crodaiolo ha scritto:
crederci...
Alè!
da marco* » mar mar 23, 2010 15:02 pm
crodaiolo ha scritto:
crederci...
da grizzly » mar mar 23, 2010 15:02 pm
da Slowrun » mar mar 23, 2010 15:13 pm
Marco Anghileri ha scritto:[a questo punto volevo chiedere al nostro C.C. se aveva già pensato ai dettagli del ritrovo...dove? come? ora?..etc!
da Giorgio Travaglia » mar mar 23, 2010 15:28 pm
grizzly ha scritto:Bueno... anche qui ha smesso di piovere...![]()
Si dov'è che ci veduma? Cun i genuveis penso si parta saba matin prestisim.
da ceciuzz » mar mar 23, 2010 15:31 pm
marco* ha scritto:Alè!
da grizzly » mar mar 23, 2010 16:02 pm
Giorgio Travaglia ha scritto:grizzly ha scritto:Bueno... anche qui ha smesso di piovere...![]()
Si dov'è che ci veduma? Cun i genuveis penso si parta saba matin prestisim.
Duman te ciammu cusci s'organizemmu pe ua e scitu duve truvase a Zena....mi pensieva bellu fitu tipu a a sciurtia de l'autostrada in val Bisagnu...ma ghe pensu 'n po' e te digu !!
da Slowrun » mar mar 23, 2010 16:09 pm
grizzly ha scritto:Per il Bar... definite bar prego...
da grizzly » mar mar 23, 2010 16:16 pm
da marco* » mar mar 23, 2010 16:19 pm
ceciuzz ha scritto:mi sento un grammmista a bidonare la cena (o meglio l'abbuffata) così..![]()
vedrò se posso rimediare...marco* ha scritto:Alè!
e comunque si dice: C'mon!
![]()
![]()
da EvaK » mar mar 23, 2010 16:23 pm
grizzly ha scritto:Capisco che Lecco sia un paisiello sperduto della provincia... ma ci sarà mica un solo bar? Comunque vabbuò... scaricherò Giorgio ad ogni bar, ovvero locale pubblico che serve bevande, a controllare che ci sia qualcuno sospetto...
da Slowrun » mar mar 23, 2010 16:24 pm
grizzly ha scritto:Capisco che Lecco sia un paisiello sperduto della provincia... ma ci sarà mica un solo bar? Comunque vabbuò... scaricherò Giorgio ad ogni bar, ovvero locale pubblico che serve bevande, a controllare che ci sia qualcuno sospetto...
da grizzly » mar mar 23, 2010 16:27 pm
EvaK ha scritto:grizzly ha scritto:Capisco che Lecco sia un paisiello sperduto della provincia... ma ci sarà mica un solo bar? Comunque vabbuò... scaricherò Giorgio ad ogni bar, ovvero locale pubblico che serve bevande, a controllare che ci sia qualcuno sospetto...
guarda che per un lombardo trovarsi al bar al mattino è una cosa seria....
mica che vai nel primo che capita solo perhcè è di strada.
E' martedi.
ora di venerdi i locals avranno stabilito il bar più consono (chi vuole il caffè, chi caffè corretto, chi bianchino, chi grappa eeeeeh mica è facile!).
Si forniranno mappe et coordinate gps![]()
il tutto in cambio di una scheda ultraGRAM che mi faccia arrivare ad Agosto al 7a... che c'ho la vacanza ff![]()
da crodaiolo » mar mar 23, 2010 18:39 pm
da grizzly » mar mar 23, 2010 18:42 pm
da arteriolupin » mar mar 23, 2010 19:10 pm
da grizzly » mar mar 23, 2010 19:29 pm
da rediquadri » mar mar 23, 2010 19:39 pm
arteriolupin ha scritto:Allora, informazioni per chi arriva dalla Liguria:
per arrivare al Medale, partire da Genova e prendere per Milano. Ravanare in autostrada fino ad uscire a Milano Sud (non so come vi sarà possiible evitare di apgare ma magari ce la fate). Prendete la tangenziale Est, lasciando alla vostra sinistra la graziosa metropoli lombarda fino a vedere, poco dopo lo svincolo di Lambrate, una biforcazione con indicato chiaramente "Como-Lecco". Prendete quella, dovrete uscire seguendo le indicazioni all'altezza diCinisello e da lì, sempre seguendo le indicazioni, prendete per Lecco.
Un atrentina id chilometri di piacevole superstrada brianzola, poco trafficata, vi porterà al primo tunnel, all'altezza dell'operosa cittadina di Valmadrera.
Lecco è poco distante...
Per arrivare al Medale, seguite le indicazioni per Sondrio, fino a Colico, poi per Sankt Moritz via passo del Maloja. Da lì, andate a prendere il Passo del Bernina e, poco dopo, seguite per la forcola. Arrivati a Livigno, seguite le indicazioni per Trepalle e scendete nuovamente in territorio italiano. A quesot punto, in direzione est, seguite le indicazion pe ril Passo dello Stelvio. A Santa Caterina, prendete pe ril Passo Gavia, scendete ad Edolo e da qui, per iil passo dell'Aprica (dove si mangia si beve e ci si gusta la...) arrivate in Valtellina. Per il Passo San Marco, ritornate sul versante Brembano e scendete. Seuendo le indicazioni entrate in Val Taleggio e da qui alla località di Vedeseta. Per la Culmen di San Pietro a Cremeno e Barzio, da dove, scendendo sulla vecchia provinciale verso Lecco, dopo aver passato Ballabio, arrivate alla frazione di Laorca, dove parcheggiate e vi trovate, con una ventina di minuti, alla base del Medale.
Semplice, no?
da Marco Anghileri » mar mar 23, 2010 19:50 pm
da Giorgio Travaglia » mar mar 23, 2010 19:58 pm
arteriolupin ha scritto: (non so come vi sarà possiible evitare di apgare ma magari ce la fate)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.