da Spider » mer gen 14, 2004 14:48 pm
da fab » mer gen 14, 2004 14:58 pm
Spider ha scritto:A parte che se Fab non ci entra, non è che Paolo ci sta comodo, eh?
Ecco, Robbè si è scelto una macchina solo per lui e acul !
SIAMO GELOSI!!!
da Roberto » mer gen 14, 2004 15:34 pm
fab non c'entra non per l'altezza, ma per il culo troppo grossoSpider ha scritto:A parte che se Fab non ci entra, non è che Paolo ci sta comodo, eh?
Ecco, Robbè si è scelto una macchina solo per lui e acul !
SIAMO GELOSI!!!
da Roberto » gio gen 15, 2004 0:55 am
da Roberto » gio gen 15, 2004 8:51 am
da Buzz » gio gen 15, 2004 9:00 am
Roberto ha scritto:Ci fosse sta stato uno, no dico, uno del pippon club... un organizzazione potente e tentacolare come quella e non manda neanche un segretario, o usciere! Mi sento snobbato![]()
E tu Buzz sei il peggio, c'erano 4 ragazzini dell'età di tua figlia
da Roberto » gio gen 15, 2004 9:04 am
da fab » gio gen 15, 2004 9:45 am
da Roberto » gio gen 15, 2004 10:00 am
Se non piove ho altro da fare, che perdere tempo con 4 crumiri come voifab ha scritto:io ho altri buoni moivi che ti ho spiegato... ora non farmi venire i sensi di colpa!
mentre per gli avanzi se ne può parlare...!
domenica vieni a ferentillo e li porti li che poi ci pensiamo noi ad aiutarti nello smaltimento!
comunque approposito...
!!!!CHI VIENE DOMENICA A FERENTILLO???!!! insomma prima tutti si mo non si fa vivo nessuno!!???
da urania » gio gen 15, 2004 11:10 am
Roberto ha scritto:Ma che amici del forum ho, c'erano solo Urania, Fefè e Annapurna, tutti gli altri, chi con una scusa, chi con un altra, non si sono visti... mi dispiace per voi, ma vi siete persi una bella serata![]()
da fab » gio gen 15, 2004 11:37 am
urania ha scritto:E' vero è stata una bellissima serata, c'era tantissima gente e tante tante cose buone da mangiare!
Ma la cosa + importante era il film, stupendo! Peccato solo che non è finito bene ... ma si sa i film di qualità non hanno questa esigenza!!! Importante è lo spessore del contenuto e loro quattro hanno fatto qualcosa di veramente interessante, un'esperienza ugualmente soddisfacente anche se incompleta, la cui riuscita è stata solo rimandata di un po' di tempo ... e si sa, i sogni più difficili da realizzare, a lungo desiderati, quando finalmente diventano realtà con un epilogo felice sono tanto più gratificanti ed entusiasmanti!
E poi sono stata contenta di conoscere Pat e Giuliana che è una ragazzina simpatica ed estroversa, quando mi ha salutato mi ha detto che mi scriverà sul forum ... che carina!
Grazie Roby per la bella serata.
da Roberto » gio gen 15, 2004 12:10 pm
Non ti do un soldo di fiduciafab ha scritto:... scherzo non vedo l'ora di vederlo!
da fab » gio gen 15, 2004 12:13 pm
Roberto ha scritto:Non ti do un soldo di fiduciafab ha scritto:... scherzo non vedo l'ora di vederlo!
da Roberto » gio gen 15, 2004 12:14 pm
Grazie Urania, devo dire che ha emozionato anche me (non lo avevo ancora visto), oltre a farmi aumentare la voglia di tornare. Comunque eravamo un platea d'eccezione, senza chiacchieroni e mezze pippe, che parlano parlano, ma di montagna non capiscono un pifferourania ha scritto:Roberto ha scritto:Ma che amici del forum ho, c'erano solo Urania, Fefè e Annapurna, tutti gli altri, chi con una scusa, chi con un altra, non si sono visti... mi dispiace per voi, ma vi siete persi una bella serata![]()
E' vero è stata una bellissima serata, c'era tantissima gente e tante tante cose buone da mangiare!
Ma la cosa + importante era il film, stupendo! Peccato solo che non è finito bene ... ma si sa i film di qualità non hanno questa esigenza!!! Importante è lo spessore del contenuto e loro quattro hanno fatto qualcosa di veramente interessante, un'esperienza ugualmente soddisfacente anche se incompleta, la cui riuscita è stata solo rimandata di un po' di tempo ... e si sa, i sogni più difficili da realizzare, a lungo desiderati, quando finalmente diventano realtà con un epilogo felice sono tanto più gratificanti ed entusiasmanti!
E poi sono stata contenta di conoscere Pat e Giuliana che è una ragazzina simpatica ed estroversa, quando mi ha salutato mi ha detto che mi scriverà sul forum ... che carina!
Grazie Roby per la bella serata.
da Roberto » gio gen 15, 2004 12:15 pm
Ma allora vuoi proprio che ti ci mandi....fab ha scritto:Roberto ha scritto:Non ti do un soldo di fiduciafab ha scritto:... scherzo non vedo l'ora di vederlo!
infatti non voglio i soldi, ma il dvd!!!! e il vino!!! ancora lo aspetto
da alfaomega » gio gen 15, 2004 12:16 pm
Sicuramente non stai parlando di me, io qua ci scrivo poco...Roberto ha scritto: Comunque eravamo un platea d'eccezione, senza chiacchieroni e mezze pippe, che parlano parlano, ma di montagna non capiscono un pifferoGente che si riempie di parole nel forum, specie nel 3D sul periodico raduno settimanale dei romani, gente che noi due conosciamo bene.... haime
da Roberto » gio gen 15, 2004 12:22 pm
da alfaomega » gio gen 15, 2004 12:24 pm
Io sono una pippa intera, non parli di me...Roberto ha scritto:Comunque eravamo un platea d'eccezione, senza chiacchieroni e mezze pippe, che parlano parlano, ma di montagna non capiscono un pifferoGente che si riempie di parole nel forum, specie nel 3D sul periodico raduno settimanale dei romani, sia che posti molto che poco , gente che noi due conosciamo bene.... haime
da Roberto » gio gen 15, 2004 12:26 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.