Grazie

da flow » mar giu 08, 2010 14:41 pm
da ncianca » mar giu 08, 2010 16:01 pm
da grizzly » ven giu 18, 2010 8:12 am
da ncianca » ven giu 18, 2010 11:06 am
da CMauri » ven giu 18, 2010 11:13 am
grizzly ha scritto:Sono passato solo per dare una spolverata alle liste, al trave, giusto per togliere due ragnatele dal PG...![]()
Periodo di morta eh... tutti su roccia per le realisasiun... !
Beh anche mi preferisco andare a tirare tacche sui tiri... e non la resina. Ieri pomeriggio a Finale... un bel 6c delicato è li per cedere... però ho già un 6c+ che mi chiama e non ho ancora provato.
da grizzly » ven giu 18, 2010 13:57 pm
ncianca ha scritto:Grande Grizzly!
Io invece sono di nuovo a pieno regime sulla plasticaccia
da grizzly » ven giu 18, 2010 13:59 pm
CMauri ha scritto:grizzly ha scritto:Sono passato solo per dare una spolverata alle liste, al trave, giusto per togliere due ragnatele dal PG...![]()
Periodo di morta eh... tutti su roccia per le realisasiun... !
Beh anche mi preferisco andare a tirare tacche sui tiri... e non la resina. Ieri pomeriggio a Finale... un bel 6c delicato è li per cedere... però ho già un 6c+ che mi chiama e non ho ancora provato.
![]()
![]()
![]()
Nel lecchese pioggia continua, ma ieri siamo tornati comunque in falesia, ho un 6c tanto tosto da chiudere, ieri acquazzone a metà via, ma stasera ci si riprova!
C.-
da CMauri » ven giu 18, 2010 14:39 pm
grizzly ha scritto:Uhhhh anche qui acqua a catinelle... si scala tra un temporale e l'altro...![]()
Bene... bene... preparati per il canyon...
da diegguhr » gio giu 24, 2010 12:38 pm
da grizzly » gio giu 24, 2010 14:06 pm
diegguhr ha scritto:e il travo ha già fatto effetto : 7a chiuso!!!!!!![]()
![]()
![]()
da diegguhr » gio giu 24, 2010 21:04 pm
grizzly ha scritto:diegguhr ha scritto:e il travo ha già fatto effetto : 7a chiuso!!!!!!![]()
![]()
![]()
Seeeeee... e ci crediamo...qui si vuole il video...
da grizzly » lun giu 28, 2010 9:34 am
da ncianca » lun giu 28, 2010 12:17 pm
grizzly ha scritto:Bien... atttaccccca graaaammmm!!!!
Ieri ho azzzzzzanato un 7b breve ma viulentooooo!!! Prio giro di ricugnisiun... le prese ci sono... bei movimenti, lancetti... almeno due passi duri duri... il resto se po fà... peccato che sia un po' "fuori porta"... ma il posticino è carino e ci ritornerò... Sempre grammmmmmmm!!!!
da grizzly » lun giu 28, 2010 13:56 pm
ncianca ha scritto:grizzly ha scritto:Bien... atttaccccca graaaammmm!!!!
Ieri ho azzzzzzanato un 7b breve ma viulentooooo!!! Prio giro di ricugnisiun... le prese ci sono... bei movimenti, lancetti... almeno due passi duri duri... il resto se po fà... peccato che sia un po' "fuori porta"... ma il posticino è carino e ci ritornerò... Sempre grammmmmmmm!!!!
Bravo Grizzly. La prossima volta che torno ci rimettiamo su Rilasso Collasso
da salva » lun giu 28, 2010 14:52 pm
da grizzly » lun giu 28, 2010 15:09 pm
da salva » lun giu 28, 2010 15:26 pm
da ales » lun giu 28, 2010 15:47 pm
da grizzly » lun giu 28, 2010 16:00 pm
Compromettermi!??salva ha scritto:E..in pratica hai perfettamente riassunto la questione..![]()
Non ho idea di come ci si alleni![]()
(ovvio, per non demolirsi..)
Mi chiedevo appunto come si faccia ad essere seguiti in modo adeguato tramite corrispondenza..
Va beh, si può sempre provare!! tu chi mi consiglieresti tra i due citati? (o c'è qualcuno di meglio? anche via pm se non vuoi comprometterti!!!![]()
).
Se provo, metto i progressi grammosi sul forum!
Bye e grazie per la risposta iper-fulminea
da grizzly » lun giu 28, 2010 16:17 pm
ales ha scritto:mi sembrava di aver capito che roby stesse preparando un dvd, oltre a un libro, è vero?
a me interesserebbe parecchio, ma non so dove trovare informazioni
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.