con il ciodo, la via, i russi e gli americani come vedono le dolomiti????
Non le vedranno più coglioni!!! Perché noi le stiamo vendendo!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=k5Piyi8YKyQ
La fonte del video non mi piace e non la condivido, ma almeno spiega a misura di gnucco, con grafica accattivante e bella musichetta, lo scempio che stiamo vivendo... così magari lo guardate perché se metto raba da leggere non siete quei cani di informarvi.
SORAPIS, CRISTALLO, TOFANE e altre vette VENDUTE a mafiosi e speculatori: essi potranno costruire, potranno vietarvi di arrampicare, potranno spittare, costruire ascensori e tutto quello che vogliono e voi qui, a non fare nulla, invece cha andare a presidiare le nostre montagne per difenderle dalla cupidigia delle persone che avete votato!
Io oggi ci salgo sulle montagne di casa mia e se qualcune prova e venderle dovranno portarmi via incatenato...
siete POSTitaliani e, ancora peggio, POSTalpinisti!!! VERGOGNA!!!!
In armonia...
A. Vivaldi :-({|=
Immagine
Vivaldi-Marittime

Images: 3

Messaggioda grizzly » gio lug 01, 2010 15:02 pm

estikazzi... :roll: ... :lol: ...
grizzly

Images: 131

Messaggioda genk » gio lug 01, 2010 18:00 pm

ahahah, apparte che finchè non vedo non credo, ma il prestante e simpatico beppe grillo, ha mai fatto 1, dico una cosa per risolvere qualche problema in Italia? no, lui pensa solo a pubblicizzarsi con sti video fatti di merda, e poi fa pagare 50? a un povero pirla che vuole andar a sentire le stronzate che dice...suvvia, ragioniamo un po' con la nostra testa, non con quella degli altri :wink:
http://nonnos-house.miniville.fr/

"Non ti guadagni mai la vita, se non rischi la vita"
genk

Torna a Parole in libertà