certo che da uno come te mi sarei aspettato la Ragni o la Formica...

da ettore » mar mar 23, 2010 22:11 pm
da Giorgio Travaglia » mar mar 23, 2010 22:13 pm
verticaladdicted ha scritto:ehi Gio, allora sali la stupenda Gogna !?
da fasin » mar mar 23, 2010 22:31 pm
Marco Anghileri ha scritto:niente di difficile e andatura mooootlo lenta per paura di sentir dolore...
da Slowrun » mer mar 24, 2010 0:02 am
Giorgio Travaglia ha scritto:verticaladdicted ha scritto:ehi Gio, allora sali la stupenda Gogna !?
non nego che attirano alquanto le vie che hai nominato, ma ...Gogna genovesi...sai com 'è....
da Giorgio Travaglia » mer mar 24, 2010 0:05 am
Slowrun ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:verticaladdicted ha scritto:ehi Gio, allora sali la stupenda Gogna !?
non nego che attirano alquanto le vie che hai nominato, ma ...Gogna genovesi...sai com 'è....
sei già vecchio per la Gogna ....
![]()
http://www.forum.planetmountain.com/php ... ight=volta
Scherzi a parte, per me è un'ottima scelta, quella via l'ho sempre amata.
da Slowrun » mer mar 24, 2010 0:14 am
da crodaiolo » mer mar 24, 2010 0:37 am
verticaladdicted ha scritto:ehi Gio, allora sali la stupenda Gogna !?
da crodaiolo » mer mar 24, 2010 1:21 am
Giorgio Travaglia ha scritto: pensa che ... avrò anche le scalette regolamentari Blekdaiamond..
da ceciuzz » mer mar 24, 2010 10:13 am
crodaiolo ha scritto:verticaladdicted ha scritto:ehi Gio, allora sali la stupenda Gogna !?
ehilà Hector!![]()
da grizzly » mer mar 24, 2010 10:53 am
da grizzly » mer mar 24, 2010 11:00 am
da Slowrun » mer mar 24, 2010 11:04 am
grizzly ha scritto:Ah... dimenticavo di dire che nel 1980 io ne avevo 15 di anni... ero giovanisssssssimo al confronto...
da Marco Anghileri » mer mar 24, 2010 11:11 am
Slowrun ha scritto:grizzly ha scritto:Ah... dimenticavo di dire che nel 1980 io ne avevo 15 di anni... ero giovanisssssssimo al confronto...
cazzolina ma sei vecchio allora ... non sei un compagno di scuola del Travaglia (forse del papà)
Mi sa che siam coscritti ... solo che io son di gennaio e son già 46![]()
![]()
da grizzly » mer mar 24, 2010 11:14 am
Slowrun ha scritto:grizzly ha scritto:Ah... dimenticavo di dire che nel 1980 io ne avevo 15 di anni... ero giovanisssssssimo al confronto...
cazzolina ma sei vecchio allora ... non sei un compagno di scuola del Travaglia (forse del papà)
![]()
da grizzly » mer mar 24, 2010 11:15 am
Marco Anghileri ha scritto:Slowrun ha scritto:grizzly ha scritto:Ah... dimenticavo di dire che nel 1980 io ne avevo 15 di anni... ero giovanisssssssimo al confronto...
![]()
toh![]()
46![]()
![]()
![]()
![]()
.
.
.
.
.
così tanti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma allora ditelo![]()
sabato sera tutti al centro Airoldi e Muzzi...altro che al 2184 dei Piani Resinelli![]()
![]()
da Slowrun » mer mar 24, 2010 11:23 am
Marco Anghileri ha scritto:46![]()
![]()
![]()
![]()
.
.
.
.
.
così tanti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma allora ditelo![]()
sabato sera tutti al centro Airoldi e Muzzi...altro che al 2184 dei Piani Resinelli![]()
![]()
grizzly ha scritto: io 65...
da bustomail » mer mar 24, 2010 11:41 am
da grizzly » mer mar 24, 2010 11:52 am
Slowrun ha scritto:grizzly ha scritto: io 65...
...
da grizzly » mer mar 24, 2010 11:54 am
bustomail ha scritto:Scusate l'intrusione, ma... posso venire anche io?? Sono da solo,,,,![]()
Andate solo a fare vie o c'e' chi si dedica alle falesie?
da arteriolupin » mer mar 24, 2010 12:46 pm
Marco Anghileri ha scritto:Slowrun ha scritto:grizzly ha scritto:Ah... dimenticavo di dire che nel 1980 io ne avevo 15 di anni... ero giovanisssssssimo al confronto...
![]()
toh![]()
46![]()
![]()
![]()
![]()
.
.
.
.
.
così tanti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma allora ditelo![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.