...allora a primavera si va a ferentillo?
performanti saluti
TSdG
da tacchinosfavillantdgloria » mar dic 15, 2009 22:17 pm
da Roberto » mar dic 15, 2009 22:40 pm
Tu sparisci, in questo topic sei OTlingerie ha scritto:Raven ha scritto:te stai a preparà il terreno per far finta di essere una pippa
brava....
da albertograia » mer dic 16, 2009 0:13 am
da lingerie » mer dic 16, 2009 9:20 am
Roberto ha scritto:Tu sparisci, in questo topic sei OTlingerie ha scritto:Raven ha scritto:te stai a preparà il terreno per far finta di essere una pippa
brava....
da Drugo Lebowsky » mer dic 16, 2009 9:29 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:domenica grandissima prestazione da super pippa...per portare su la corda su un 5c ho fatto numeri da circo: ...
da Raven » mer dic 16, 2009 13:33 pm
lingerie ha scritto:Roberto ha scritto:Tu sparisci, in questo topic sei OTlingerie ha scritto:Raven ha scritto:te stai a preparà il terreno per far finta di essere una pippa
brava....
si si è proprio cosi' !!!
secondo me dovresti autosospenderti dal PIPPON..
da Roberto » mer dic 16, 2009 13:34 pm
Raven ha scritto:lingerie ha scritto:Roberto ha scritto:Tu sparisci, in questo topic sei OTlingerie ha scritto:Raven ha scritto:te stai a preparà il terreno per far finta di essere una pippa
brava....
si si è proprio cosi' !!!
secondo me dovresti autosospenderti dal PIPPON..
oh guarda![]()
il bue che dice cornuto all'asino !!!
da Raven » mer dic 16, 2009 13:41 pm
Roberto ha scritto:Sono un bue scornato
da Roberto » mer dic 16, 2009 13:43 pm
Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Sono un bue scornato
forse sei l'asino allora
da Raven » mer dic 16, 2009 13:46 pm
Roberto ha scritto:Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Sono un bue scornato
forse sei l'asino allora
Splacchiato e con le orecchie basse, una pippa di asino
da Roberto » mer dic 16, 2009 13:59 pm
Ma che scherziamo? Ancora non hai compreso l' alto valore morale di sentirsi pippa?Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Sono un bue scornato
forse sei l'asino allora
Splacchiato e con le orecchie basse, una pippa di asino
ma non ho capito 'na cosa: uno non dovrebbe esse fiero e felice d'esse pippa?
da Raven » mer dic 16, 2009 14:09 pm
Roberto ha scritto:..Ma che scherziamo? Ancora non hai compreso l' alto valore morale di sentirsi pippa?
.....
da lingerie » mer dic 16, 2009 19:21 pm
da Roberto » mer dic 16, 2009 19:43 pm
lingerie ha scritto:IO MI SENTO una pippa ma roberto non mi vuole....
sei un dittatore...basta !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
da tacchinosfavillantdgloria » mer dic 16, 2009 20:46 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:domenica grandissima prestazione da super pippa...per portare su la corda su un 5c ho fatto numeri da circo: ...
schievenin?![]()
dardago?![]()
travesio???
da selbego » mer dic 16, 2009 20:52 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:domenica grandissima prestazione da super pippa...per portare su la corda su un 5c ho fatto numeri da circo: ...
schievenin?![]()
dardago?![]()
travesio???
lumignano...
da tacchinosfavillantdgloria » mer dic 16, 2009 21:04 pm
da selbego » mer dic 16, 2009 21:26 pm
da Nat__ » lun dic 28, 2009 21:05 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:domenica grandissima prestazione da super pippa...per portare su la corda su un 5c ho fatto numeri da circo: ...
schievenin?![]()
dardago?![]()
travesio???
lumignano...
da selbego » mar dic 29, 2009 18:06 pm
Nat__ ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:domenica grandissima prestazione da super pippa...per portare su la corda su un 5c ho fatto numeri da circo: ...
schievenin?![]()
dardago?![]()
travesio???
lumignano...
sono nuova...
muzzerone?
adesso bannatemi o ......
ripetizione: bismantova?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.