Vieni anche tu al multiMedale...

Re: meteo per 27 marzo 2010

Messaggioda marco* » mar mar 23, 2010 15:02 pm

crodaiolo ha scritto:Immagine

crederci... 8)

Alè!
marco*

Images: 41

Messaggioda grizzly » mar mar 23, 2010 15:02 pm

Bueno... anche qui ha smesso di piovere... :lol:
Si dov'è che ci veduma? Cun i genuveis penso si parta saba matin prestisim.
grizzly

Images: 131

Messaggioda Slowrun » mar mar 23, 2010 15:13 pm

Marco Anghileri ha scritto:[a questo punto volevo chiedere al nostro C.C. se aveva già pensato ai dettagli del ritrovo...dove? come? ora?..etc! 8)

Rispondo io ... ci si troverà tipicamente in un luogo idoneo ... BAR, così eventuali "single" saranno sistemati ... e poi io ho bisogno del caffè !!
Orario da definire, non tardi perchè ora che ci si ripiglia in una dozzina ...
La sera (lì son cazzi tuoi) farei prestino così chi non è di Lecco non deve starsene in giro a tirare l'orario.

Aggiornamento ...

Climb ... cena

:smt023 ...... :?: .. EvaK + Daniele
:smt023 ...... :smt023 .. Giorgio Travaglia + Travaglia senior + ilmisteriosogardenese?
:smt023 ...... :smt023 .. Drugo .. Lebowsky
:smt023 ...... :smt023 .. grizzly
:smt023 ...... :smt023 .. marco*
:?: ......... :?: .. pasasò
:smt023 ..... [-X .. ceciuzz
:smt023 ..... [-X .. fraclimb
:smt023 ...... :smt023 .. CMauri + CMaura + CMaurina
:smt023 ...... :smt023 .. Marco Anghileri
[-X ........ :smt023 .. Danilo
:smt023 ...... :smt023 .. fasin + fasina?
:smt023 ...... :smt023 .. #giacco#
:smt023 ...... :smt023 .. arteriolupin
:smt023 ...... :smt023 .. lamontagnadiluce
:smt023 ...... :smt023 .. Slowrun + Slowrunna
:smt023 ...... :smt023 .. crodaiolo + crodaiola
Slowrun

Images: 3

Messaggioda Giorgio Travaglia » mar mar 23, 2010 15:28 pm

grizzly ha scritto:Bueno... anche qui ha smesso di piovere... :lol:

Duman te ciammu cusci s'organizemmu pe ua e scitu duve truvase a Zena....mi pensieva bellu fitu tipu a a sciurtia de l'autostrada in val Bisagnu...ma ghe pensu 'n po' e te digu !!
Giorgio Travaglia

Images: 229

Messaggioda ceciuzz » mar mar 23, 2010 15:31 pm

mi sento un grammmista a bidonare la cena (o meglio l'abbuffata) così.. :?
vedrò se posso rimediare...

marco* ha scritto:Alè!

e comunque si dice: C'mon!
:? :?
:lol: :lol:
ceciuzz

Messaggioda grizzly » mar mar 23, 2010 16:02 pm

Giorgio Travaglia ha scritto:
grizzly ha scritto:Bueno... anche qui ha smesso di piovere... :lol:

Duman te ciammu cusci s'organizemmu pe ua e scitu duve truvase a Zena....mi pensieva bellu fitu tipu a a sciurtia de l'autostrada in val Bisagnu...ma ghe pensu 'n po' e te digu !!

Ok...

Per il Bar... definite bar prego... :lol:
grizzly

Messaggioda Slowrun » mar mar 23, 2010 16:09 pm

grizzly ha scritto:Per il Bar... definite bar prego... :lol:

8O bar : locale dove si servono bevande ... per maggioni info :

http://it.wikipedia.org/wiki/Bar_(pubblico_esercizio)

:wink:
Slowrun

Messaggioda grizzly » mar mar 23, 2010 16:16 pm

Capisco che Lecco sia un paisiello sperduto della provincia... ma ci sarà mica un solo bar? Comunque vabbuò... scaricherò Giorgio ad ogni bar, ovvero locale pubblico che serve bevande, a controllare che ci sia qualcuno sospetto... :lol:
grizzly

Messaggioda marco* » mar mar 23, 2010 16:19 pm

ceciuzz ha scritto:mi sento un grammmista a bidonare la cena (o meglio l'abbuffata) così.. :?
vedrò se posso rimediare...

marco* ha scritto:Alè!

e comunque si dice: C'mon!
:? :?
:lol: :lol:

Re5pect fratello :lol: :lol:
Allora C'mon!!

Dai vieni su all'abbuf...ehm cena!
marco*

Images: 41

Messaggioda EvaK » mar mar 23, 2010 16:23 pm

grizzly ha scritto:Capisco che Lecco sia un paisiello sperduto della provincia... ma ci sarà mica un solo bar? Comunque vabbuò... scaricherò Giorgio ad ogni bar, ovvero locale pubblico che serve bevande, a controllare che ci sia qualcuno sospetto... :lol:

guarda che per un lombardo trovarsi al bar al mattino è una cosa seria....
mica che vai nel primo che capita solo perhcè è di strada.
E' martedi.
ora di venerdi i locals avranno stabilito il bar più consono (chi vuole il caffè, chi caffè corretto, chi bianchino, chi grappa eeeeeh mica è facile!).

Si forniranno mappe et coordinate gps :D

il tutto in cambio di una scheda ultraGRAM che mi faccia arrivare ad Agosto al 7a... che c'ho la vacanza ff :D
EvaK

Images: 10

Messaggioda Slowrun » mar mar 23, 2010 16:24 pm

grizzly ha scritto:Capisco che Lecco sia un paisiello sperduto della provincia... ma ci sarà mica un solo bar? Comunque vabbuò... scaricherò Giorgio ad ogni bar, ovvero locale pubblico che serve bevande, a controllare che ci sia qualcuno sospetto... :lol:

:lol: :lol: non essere impaziente ... facce fiatà che mo deliberiamo ...

Anche se la soluzione Giorgio in ogni bar non è male :roll: basta che non si fà un bianchino in ognuno ...
Slowrun

Messaggioda grizzly » mar mar 23, 2010 16:26 pm

Bene aspetterò... intanto ho preparato il mezzo...

Immagine
grizzly

Messaggioda grizzly » mar mar 23, 2010 16:27 pm

EvaK ha scritto:

guarda che per un lombardo trovarsi al bar al mattino è una cosa seria....
mica che vai nel primo che capita solo perhcè è di strada.
E' martedi.
ora di venerdi i locals avranno stabilito il bar più consono (chi vuole il caffè, chi caffè corretto, chi bianchino, chi grappa eeeeeh mica è facile!).

Si forniranno mappe et coordinate gps :D

il tutto in cambio di una scheda ultraGRAM che mi faccia arrivare ad Agosto al 7a... che c'ho la vacanza ff :D

ah... devono decidere in base all'abbigliamento... :lol:
grizzly

Messaggioda crodaiolo » mar mar 23, 2010 18:39 pm

Aggiornamento ...

Climb ... cena

:smt023 ...... :?: .. EvaK + Daniele
:smt023 ...... :smt023 .. Giorgio Travaglia + Travaglia senior + ilmisteriosogardenese?
:smt023 ...... :smt023 .. Drugo .. Lebowsky
:smt023 ...... :smt023 .. grizzly
:smt023 ...... :smt023 .. marco*
:?: ......... :?: .. pasasò
:smt023 ..... [-X .. ceciuzz
:smt023 ..... [-X .. fraclimb
:smt023 ...... :smt023 .. CMauri + CMaura + CMaurina
:smt023 ...... :smt023 .. Marco Anghileri
[-X ........ :smt023 .. Danilo
:smt023 ...... :smt023 .. fasin + fasina?
:smt023 ...... :smt023 .. #giacco#
:smt023 ...... :smt023 .. arteriolupin
:smt023 ...... :smt023 .. lamontagnadiluce
:smt023 ...... :smt023 .. Slowrun + Slowrunna
:smt023 ...... :smt023 .. crodaiolo + crodaiola

e udite, udite... another special guest :
:smt023 ...... :smt023 .. el peleè !! :smt026
crodaiolo

Images: 894

Messaggioda grizzly » mar mar 23, 2010 18:42 pm

Scusi lei... ha visto un bar..? No perchè noi si arriva da Genova e ci abbiamo le staffe per il Medale... :lol:
grizzly

Messaggioda arteriolupin » mar mar 23, 2010 19:10 pm

Allora, informazioni per chi arriva dalla Liguria:

per arrivare al Medale, partire da Genova e prendere per Milano. Ravanare in autostrada fino ad uscire a Milano Sud (non so come vi sarà possiible evitare di apgare ma magari ce la fate). Prendete la tangenziale Est, lasciando alla vostra sinistra la graziosa metropoli lombarda fino a vedere, poco dopo lo svincolo di Lambrate, una biforcazione con indicato chiaramente "Como-Lecco". Prendete quella, dovrete uscire seguendo le indicazioni all'altezza diCinisello e da lì, sempre seguendo le indicazioni, prendete per Lecco.

Un atrentina id chilometri di piacevole superstrada brianzola, poco trafficata, vi porterà al primo tunnel, all'altezza dell'operosa cittadina di Valmadrera.

Lecco è poco distante...

Per arrivare al Medale, seguite le indicazioni per Sondrio, fino a Colico, poi per Sankt Moritz via passo del Maloja. Da lì, andate a prendere il Passo del Bernina e, poco dopo, seguite per la forcola. Arrivati a Livigno, seguite le indicazioni per Trepalle e scendete nuovamente in territorio italiano. A quesot punto, in direzione est, seguite le indicazion pe ril Passo dello Stelvio. A Santa Caterina, prendete pe ril Passo Gavia, scendete ad Edolo e da qui, per iil passo dell'Aprica (dove si mangia si beve e ci si gusta la...) arrivate in Valtellina. Per il Passo San Marco, ritornate sul versante Brembano e scendete. Seuendo le indicazioni entrate in Val Taleggio e da qui alla località di Vedeseta. Per la Culmen di San Pietro a Cremeno e Barzio, da dove, scendendo sulla vecchia provinciale verso Lecco, dopo aver passato Ballabio, arrivate alla frazione di Laorca, dove parcheggiate e vi trovate, con una ventina di minuti, alla base del Medale.

Semplice, no?
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda grizzly » mar mar 23, 2010 19:29 pm

Ok... prendo nota... tangenziale... svincolo... bifurcasiun... venti km... tunnel... passo... altro passo... diezione est... scendere... salire... Immagine
grizzly

Messaggioda rediquadri » mar mar 23, 2010 19:39 pm

arteriolupin ha scritto:Allora, informazioni per chi arriva dalla Liguria:

per arrivare al Medale, partire da Genova e prendere per Milano. Ravanare in autostrada fino ad uscire a Milano Sud (non so come vi sarà possiible evitare di apgare ma magari ce la fate). Prendete la tangenziale Est, lasciando alla vostra sinistra la graziosa metropoli lombarda fino a vedere, poco dopo lo svincolo di Lambrate, una biforcazione con indicato chiaramente "Como-Lecco". Prendete quella, dovrete uscire seguendo le indicazioni all'altezza diCinisello e da lì, sempre seguendo le indicazioni, prendete per Lecco.

Un atrentina id chilometri di piacevole superstrada brianzola, poco trafficata, vi porterà al primo tunnel, all'altezza dell'operosa cittadina di Valmadrera.

Lecco è poco distante...

Per arrivare al Medale, seguite le indicazioni per Sondrio, fino a Colico, poi per Sankt Moritz via passo del Maloja. Da lì, andate a prendere il Passo del Bernina e, poco dopo, seguite per la forcola. Arrivati a Livigno, seguite le indicazioni per Trepalle e scendete nuovamente in territorio italiano. A quesot punto, in direzione est, seguite le indicazion pe ril Passo dello Stelvio. A Santa Caterina, prendete pe ril Passo Gavia, scendete ad Edolo e da qui, per iil passo dell'Aprica (dove si mangia si beve e ci si gusta la...) arrivate in Valtellina. Per il Passo San Marco, ritornate sul versante Brembano e scendete. Seuendo le indicazioni entrate in Val Taleggio e da qui alla località di Vedeseta. Per la Culmen di San Pietro a Cremeno e Barzio, da dove, scendendo sulla vecchia provinciale verso Lecco, dopo aver passato Ballabio, arrivate alla frazione di Laorca, dove parcheggiate e vi trovate, con una ventina di minuti, alla base del Medale.

Semplice, no?

:smt044

Però Arterio hai dimenticato un piccolo dettaglio, adesso i passi del Gavia e lo Stelvio sono ancora chiusi per neve, come potranno arrivare i liguri adesso?
Cent amis de spèss hinn pòcch, on nemis l'è semper tròpp
rediquadri

Messaggioda Marco Anghileri » mar mar 23, 2010 19:50 pm

:smt026 :smt040
che bello,che bello....
oggi non ho resistito, è stato più forte di me :!: dopo un mese abbondante di astinenza... :twisted:
inoltre non avrei mai voluto ritrovarmi attaccato al primo appiglio sabato mattina e verificare l'impossibilità di usare il braccio :x

e invece...oggi....1,2,3,4...e persino...5 8O tiri in falesia :idea:

niente di difficile e andatura mooootlo lenta per paura di sentir dolore...ma almeno ho arrampicato, e son certo che qualche appiglio in Medale fra sabato e domenica potrò prenderli :D :P :wink:

see you saturday :P
and everybody ready...for the saturday night fever :smt035 :lol:
Marco Anghileri

Images: 469

Messaggioda Giorgio Travaglia » mar mar 23, 2010 19:58 pm

arteriolupin ha scritto: (non so come vi sarà possiible evitare di apgare ma magari ce la fate)

ehh ci sottovaluti...abbiamo i nostri mezzi :wink:
Giorgio Travaglia

Images: 229

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni