Io vengo solo a questa condizione, sarebbe gradita la presenza del padron di casafab ha scritto:I don't know....
siamo organizzati anche con il center climb, e comunque se andiamo da quelle parti se po fà!

da Roberto » mar gen 20, 2004 13:08 pm
Io vengo solo a questa condizione, sarebbe gradita la presenza del padron di casafab ha scritto:I don't know....
siamo organizzati anche con il center climb, e comunque se andiamo da quelle parti se po fà!
da fab » mar gen 20, 2004 13:19 pm
Roberto ha scritto:Io vengo solo a questa condizione, sarebbe gradita la presenza del padron di casafab ha scritto:I don't know....
siamo organizzati anche con il center climb, e comunque se andiamo da quelle parti se po fà!Bruno
da Roberto » mar gen 20, 2004 13:28 pm
Ci conto!fab ha scritto:Roberto ha scritto:Io vengo solo a questa condizione, sarebbe gradita la presenza del padron di casafab ha scritto:I don't know....
siamo organizzati anche con il center climb, e comunque se andiamo da quelle parti se po fà!Bruno
sarai accontentato!
da alfaomega » mar gen 20, 2004 16:11 pm
da fab » mar gen 20, 2004 16:41 pm
alfaomega ha scritto:L'appuntamento è alle 8.30 all'obelisco, per i centerclimbers.
Io non so se ci sarò, dipende dalle condizioni psico-fisico-somatiche derivanti dal giorno prima e dalla magica (che gioca alle 15.00)
da Buzz » mar gen 20, 2004 16:47 pm
fab ha scritto:alfaomega ha scritto:L'appuntamento è alle 8.30 all'obelisco, per i centerclimbers.
Io non so se ci sarò, dipende dalle condizioni psico-fisico-somatiche derivanti dal giorno prima e dalla magica (che gioca alle 15.00)
non mi ricordo che film era:" sei sempre il solito STRONxxxxxx"
ma possibile che dai sempre crateri no buche!!!!
da Roberto » mar gen 20, 2004 17:12 pm
da Buzz » mar gen 20, 2004 17:16 pm
da Roberto » mar gen 20, 2004 17:18 pm
Se piove si va al grottone, non fare il solito rompipalleBuzz ha scritto:Ho entrambi i giorni a disposizione.
Uno lo voglio dedicare all'arrampicata e l'altro al ghiaccio (se c'è).
Altrimenti entrambi all'arrampicata.
Ma non parto alle 8,30 sicuramente.
Comunque dipende tutto dal tempo, è inutile starne a parlare oggi.
da alfaomega » mar gen 20, 2004 17:20 pm
da Buzz » mar gen 20, 2004 17:22 pm
Roberto ha scritto:Se piove si va al grottone, non fare il solito rompipalleBuzz ha scritto:Ho entrambi i giorni a disposizione.
da Roberto » mar gen 20, 2004 17:24 pm
Domenica ho fatto dei 6A superfacili, giuro che mi sembravano 5, senza contare un paio di 6B sopravvalutati... non fare il solito guastafeste, al grottone si arrampica anche sul facile!Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Se piove si va al grottone, non fare il solito rompipalleBuzz ha scritto:Ho entrambi i giorni a disposizione.
Al grottone che vengo a fare?
Le scampagnate???
Ci sono 3 vie fattibili e ci sarebbe il delirio....
da Buzz » mar gen 20, 2004 17:26 pm
da Roberto » mar gen 20, 2004 17:39 pm
Ma tu hai già deciso che pioveBuzz ha scritto:robè lo so che cosa c'è al grottone...
ma andarci di domenica se piove veramente (non come domenica scorsa che poi non ha piovuto e le pippe se ne sono andate sulla spiaggia) è un delirio di gente.
quindi sarebbe veramente ... l'ultima spiaggia...
se devo partirci da roma per andare a fare la fila al grottone...
ma che me frega?
da Buzz » mar gen 20, 2004 17:49 pm
Roberto ha scritto:Ma tu hai già deciso che pioveBuzz ha scritto:robè lo so che cosa c'è al grottone...
ma andarci di domenica se piove veramente (non come domenica scorsa che poi non ha piovuto e le pippe se ne sono andate sulla spiaggia) è un delirio di gente.
ma che me frega?Lo vedi che lo fai apposta
da Roberto » mar gen 20, 2004 17:50 pm
E allora vediamo chi siamo, che tanto NON PIOVE!!Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Ma tu hai già deciso che pioveBuzz ha scritto:robè lo so che cosa c'è al grottone...
ma che me frega?Lo vedi che lo fai apposta
Iooooo?????
me possino cecamme!!!
e che me do la zappa sui piedi da solo???
spero di no cavolo!
da Roberto » mar gen 20, 2004 19:15 pm
Grat, grat... ma lo fai appostaBuzz ha scritto:Io no lo so,
aspettiamo di vedere il tempo...
da Buzz » mar gen 20, 2004 19:19 pm
da Roberto » mar gen 20, 2004 19:39 pm
Ma noi maciniamo 20/30 messaggi al diBuzz ha scritto:(e poi bisogna darsi da fare a postare per superare il topic "schiodiamo allegramente" che è ripreso!)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.