da marco* » mer mar 24, 2010 16:45 pm
da arteriolupin » mer mar 24, 2010 17:14 pm
da Giorgio Travaglia » mer mar 24, 2010 17:35 pm
marco* ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:EvaK ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:grizzly ha scritto:arteriolupin ha scritto:Ma come!!!!
Tutti questi alpinisti duri e puri...
Ah... bakukko... ce sei rimasto solo più te... beh forse il Drugo...
belin ma qui altro che storie...è un raduno di vecchiacci![]()
oh oh... stai schiscio te!![]()
vabbè dai ho fatto la battutalavorativamente giovane, ho quasi il doppio degli anni suoi
![]()
![]()
in effetti mi sono dimenticato di te..pardon![]()
comunque escludendo questa piccola svista e sempre una raduno della terza età !!
ehi vabbè che è una fanciulla e è giusto usare un occhio di riguardo ma non è l'unica giovane!! Ci siamo anch'io,Fraclimb,Ceciuzz a abbassare un pò la media!!
da grizzly » mer mar 24, 2010 17:40 pm
da marco* » mer mar 24, 2010 17:42 pm
da CMauri » mer mar 24, 2010 17:43 pm
grizzly ha scritto:Ma lì, in quel paisiello sperduto della provincia, c'è una bella sala boulder/palestra in caso dovesse piovere?
da dacv0 » mer mar 24, 2010 17:43 pm
da grizzly » mer mar 24, 2010 17:47 pm
CMauri ha scritto:grizzly ha scritto:Ma lì, in quel paisiello sperduto della provincia, c'è una bella sala boulder/palestra in caso dovesse piovere?
Piuttosto salgo il venerdì sera a mettere l'ombrello sopra le vie...
C.-
da CMauri » mer mar 24, 2010 17:52 pm
grizzly ha scritto:Vabbè ma io sono grammmmmmm...e conoscere le sale boulder/arrampicata me gusta pure...
Cioè è ovvio non parto da Finale in una giornata spettacolo per chiudermi in una palestra... ma se mi trovo a Lecco sotto il diluvio piuttosto che stare a sentire borbottare Drugo in dialetto aramaico vado a boulderare su resina...
da Giorgio Travaglia » mer mar 24, 2010 17:53 pm
grizzly ha scritto:CMauri ha scritto:grizzly ha scritto:piuttosto che stare a sentire borbottare Drugo in dialetto aramaico vado a boulderare su resina...
da grizzly » mer mar 24, 2010 17:55 pm
CMauri ha scritto:grizzly ha scritto:Vabbè ma io sono grammmmmmm...e conoscere le sale boulder/arrampicata me gusta pure...
Cioè è ovvio non parto da Finale in una giornata spettacolo per chiudermi in una palestra... ma se mi trovo a Lecco sotto il diluvio piuttosto che stare a sentire borbottare Drugo in dialetto aramaico vado a boulderare su resina...
Beh, per quello ce n'è a bizzeffe, volendo ci sono anche due ponti sotto i quali si arrampica anche con la pioggia... ma tanto non piove...
da marco* » mer mar 24, 2010 18:13 pm
da grizzly » mer mar 24, 2010 18:54 pm
da arteriolupin » mer mar 24, 2010 19:13 pm
grizzly ha scritto:Non conosco... mi fido dei locccccals......
![]()
Comunque qui nessuno ha ancora parlatodei menù favulus proposti... : cioè:
tagliatelle in farina di castagne in crema di porcini e bresaola.
- bis di secondi: brasato al barolo, cervo in salmì, polenta
![]()
![]()
![]()
sono solo io che normalmente mangio scatolette di tonno...?
da bustomail » mer mar 24, 2010 19:16 pm
da crodaiolo » mer mar 24, 2010 19:21 pm
Marco Anghileri ha scritto:dunque... oggi l'ho sentito un pò incasinato, stressato...
da arteriolupin » mer mar 24, 2010 19:23 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.