da bixio » gio mar 11, 2010 20:10 pm
da Roberto » gio mar 11, 2010 20:15 pm
bixio ha scritto::smt031
da bixio » ven mar 12, 2010 11:41 am
Roberto ha scritto:bixio ha scritto::smt031
Sabbato a' 'e nov' e ventotto a' 'a Rustica, 'nnamo a Pietrasecca.
Poi, a' e quattro meno dodici, se vedemo davanti ar bare de 'a colazzione pe' 'nna a Teramo, a' 'a serata de Pasquale Jannetti.
Ce sta Raven, Gabbri, Pat, Giuggi, Bummi e artra gente. Che fai, ce stai puro tu?
da Roberto » ven mar 12, 2010 11:45 am
Semo scatenati, le catenece l' hai te, noi semo ommini libberibixio ha scritto:Roberto ha scritto:bixio ha scritto::smt031
Poi, a' e quattro meno dodici, se vedemo davanti ar bare de 'a colazzione pe' 'nna a Teramo, a' 'a serata de Pasquale Jannetti.
Ce sta Raven, Gabbri, Pat, Giuggi, Bummi e artra gente. Che fai, ce stai puro tu?
ah! peccato io me libero a' e nov' e ventinove....![]()
e poi scalerebbi domenica che sabbato ciò da lavorà!ma...ciaavete
ee catene?
da bixio » ven mar 12, 2010 11:50 am
Roberto ha scritto:Semo scatenati, le catenece l' hai te, noi semo ommini libberibixio ha scritto:Roberto ha scritto:bixio ha scritto::smt031
ee catene?
da Raven » ven mar 12, 2010 19:37 pm
Roberto ha scritto: Semo scatenati, le catenece l' hai te, noi semo ommini libberi
da Roberto » ven mar 12, 2010 19:52 pm
La solita femminista fuori tempo e fuori luogo, una della serie "tremate, tremate, le streghe son tornate" ...Raven ha scritto:Roberto ha scritto: Semo scatenati, le catenece l' hai te, noi semo ommini libberi
scusa se ce sto pure io, me misera donna
![]()
però libbera lo stesso!!!
da Raven » ven mar 12, 2010 19:57 pm
Roberto ha scritto: La solita femminista fuori tempo e fuori luogo, una della serie "tremate, tremate, le streghe son tornate" ...
da bixio » ven mar 12, 2010 20:03 pm
Roberto ha scritto:Semo scatenati, le catenece l' hai te, noi semo ommini libberibixio ha scritto:Roberto ha scritto:bixio ha scritto::smt031
ee catene?
da bummi » ven mar 12, 2010 20:03 pm
ee catene?
da bummi » lun mar 22, 2010 11:49 am
Raven ha scritto:aò ma nun raccontate gnente?
da Raven » lun mar 22, 2010 11:55 am
bummi ha scritto:Raven ha scritto:aò ma nun raccontate gnente?
Chettedevo raccontà? Ieri 4 orette a spasso pè Roma![]()
http://marcobummi.wordpress.com/2010/03/21/4-ore-e-3-minuti/
da bummi » lun mar 22, 2010 11:57 am
Raven ha scritto:bummi ha scritto:Raven ha scritto:aò ma nun raccontate gnente?
l'amico mio de corsa infatti s'è arrabbiato che gliel'ho fatta saltà! m'ha chiesto se l'ho fatto apposta a famme mette ko proprio mò![]()
te sei soddisfatto?
da Raven » lun mar 22, 2010 12:13 pm
bummi ha scritto:Raven ha scritto:bummi ha scritto:Raven ha scritto:aò ma nun raccontate gnente?
l'amico mio de corsa infatti s'è arrabbiato che gliel'ho fatta saltà! m'ha chiesto se l'ho fatto apposta a famme mette ko proprio mò![]()
te sei soddisfatto?
Un podista non è mai soddisfatto, pensa sempre che poteva fare di meglio.
Quei 3 minuti un po' rodono, ma ho realizzato il mio personale e sono sceso di ben 7 minuti rispetto all'anno scorso.
Diciamo soddisfatto a metà.
da Roberto » lun mar 22, 2010 12:35 pm
da Raven » lun mar 22, 2010 12:39 pm
Roberto ha scritto:Venerdì, con Pappottelli, tutti gasati siamo andati al Gran Sasso, volevamo fare la prima invernale della Direttisima allo Spigolo a Destra, una delle vie più rognose della parete est.
Appena partiti ci siamo resi conto che sarebbe stata dura, gli zaini pesanti e lo scarso allenamento rendevano la salita con gli sci faticosa e poco sicura. Infatti, al Passo delle Scalette, Pappos è scivilato, portato giù dal peso dello zaino, ed ha fatto un volo verso l'autostrada non indifferente. Rotolava, si incazzava e diceva: "No! No! No!!"
Per fortuna si è fermato e senza conseguenze, ma era ovvio che non era il caso insistere. Anche intignando, saremmo arrivati al locale invernale del rifugio troppo tardi per mettere una fissa sui primi tiri e troppo stanchi per trovare la determinazione per provare a fare la via in giornata.
Siamo finiti con le gambe sotto il tavolo al ristoro/enoteca/cacioteca di Gina, ai Prati, un posto peccamicoso. Ne siamo usciti felici ma mezzi ubriachi.
da Roberto » lun mar 22, 2010 12:49 pm
Pippa si nasce ed io, modestamente, lo nacqui!Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Venerdì, con Pappottelli, tutti gasati siamo andati al Gran Sasso, volevamo fare la prima invernale della Direttisima allo Spigolo a Destra, una delle vie più rognose della parete est.
Appena partiti ci siamo resi conto che sarebbe stata dura, gli zaini pesanti e lo scarso allenamento rendevano la salita con gli sci faticosa e poco sicura. Infatti, al Passo delle Scalette, Pappos è scivilato, portato giù dal peso dello zaino, ed ha fatto un volo verso l'autostrada non indifferente. Rotolava, si incazzava e diceva: "No! No! No!!"
Per fortuna si è fermato e senza conseguenze, ma era ovvio che non era il caso insistere. Anche intignando, saremmo arrivati al locale invernale del rifugio troppo tardi per mettere una fissa sui primi tiri e troppo stanchi per trovare la determinazione per provare a fare la via in giornata.
Siamo finiti con le gambe sotto il tavolo al ristoro/enoteca/cacioteca di Gina, ai Prati, un posto peccamicoso. Ne siamo usciti felici ma mezzi ubriachi.
questa invece è una risposta da pippa!
Grazie Robbè che non mi fai sentire sola!
da bummi » lun mar 22, 2010 21:46 pm
Roberto ha scritto:Pippa si nasce ed io, modestamente, lo nacqui!Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Venerdì, con Pappottelli, tutti gasati siamo andati al Gran Sasso, volevamo fare la prima invernale della Direttisima allo Spigolo a Destra, una delle vie più rognose della parete est.
questa invece è una risposta da pippa!
Grazie Robbè che non mi fai sentire sola!
da bummi » lun mar 22, 2010 21:56 pm
Raven ha scritto:bummi ha scritto:Raven ha scritto:bummi ha scritto:Raven ha scritto:aò ma nun raccontate gnente?
te sei soddisfatto?
Un podista non è mai soddisfatto, pensa sempre che poteva fare di meglio.
Quei 3 minuti un po' rodono, ma ho realizzato il mio personale e sono sceso di ben 7 minuti rispetto all'anno scorso.
Diciamo soddisfatto a metà.
non è affatto una risposta da Pippa! valuterò se radiarti all'istante
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.