da EvaK » gio mar 11, 2010 12:22 pm
da Slowrun » gio mar 11, 2010 12:27 pm
EvaK ha scritto:Tornando al Medale. Ma mi è sfuggita o la data non è ancora comparsa?
da lamontagnadiluce » gio mar 11, 2010 12:39 pm
arteriolupin ha scritto: Siccome al meeting voglio sia la Druga che i liguri, chiedo formalmente al Comitato Esecutivo di spostare lo stesso a dopo Pasqua.
Grassie
da Drugo Lebowsky » gio mar 11, 2010 12:42 pm
EvaK ha scritto:Io leggo il topico in silenzio dall'inizio ma non capisco più niente.
EvaK ha scritto:Visto che sono nativa del Lugana e residente in Franciacorta... beh decidete quale più vi aggrada.
da Drugo Lebowsky » gio mar 11, 2010 12:47 pm
arteriolupin ha scritto:... chiedo formalmente al Comitato Esecutivo (Slow e Brodaiolo) di spostare lo stesso a dopo Pasqua.
Grassie
da EvaK » gio mar 11, 2010 12:48 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:EvaK ha scritto:Io leggo il topico in silenzio dall'inizio ma non capisco più niente.
non stupirtene
è un problema comune a tutti gli esemplari della tua specie aninale![]()
EvaK ha scritto:Visto che sono nativa del Lugana e residente in Franciacorta... beh decidete quale più vi aggrada.
tutti e due, ovviamente.
a tenerli alla corretta temperatura ci penseranno altri...
però...
a pensarci bene...... perchè dici dovrebbero essere degustati DOPO il ritorno alla macchina?
![]()
... prima no?
da arteriolupin » gio mar 11, 2010 13:01 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:sono estremamente felice del tuo appoggio (purchè il suddetto non s'appropinqui troppo...)
ma no sta sperarghe, vècia porzèa che no te sì altro!
altresì sono compiaciuto e finanche commosso dal fatto che sia da te considerata (ancora) l'esistenza del sottoscritto.
mi pregio pertanto di ringraziarti pubblicamente ed augurarti un caloroso VA IN MONA!
da arteriolupin » gio mar 11, 2010 13:03 pm
EvaK ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:EvaK ha scritto:Io leggo il topico in silenzio dall'inizio ma non capisco più niente.
non stupirtene
tutti e due, ovviamente.
però...
a pensarci bene...... perchè dici dovrebbero essere degustati DOPO il ritorno alla macchina?
![]()
... prima no?
Cajano 'mbreagon
da arteriolupin » gio mar 11, 2010 13:04 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:EvaK ha scritto:Io leggo il topico in silenzio dall'inizio ma non capisco più niente.
non stupirtene
tutti e due, ovviamente.
però...
![]()
... prima no?
da EvaK » gio mar 11, 2010 13:10 pm
arteriolupin ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:EvaK ha scritto:Io leggo il topico in silenzio dall'inizio ma non capisco più niente.
non stupirtene
tutti e due, ovviamente.
però...
![]()
... prima no?
Incredibilmente la vecchia Druga, per quanto cajana, ha detto una cosa giusta:
la degustazione inizia prima della via, continua sulla vetta e termina con bevute obbrobriose al ritorno.
E così sia.
Amen
da Slowrun » gio mar 11, 2010 13:17 pm
da arteriolupin » gio mar 11, 2010 13:18 pm
EvaK ha scritto:
certo, così sempre che non mi ammazzi lungo la via, lo faccio dopo sulla Lecco-Bergamo.
Eppoi l'alcol inibisce la libera![]()
a proposito qualcuno ha un furbo da prestarmi? sopra il V+ è tutto grado unico no? ma anche sotto, in certi casi
da arteriolupin » gio mar 11, 2010 13:21 pm
Slowrun ha scritto:bene ... in attesa del presidente per varare il decreto "Lewinski" ...
da Drugo Lebowsky » gio mar 11, 2010 13:29 pm
arteriolupin ha scritto:[ B) è VECIA CAJANA IMBRIAGONA - riassunto -> Drugo Mona!
da crodaiolo » gio mar 11, 2010 13:34 pm
arteriolupin ha scritto:Se la Druga Lewinska dice aprile,
per quanto mi riguarda,
aprile sia.
No Druga - no party.
Siccome al meeting voglio sia la Druga che i liguri, chiedo formalmente al Comitato Esecutivo (Slow e Brodaiolo) di spostare lo stesso a dopo Pasqua.
Grassie
da arteriolupin » gio mar 11, 2010 13:37 pm
da crodaiolo » gio mar 11, 2010 13:42 pm
arteriolupin ha scritto:Ma no...
I liguri avranno più tempo per studiare un modo per risparmiare sul viaggio...
La Druga per farsi il lifting e le tette nuove...
Dai dai che dopo Pasqua si tira su una baraccata da paura!!!
da arteriolupin » gio mar 11, 2010 13:48 pm
da #giacco# » gio mar 11, 2010 14:03 pm
da #giacco# » gio mar 11, 2010 14:04 pm
lamontagnadiluce ha scritto:arteriolupin ha scritto: Siccome al meeting voglio sia la Druga che i liguri, chiedo formalmente al Comitato Esecutivo di spostare lo stesso a dopo Pasqua.
Grassie
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.