Via andrich torre venezia

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda gug » mar feb 09, 2010 22:31 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:ciò fioi... :roll: ... ma vi rendete conto che le stesse identiche frasi venivano proferite nelle chiacchiere al bar fuori dalla caiana sede?

ma erano 5-6 lustri fa... :roll:

...eccerto, e se no di cosa dovremmo parlare? Dell'ultima prodezza di Ronaldinho? :wink: :lol: :lol:

Comunque il diedro finale è bello, ma abbastanza semplice, il tiro per arrivarci invece mi ricordo che mi ha impegnato. Noi siamo usciti a sinistra una ventina di metri prima della fine del diedro e penso che sia meglio fare così perchè altrimenti si uscirebbe su una comba detritica da cui è impossibile non tirare sassi sul secondo in sosta.
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda Max Z. » mar feb 09, 2010 22:35 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:ciò fioi... :roll: ... ma vi rendete conto che le stesse identiche frasi venivano proferite nelle chiacchiere al bar fuori dalla caiana sede?

Sì, è vero che dopo anni di dolomiti sembran sempre le stesse cose, ma d'altronde su altri thread parlano di Moby dick, Moderne Zeiten, se è settimo e non 8-... e poi solo perchè si va in dolomiti (e sul forum) da tanti anni non vuol dire che qualcuno non cominci adesso...

casso divento vecio...
Max Z.

Images: 41

Messaggioda Slowrun » mar feb 09, 2010 23:02 pm

ah ecco è per quello che mentre tu e gli altri caiani cacciavate balle fuori dal bar :lol: io le salivo le vie della venezia .... 8) ... nel 1982 :cry:

Però non me le ricordo tanto bene ... scusa Drugo sai dirmi per un eventuale ripetione che numero di BD devo portare (non ne ho di BD ma vedo che fa figo) ... per le soste si è provveduto a collegare i chiodi con catena o devo portarmi fettucce/cordini ... in caso affermativo bastano della misura standard o anche più lunghi .... ah dimenticavo quanti rinvii mi porto :roll:
E per la discesa ? ... la tessera del cai la porto ? per lo sconto al rifugio ...se ti viene in mente altro non esitare (non oso pensare cosa sarà "altro") :lol:
Slowrun

Images: 3

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer feb 10, 2010 11:51 am

Slowrun ha scritto:ah ecco è per quello che mentre tu e gli altri caiani cacciavate balle fuori dal bar :lol: io le salivo le vie della venezia .... 8) ... nel 1982 :cry:

eh!
cheddire... :roll: ... 1982... per fortuna sono vecchio, ma non vecchio quanto te :twisted: ... nel 1983 la castiglioni, nell'84 la ratti... nell'85 la ratti e poi la tissi... :roll: ...la andrich :roll: ... un'anno o due dopo.
(... incredibile il fatto che mi ricordi le vie "mitiche" dei primi anni... dopo di che le lacune mnemoniche divengono oceaniche... :oops: ).

questo per ribadirti che fuori dal bar in piazzzza,... le caianissime ciàcoe vertevano proprio su queste casso de vie! :lol: :lol: :lol:

ps: mai avuto modo di posizionare un BD... ma manco un WidCountry, che ricorderai fosse lo standard dell'epoca, nè un succedaneo della camp... semplicemente perchè... macchiccazo è che li aveva? :oops: :(

si andava di: 8)
Immagine

e lo sai benissimo.... quindi non fare il fighetto, che da un pdv temporale, i camalotti li hai avuti per mano in modo inversamente proporzionale alla ricrescita della TUA corvina chioma... :twisted: :smt044
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer feb 10, 2010 11:53 am

Max Z. ha scritto:...

casso divento vecio...

eccasso! ... e vutu che 'o deventèno sòeo che niàltri??? :? :roll:
:twisted:

dai, dai...
sei anche tu nel circolo vizioso dè'e ciàcoe da veciòti! :mrgreen: :lol:
Drugo Lebowsky

Messaggioda giorgiolx » mer feb 10, 2010 11:57 am

Drugo Lebowsky ha scritto:sei anche tu nel circolo vizioso dè'e ciàcoe da veciòti! :mrgreen: :lol:

mummie, si dice mummie
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer feb 10, 2010 12:26 pm

si.

ma mummie che ancora deambulano.

non simulacri di pseudogiovinastri che per :roll: ... la morosa, il lavoro, il lavoro della morosa, della nonna, del gatto, per la festa della sera prima, perchè hanno bevuto troppo, o troppo poco... :roll: ... hanno sempre scuse per rimanere casa&botèga! :twisted:
Drugo Lebowsky

Messaggioda #giacco# » mer feb 10, 2010 12:32 pm

NO !!!
DRUGO, NON FARLO!!! Non dirlo!!!
NNOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Drugo Lebowsky ha scritto:non simulacri di pseudogiovinastri che per :roll: ... la morosa, il lavoro, il lavoro della morosa, della nonna, del gatto, per la festa della sera prima, perchè hanno bevuto troppo, o troppo poco... :roll: ... hanno sempre scuse per rimanere casa&botèga! :twisted:

Ecco.
Adesso chi lo tiene?
#giacco#

Messaggioda giorgiolx » mer feb 10, 2010 12:37 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:si.

ma mummie che ancora deambulano.

non simulacri di pseudogiovinastri che per :roll: ... la morosa, il lavoro, il lavoro della morosa, della nonna, del gatto, per la festa della sera prima, perchè hanno bevuto troppo, o troppo poco... :roll: ... hanno sempre scuse per rimanere casa&botèga! :twisted:

è vero, io domenica ho fatto una vietta... solo 6 tiri...ci sono anche i fix, non tantissimi ma ci sono....sarebbe VIII il libera...VI+ obbligato (qualche fix si riesce ad azzerare).....

te invece? la spalla? tutto bene?

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda lamontagnadiluce » mer feb 10, 2010 13:29 pm

Per completare.
A maggio dite che la via è già fattibile..?C'è ancora neve sulle cenge..?Nel canale di discesa è possibile ci sia ancora neve..?Oppure è meglio aspettare..?
Gracias.
:oops:
lamontagnadiluce

Images: 710

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer feb 10, 2010 14:00 pm

lamontagnadiluce ha scritto:Per completare.
A maggio dite che la via è già fattibile..?C'è ancora neve sulle cenge..?Nel canale di discesa è possibile ci sia ancora neve..?Oppure è meglio aspettare..?
Gracias.
:oops:

hai dimenticato:
"astenersi perditempo, grazie". 8)

stronssso! :lol:

:roll:

ma gli anelloni delle doppie sono di color ruggine in quanto arrugginiti o perchè li hanno colorati così? :roll: :mrgreen:
Drugo Lebowsky

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer feb 10, 2010 14:02 pm

giorgiolx ha scritto:te invece? la spalla? tutto bene?

io prima o poi devo fare quattro chiacchiere col TUO fegato :twisted: :twisted: :twisted:

'stardo... :cry:
Drugo Lebowsky

Messaggioda giorgiolx » mer feb 10, 2010 15:12 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
giorgiolx ha scritto:te invece? la spalla? tutto bene?

io prima o poi devo fare quattro chiacchiere col TUO fegato :twisted: :twisted: :twisted:

'stardo... :cry:

il mio fegato? boh, è andato a comprare le sigarette qualche tempo fa e non l'ho più rivisto

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda mezzanodalaghetto » mer feb 10, 2010 15:28 pm

Sì, è vero che dopo anni di dolomiti sembran sempre le stesse cose, ma d'altronde su altri thread parlano di Moby dick, Moderne Zeiten, se è settimo e non 8-... e poi solo perchè si va in dolomiti (e sul forum) da tanti anni non vuol dire che qualcuno non cominci adesso...

Parole sante! nessuno nasce imparato.... di leggermi sul giornale non ne ho proprio voglia dovrei andare a combinare qualche cazzata per poi sentir dire che l'arrampicata è pericolosa e tante altre cazzate? questa attività se fatta con la testa e comprendendo i propri limiti è meno pericolosa di giocare a calcetto vedi miei amici con i legamenti del ginocchio rotti... e io arrampicando sfregando forte non mi son mai fatto nulla. la prima componente in arrampicata ma anche in molti altri ambiti della vita dovrebbe essere l'umiltà, umiltà siginifica anche astenersi da discussioni che sembrano logore di significato per alcuni.
mezzanodalaghetto

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer feb 10, 2010 15:37 pm

umiltà significa anche perdere un po' del proprio tempo ad usare la funzione "cerca".
Drugo Lebowsky

Messaggioda Slowrun » mer feb 10, 2010 15:53 pm

Ehi mezzanodallaghetto, poi un giorno ci spieghi da dove deriva il nick ... magari l'hai detto quando ti sei presentato ... poi vado a vedere ... ma non divaghiamo :

Quando si ride un pochino, ci si prende un pò in giro ecc. ecc. secondo me vuol dire ... "nulla da dire rispetto alle ottime relazioni che trovi sulle guide e/o siti" ergo vai tranquillo se sei su quei gradi in quell'ambiente :wink:

ps: poi si sa che il Drugo è maleducato ... :roll:
Slowrun

Images: 3

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer feb 10, 2010 16:32 pm

Slowrun ha scritto:ps: poi si sa che il Drugo è maleducato ... :roll:

SOLO MALEDUCATO????? 8O 8O 8O :? :? :?

così poco? ... :cry: :cry: :cry:
Drugo Lebowsky

Messaggioda giorgiolx » mer feb 10, 2010 16:39 pm

ok, maleducato e boaro

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer feb 10, 2010 16:46 pm

tu si che mi capisci! 8)

grassie :D
Drugo Lebowsky

Messaggioda lamontagnadiluce » mer feb 10, 2010 19:15 pm

Allora!? :evil:
Laselo stà stò pore vecio! :cry: ...Che 'l sè sfoghe almanco de quà....che da l'altra banda no i ghe dà soddifathion... :cry:
lamontagnadiluce

Images: 710

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata in montagna