albertograia ha scritto:uniti urliamo blocca, blocca, BLOCCAAAAAAA
Certe volte un vero Pippon grida BLOCCA! ancora prima di rinviare il primo fix!

da gug » dom nov 22, 2009 15:30 pm
albertograia ha scritto:uniti urliamo blocca, blocca, BLOCCAAAAAAA
da gug » dom nov 22, 2009 15:38 pm
da albertograia » dom nov 22, 2009 15:57 pm
gug ha scritto:albertograia ha scritto:uniti urliamo blocca, blocca, BLOCCAAAAAAA
Certe volte un vero Pippon grida BLOCCA! ancora prima di rinviare il primo fix!![]()
da Roberto » dom nov 22, 2009 19:30 pm
da gug » dom nov 22, 2009 21:17 pm
Roberto ha scritto:Devo ammettere la superiorità di Gug: lo lascio nel 2007 che tenta di salire una via e dopo due anni lo ritrovo ancora li, per di più con le staffe![]()
![]()
da Raven » lun nov 23, 2009 10:25 am
Roberto ha scritto:Tu ne devi fare di strada, per ora migliori troppo, ti ho vistaRaven ha scritto:IO c'ho tutte le credenziali ma volendo posso anche peggiorare.![]()
a chi devo inviare il curriculuum???
da Roberto » lun nov 23, 2009 10:36 am
Parliamoci con franchezza tu non hai nessuna possibilità di diventare una vera pippa e per vari motivi. Uno è il fatto che con tutti i guai che ti porti appresso dovresti scalare sul II lavorato ed invece fai i 6B di Grotti a vista (grave pecca per la presunzione di diventare una pipponclubgirl); un' altro è che sei maga/fattucchiera/fata e hai a disposizione una quantità di filtri magici, pozioni, infusi stregati e parole magiche che potresti diventare pippa assoluta ed invece non lo fai, segno evidente che tu pippa veramente non lo vuoi essereRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Tu ne devi fare di strada, per ora migliori troppo, ti ho vistaRaven ha scritto:IO c'ho tutte le credenziali ma volendo posso anche peggiorare.![]()
e allora fatte l'occhiali!
da Raven » lun nov 23, 2009 10:45 am
Roberto ha scritto:Parliamoci con franchezza tu non hai nessuna possibilità di diventare una vera pippa e per vari motivi. Uno è il fatto che con tutti i guai che ti porti appresso dovresti scalare sul II lavorato ed invece fai i 6B di Grotti a vista (grave pecca per la presunzione di diventare una pipponclubgirl); un' altro è che sei maga/fattucchiera/fata e hai a disposizione una quantità di filtri magici, pozioni, infusi stregati e parole magiche che potresti diventare pippa assoluta ed invece non lo fai, segno evidente che tu pippa veramente non lo vuoi essereRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Tu ne devi fare di strada, per ora migliori troppo, ti ho vistaRaven ha scritto:IO c'ho tutte le credenziali ma volendo posso anche peggiorare.![]()
e allora fatte l'occhiali!![]()
Pippa si nasce, non si diventa e per essere pippa occorre desiderarlo fino in fondo, senza se e senza ma
da il mago di napoli » lun nov 23, 2009 11:05 am
da Roberto » lun nov 23, 2009 13:03 pm
il mago di napoli ha scritto:ieri, grande prestazione pipponesca
su 7 tiri su muro, sono arrivato in catena una sola volta, sul tiro di riscaldamento
tutto R I G O R O S A M E N T E in moulinette
( pippone è anche non parlare M A I di gradi )
da gug » lun nov 23, 2009 17:04 pm
Roberto ha scritto:E' questa la vera essenza della pippa: impegnarsi per migliorare e peggiorare indecorosamente
da lingerie » lun nov 23, 2009 17:58 pm
da Roberto » lun nov 23, 2009 18:10 pm
lingerie ha scritto:oggi mi sono appeso da secondo sul tiro di riscaldamento ...puo' bastare??
da Roberto » lun nov 23, 2009 18:42 pm
da tacchinosfavillantdgloria » lun nov 23, 2009 19:28 pm
Roberto ha scritto:Mitico arbertograia:
da Roberto » lun nov 23, 2009 19:39 pm
da grizzly » lun nov 23, 2009 19:40 pm
Roberto ha scritto:Mitico arbertograia:
da Sbob » lun nov 23, 2009 20:02 pm
da albertograia » lun nov 23, 2009 20:22 pm
da Roberto » lun nov 23, 2009 20:31 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.