ci tengo a ribadire che anche l'aspetto scaramantico ha un valore fondamentale per simili incontri, per cui non dimenticatevi:
A) la cara vecchia regola dei Sass Baloss, "barcollo ma non mollo, al massimo azzero"
B) La regola dell'Arterio "io azzero, poi magari ogni tanto mi capita di far qualcosa senza mungere". Lui lo ammette, molti la seguono pur deprecandola.
C) Prima della partenza, ricevere la benedizione da Fratel Crodaiolo e, soprattutto, baciare sul capo Slowrun, così come la vecchia nazionale francese faceva con Barthez.
Da ultimo, ricordo a tutti che l'aspetto alpinistico è assolutamente secondario per la riuscita della giornata. Ciò che veramente conta sono le battutacce, le prese in giro e soprattutto la cena ai Resinelli (occasione unica per far lavorare qualcuno di mia conoscenza... Sto parlando dell'Ercole, ovviamente...

Da ultimo, chiunque si trovasse a seguire la regola Arterio, non sarà tenuto a dire "mi sono appeso, ho tirato, ho munto" o simili... Dovrà dire "sono salito a tecnica classica".
Buon divertimento a tutti