da bummi » dom gen 31, 2010 18:23 pm
da gdelconte » mar feb 02, 2010 17:44 pm
da otritivo » mer feb 03, 2010 10:35 am
da Roberto » mer feb 03, 2010 13:28 pm
da gug » mer feb 03, 2010 14:27 pm
gug ha scritto:Secondo me un carattere distintivo del membro del Pippon è quello di non avere un grado consolidato: ci stavo riflettendo ieri quando col croll mi sono impantanato su un 6b+ a Castelletta, quando ormai pensavo di avere quel grado solidamente a vista![]()
da bummi » lun mar 01, 2010 10:16 am
da Raven » lun mar 01, 2010 10:40 am
bummi ha scritto:Quasi due ore per andare da Roma ad Ostia.
Vale pure questa no?
da vinx » lun mar 01, 2010 10:41 am
bummi ha scritto:Giusto per tirare su un po' il topic vi comunico che ieri sono stato autore di una grandissima prestazione pipponesca di corsa podistica sulla Cristoforo Colombo.
Quasi due ore per andare da Roma ad Ostia.
Vale pure questa no?
da bummi » lun mar 01, 2010 10:55 am
Raven ha scritto:bummi ha scritto:Quasi due ore per andare da Roma ad Ostia.
Vale pure questa no?
quisquillie: io ieri che non sono andata a scalare perchè mi volevo riposare volevo prendere il sole (che non c'era) sono andata al lago di Albano e c'ho messo 45 minuti a fa il giro .. poco più di 10 km (unica attenuante è che c'era il vento contro
)
ma 'nfatti non per niente sono la tua Presidentessa!
da bummi » lun mar 01, 2010 10:56 am
vinx ha scritto:bummi ha scritto:Giusto per tirare su un po' il topic vi comunico che ieri sono stato autore di una grandissima prestazione pipponesca di corsa podistica sulla Cristoforo Colombo.
Vale pure questa no?
no, ci hai messo meno che in macchina in ora di punta.
da Raven » lun mar 01, 2010 11:05 am
bummi ha scritto:45 minuti per 10km è 4'30'' al km, pipponesca manco pè gniente! Vergognati!
bummi ha scritto:vinx ha scritto:bummi ha scritto:Giusto per tirare su un po' il topic vi comunico che ieri sono stato autore di una grandissima prestazione pipponesca di corsa podistica sulla Cristoforo Colombo.
Vale pure questa no?
Io sono andato da Roma a Ostia, ero controflusso rispetto al traffico, quindi strada sempre libera e prestazione pipponesca di prim'ordine.
da bummi » lun mar 01, 2010 11:17 am
Raven ha scritto:bummi ha scritto:45 minuti per 10km è 4'30'' al km, pipponesca manco pè gniente! Vergognati!bummi ha scritto:vinx ha scritto:bummi ha scritto:Giusto per tirare su un po' il topic vi comunico che ieri sono stato autore di una grandissima prestazione pipponesca di corsa podistica sulla Cristoforo Colombo.
Vale pure questa no?
Io sono andato da Roma a Ostia, ero controflusso rispetto al traffico, quindi strada sempre libera e prestazione pipponesca di prim'ordine.
che famo? adoperi du pesi e du misure?Maschilista!
da Raven » lun mar 01, 2010 11:32 am
da vinx » lun mar 01, 2010 12:58 pm
bummi ha scritto:
Cara mia io ieri sono adnato ad una media di 5'.30'', ben un minuto al km più piano di te. Nun ce provà.
da bummi » lun mar 01, 2010 13:01 pm
vinx ha scritto:bummi ha scritto:
Cara mia io ieri sono adnato ad una media di 5'.30'', ben un minuto al km più piano di te. Nun ce provà.
A mio modo di vedere una prestazione al di sotto di 6 min/km non si puo' definire pipponesca.
Qui bisogna mettere dei paletti.
Pippe pippe.. alla fine so' tutti atleti!
da vinx » lun mar 01, 2010 13:21 pm
albertograia ha scritto:per chi ancora non lo sa abbiamo una pagina anche su face
ce stamo a allarga
da Raven » lun mar 01, 2010 13:42 pm
vinx ha scritto:albertograia ha scritto:per chi ancora non lo sa abbiamo una pagina anche su face
ce stamo a allarga
e quale sarebbe che nun la trovo?
da Raven » lun mar 01, 2010 13:44 pm
da vinx » lun mar 01, 2010 18:08 pm
Raven ha scritto:bè insomma non me viè! comunque cerca pipponclub![]()
Raven ha scritto:P.s. ma lo sai che una volta ho visto due tipi salire (credo volessero fare la direttisima) in cordata a tre... e il terzo era una canuccio tipo il tuo dell'avatar???
da albertograia » lun mar 01, 2010 19:50 pm
vinx ha scritto:Trovato! ho visto la foto di Alberto Graia che prega in ascesi mistica![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.