Una manciata di sassi

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda fasin » mer mar 17, 2010 14:16 pm

Questo topic voleva essere un invito a rileggersi il capitolo di "Settimo grado" (per chi lo possiede :smt003 ) su questa salita. E' interessante perchè fa una breve riflessione sulla capacità di "lettura" e valutazione dei passaggi.

"Oserei perfino affermare che molti alpinisti trovano dei passaggi di V in vie di IV perchè non sono in grado di valutare esattamente il terreno dal basso, e non trovano il percorso ideale perchè troppo facile"

Ciao fasin :D
fasin

Images: 115

Messaggioda alison » mer mar 17, 2010 14:29 pm

fasin ha scritto:Questo topic voleva essere un invito a rileggersi il capitolo di "Settimo grado" (per chi lo possiede :smt003 ) su questa salita. E' interessante perchè fa una breve riflessione sulla capacità di "lettura" e valutazione dei passaggi.

"Oserei perfino affermare che molti alpinisti trovano dei passaggi di V in vie di IV perchè non sono in grado di valutare esattamente il terreno dal basso, e non trovano il percorso ideale perchè troppo facile"

Ciao fasin :D

io ne posseggo 2 7+7=14
che bel libro, non invecchia mai
alison

Messaggioda crodaiolo » mer mar 17, 2010 14:42 pm

fasin ha scritto:Questo topic voleva essere un invito a rileggersi il capitolo di "Settimo grado" (per chi lo possiede :smt003 )...

:evil:
alison ha scritto:io ne posseggo 2 7+7=14...

8O

...

1 + 1 = :idea:

:roll: ehm, Ivo... psss, psss
crodaiolo

Images: 894

Messaggioda giorgiolx » mer mar 17, 2010 15:09 pm

crodaiolo ha scritto:
fasin ha scritto:Questo topic voleva essere un invito a rileggersi il capitolo di "Settimo grado" (per chi lo possiede :smt003 )...

:evil:
alison ha scritto:io ne posseggo 2 , 7+7=14...

8O

...

1 + 1 = :idea:

:roll: ehm, Ivo... psss, psss

e comunque 1+1 a volte fa 10 8)
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda crodaiolo » ven mar 19, 2010 23:31 pm

un ulteriore spunto per chi volesse cimentarsi nella raccolta dei sassolini...

Immagine
crodaiolo

Images: 894

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna