L' affollato settimanale raduno dei romani

Messaggioda Roberto » lun mar 22, 2010 21:57 pm

bummi ha scritto:
Roberto ha scritto:
Raven ha scritto:
Roberto ha scritto:Venerdì, con Pappottelli, tutti gasati siamo andati al Gran Sasso, volevamo fare la prima invernale della Direttisima allo Spigolo a Destra, una delle vie più rognose della parete est.
Appena partiti ci siamo resi conto che sarebbe stata dura, gli zaini pesanti e lo scarso allenamento rendevano la salita con gli sci faticosa e poco sicura. Infatti, al Passo delle Scalette, Pappos è scivilato, portato giù dal peso dello zaino, ed ha fatto un volo verso l'autostrada non indifferente. Rotolava, si incazzava e diceva: "No! No! No!!"
Per fortuna si è fermato e senza conseguenze, ma era ovvio che non era il caso insistere. Anche intignando, saremmo arrivati al locale invernale del rifugio troppo tardi per mettere una fissa sui primi tiri e troppo stanchi per trovare la determinazione per provare a fare la via in giornata.
Siamo finiti con le gambe sotto il tavolo al ristoro/enoteca/cacioteca di Gina, ai Prati, un posto peccamicoso. Ne siamo usciti felici ma mezzi ubriachi.

questa invece è una risposta da pippa!
Grazie Robbè che non mi fai sentire sola! :smt058
Pippa si nasce ed io, modestamente, lo nacqui! :lol:

Ma le curve a scendere dai Prati come avete fatto a farle? Mica è una prestazione da poco dopo essere stati da Gina! :lol:
sui tornanti sotti i Prati è stato come fare il Pesce free-solo 8O
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Raven » mar mar 23, 2010 10:28 am

regà mò ve lo dico ma nun dovete esse 'nvidiosi [-X :
ieri dopo sei ore di lavoro ero talmente distruttissima che ho dormito dalle 19 alle 7.20 di stamattina :D

sfido chiunque a battere il mio record! 8)
Raven

Images: 29

Messaggioda Roberto » mar mar 23, 2010 10:33 am

Raven ha scritto:regà mò ve lo dico ma nun dovete esse 'nvidiosi [-X :
ieri dopo sei ore di lavoro ero talmente distruttissima che ho dormito dalle 19 alle 7.20 di stamattina :D

Miniera di carbone o scaricatore di porto? :?
Roberto

Messaggioda Raven » mar mar 23, 2010 10:39 am

Roberto ha scritto:

solo segretaria! :smt011

ma segretaria sdoppata assai seriamente però! :smt102

oggi sono 9 ore di lavoro invece, in più voglio provare a tornare in palestra :smt081

domani ve racconto! :smt044
Raven

Messaggioda bummi » mar mar 23, 2010 11:24 am

Raven ha scritto:
Roberto ha scritto:

solo segretaria! :smt011

ma segretaria sdoppata assai seriamente però! :smt102

oggi sono 9 ore di lavoro invece, in più voglio provare a tornare in palestra :smt081

domani ve racconto! :smt044

12 ore e 20 de sonno? 8O
Complimenti per la prestazione! Sarà che vado verso la mezza età ma tendo a dormire sempre meno.
Er PIP
bummi

Images: 32

Messaggioda Raven » mar mar 23, 2010 11:30 am

bummi ha scritto:
12 ore e 20 de sonno? 8O

sò fortune per pochi 8-[
Raven

Messaggioda Raven » mer mar 24, 2010 11:55 am

ieri un'ora e mezza di plastica: risultati :roll:

dipende sempre da sto bicchiere che nun se capisce se è mezzo pieno o mezzo vuoto :-s

:wink:
Raven

Messaggioda Raven » ven mar 26, 2010 14:33 pm

domenica? tutti a riposo? :?

sfaticati! :evil:
Raven

Messaggioda Roberto » ven mar 26, 2010 14:37 pm

Noi andiamo sabato, se riesco a liberarmi ti faccio volentieri compagnia domenica, ma non posso darti la certezza, ho i miei problemi :roll:
Roberto

Messaggioda Raven » ven mar 26, 2010 16:16 pm

in verità non sò se domenica vado da qualche parte, ma sicuramente in caso andassi da qualche parte quella qualche parte dovrei andrei sarebbe sicuramente una falesia da superpippa per cui fossi in te farei in modo di non riuscire a liberarmi :lol:
Raven

Messaggioda Roberto » ven mar 26, 2010 19:25 pm

Raven ha scritto:in verità non sò se domenica vado da qualche parte, ma sicuramente in caso andassi da qualche parte quella qualche parte dovrei andrei sarebbe sicuramente una falesia da superpippa per cui fossi in te farei in modo di non riuscire a liberarmi :lol:
Domani mi stremo con Paoletto a Grotti, domenica non avrò nulla da chiedere ai miei esausti avanbracci... va bene anche il Morra 8)
Roberto

Messaggioda bummi » sab mar 27, 2010 11:04 am

Roberto ha scritto:
Raven ha scritto:in verità non sò se domenica vado da qualche parte, ma sicuramente in caso andassi da qualche parte quella qualche parte dovrei andrei sarebbe sicuramente una falesia da superpippa per cui fossi in te farei in modo di non riuscire a liberarmi :lol:
Domani mi stremo con Paoletto a Grotti, domenica non avrò nulla da chiedere ai miei esausti avanbracci... va bene anche il Morra 8)

Bravi bravi, spreparatevi a dovere. Io domani accompagno un gruppo di scialpinisti CAI a fare un giretto sul Gran Sasso. Continuo a non arrampicare, sabato prossimo sarò talmente spreparato che mi dovrete parancare sul 3b. :lol:

Roberto una curiosità, ma il Iannilli che leggo in alcune classifiche podistiche online è un tuo parente? Tra l'altro non è affatto pippa. Quasi un disonore familiare. :D
Er PIP
bummi

Messaggioda Roberto » sab mar 27, 2010 22:37 pm

bummi ha scritto:Roberto una curiosità, ma il Iannilli che leggo in alcune classifiche podistiche online è un tuo parente? Tra l'altro non è affatto pippa. Quasi un disonore familiare. :D

E' mio fratello Carlo: 47 anni e sta poco sopra le due ore e trenta nella maratona. Ne fa un po per tutto il modo, corre tutti i giorni e, quando passa, fa impressione 8O
L' altro mio fratello, Franco, 51 anni, invece le organizza. Si è inventato il "Millepiedi" una trentina di anni fa e da allora ha appeso le scarpette al chiodo e organizza corse anche all' estero.
Io sono il più vecchio e il più pippa: nel lavoro sono un fallito e con la famiglia pure ho sbagliato tutto. Non mi restava che la montagna e li mi sono accanito, ricavando qualche misera soddisfazione a bilanciare il fallimento di una vita da perdente.

Carlo è anche quello esteticamente venuto meglio, mi somoglia un po, ma è alto, è la versione venuta meglio; il mio "fratello super vip"

Immagine
Ultima modifica di Roberto il lun mar 29, 2010 9:15 am, modificato 1 volta in totale.
Roberto

Messaggioda Raven » lun mar 29, 2010 8:42 am

ieri sò andata a prende il sole a Sperolonga. già che c'ero ho fatto un pellegrinaggio a "La grande muraglia" . già che c'ero ho fatto qualche giro sulle vie più facili, già che c'ero ho provato a vedere che effetto mi faceva andare da prima :roll: moooolto fiera della mia realizzazione me ne sò uscita coll'amici: "che fatica regà! ma me sò fatta blow job senza manco una pausa riflessione, tutta d'un fiato" :smt038

sò scoppiati tutti a ride! 8O 8O 8O

poi m'hanno tradotto in italinao il nome della via :evil:

:oops: devo fa un corso d'inglese! e bastonà chi dà 'sti nomi alle vie! :smt075
Raven

Messaggioda fabri » lun mar 29, 2010 9:09 am

Raven ha scritto:ieri sò andata a prende il sole a Sperolonga. già che c'ero ho fatto un pellegrinaggio a "La grande muraglia" . già che c'ero ho fatto qualche giro sulle vie più facili, già che c'ero ho provato a vedere che effetto mi faceva andare da prima :roll: moooolto fiera della mia realizzazione me ne sò uscita coll'amici: "che fatica regà! ma me sò fatta blow job senza manco una pausa riflessione, tutta d'un fiato" :smt038

non è che ci fosse prorpio bisogno della traduzione ehhh......
#-o

:lol:
"..e allora tiro dritto... testa bassa, fiato corto....e sorriso, anche quello, ogni tanto per non dimenticare che dove voglio arrivare è un posto bellissimo." (cit. moRgana&Raven)
fabri

Images: 55

Messaggioda Raven » lun mar 29, 2010 9:24 am

per me sì. :evil:
Raven

Messaggioda bummi » lun mar 29, 2010 9:31 am

Roberto ha scritto:
bummi ha scritto:Roberto una curiosità, ma il Iannilli che leggo in alcune classifiche podistiche online è un tuo parente? Tra l'altro non è affatto pippa. Quasi un disonore familiare. :D

E' mio fratello Carlo: 47 anni e sta poco sopra le due ore e trenta nella maratona. Ne fa un po per tutto il modo, corre tutti i giorni e, quando passa, fa impressione 8O
L' altro mio fratello, Franco, 51 anni, invece le organizza. Si è inventato il "Millepiedi" una trentina di anni fa e da allora ha appeso le scarpette al chiodo e organizza corse anche all' estero.
Io sono il più vecchio e il più pippa: nel lavoro sono un fallito e con la famiglia pure ho sbagliato tutto. Non mi restava che la montagna e li mi sono accanito, ricavando qualche misera soddisfazione a bilanciare il fallimento di una vita da perdente.

Carlo è anche quello esteticamente venuto meglio, mi somoglia un po, ma è alto, è la versione venuta meglio; il mio "fratello super vip"

Due ore e trenta è davvero una prestazione da "top", attualmente in Italia non è che ce ne siano tanti con tempi simili, fra i master poi credo sia davvero uno dei meglio. Complimenti anche all'altro che si è dato all'organizzazione.
Robbè, comunque per noi tu rimani sempre er mejo de tutti. ;-)
Er PIP
bummi

Messaggioda bummi » lun mar 29, 2010 9:33 am

Raven ha scritto:ieri sò andata a prende il sole a Sperolonga. già che c'ero ho fatto un pellegrinaggio a "La grande muraglia" . già che c'ero ho fatto qualche giro sulle vie più facili, già che c'ero ho provato a vedere che effetto mi faceva andare da prima :roll: moooolto fiera della mia realizzazione me ne sò uscita coll'amici: "che fatica regà! ma me sò fatta blow job senza manco una pausa riflessione, tutta d'un fiato" :smt038

Questa me la sarei voluta vedere, deve essere stata una scena da riprendere con la videocamera. :lol:
Er PIP
bummi

Messaggioda Raven » lun mar 29, 2010 9:37 am

stamattina avete mangiato tutti pane e simpatia? :-s
Raven

Messaggioda fabri » lun mar 29, 2010 9:44 am

Raven ha scritto:stamattina avete mangiato tutti pane e simpatia? :-s

adesso però mi devi dire la traduzione in "italinao".... :smt017

può far sempre comodo saperlo.... :oops: :roll:

adesso :smt051 veramente....

:wink:
"..e allora tiro dritto... testa bassa, fiato corto....e sorriso, anche quello, ogni tanto per non dimenticare che dove voglio arrivare è un posto bellissimo." (cit. moRgana&Raven)
fabri

Images: 55

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni