da grenoble » gio nov 12, 2009 14:26 pm
da mcorobic » gio nov 12, 2009 14:37 pm
da ales » gio nov 12, 2009 15:02 pm
grenoble ha scritto:Appunto perche ci sono già problemi con le coppie normali perche aggravarli?
Seguendo il tuo ragionamento potrei dirti: " Prendiamoci i detenuti del paese vicino al nostro, tanto già ne abbiamo nel nostro paese, quali ulteriori danni vuoi che facciano questi altri?"
da al » gio nov 12, 2009 15:06 pm
da Grignapoco » gio nov 12, 2009 15:22 pm
da ales » gio nov 12, 2009 15:24 pm
Grignapoco ha scritto:Ales, tu mi stupisci...le tue assurde convinzioni mi commuovono dal ridere...
![]()
La natura crea, purtroppo, anche creature down, creature malformate nel fisico, esseri cerebrolesi, persone poco intelligenti, idioti totali, froci e bestie feroci come i rom e dintorni.
Noi che siamo persone dotate di intelligenza superiore, non dobbiamo - MAI - cadere nella trappola di rapportare suddette fasce inferiori al nostro mondo o al nostro modo interpretare la vita.
Ma chi ka22o sono questi signori giudici che vogliono rovinare la vita - già di per se triste per il fatto d'essere orfano - a certe creature indifese, affidandole ad una coppia di omosessuali?...lesbiche nello specifico...ma chi si credono d'essere? Hanno forse chiesto il parere all'interessato? gli hanno fatto comprendere che andrà a vivere una vita anormale ed enigmatica e carica di sofferenze?
Ma come possono decidere una simile nefandezza?
Ales, ma ti rendi conto di quale merda siamo costretti a sopportare? Io sono un uomo piuttosto duro e piuttosto scevro da banali sentimentalismi e da stucchevoli emotività...ma questa storia - lo giuro - mi mette i brividi.
da cinetica » gio nov 12, 2009 15:28 pm
grenoble ha scritto:Non hai risposto alla mia domanda.. se tu ti chiami "Di Caxxo" chiameresti tuo filgio "Testa"?
da Grignapoco » gio nov 12, 2009 15:31 pm
da cinetica » gio nov 12, 2009 15:34 pm
ales ha scritto:Ripeto, penso che per un bambino sia meglio avere una famiglia "canonica", ma non mi sogno di dire che questa è l'unica via ...
Io nel futuro di un bambino adottato da una coppia gay - utopia? - vedo una vita normale come quella di qualunque altro bambino. Sinceramente (e in questo credetemi, non ce l'ho con nessuno di voi, ma solo con il modo di vedere le cose) mi disgusta il fatto che le prime cose che vi vengono in mente a riguardo siano, scherno e violenza da parte degli altri bambini. Gli altri bambini sono i nostri figli, come li cresciamo?
da al » gio nov 12, 2009 15:55 pm
luigi dal re ha scritto:scusate...adesso ribaltiamo la frittata...e se uno volesse adottare una coppia di lesbiche?
da cinetica » gio nov 12, 2009 16:08 pm
al ha scritto:luigi dal re ha scritto:scusate...adesso ribaltiamo la frittata...e se uno volesse adottare una coppia di lesbiche?
Se sono quelle che ha in mente tu misa che ti devi adottare anche il cameraman
da grenoble » gio nov 12, 2009 16:16 pm
cinetica ha scritto:no
io che di cognome faccio Culetto
ho pensato di chiamare mia figlia Rosa
non è un bel nome ?
da al » gio nov 12, 2009 16:17 pm
cinetica ha scritto:
che sarà sicuramente gay
da Freespirit » gio nov 12, 2009 16:19 pm
pasasò ha scritto:meglio crescere con due lesbiche che in istituto di suore
![]()
non credi Grigna?
da cinetica » gio nov 12, 2009 16:22 pm
grenoble ha scritto:cinetica ha scritto:no
non è un bel nome ?
Come mai?
da selbego » gio nov 12, 2009 16:25 pm
cinetica ha scritto:grenoble ha scritto:Non hai risposto alla mia domanda.. se tu ti chiami "Di Caxxo" chiameresti tuo filgio "Testa"?
no,
non è un bel nome ?
da cinetica » gio nov 12, 2009 16:25 pm
al ha scritto:cinetica ha scritto:
che sarà sicuramente gay
E magari vorrà adottare pure un figlio pure lui.
ps
Elton jonh e il suo amichetto volevano adottare un bambino in russia, ma sti cosacchi gli hanno risposto picche.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.